annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wltoys V686G FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Appena visto il test video di surfinoit, direi che la qualità non è per niente male!

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Emanuele.v Visualizza il messaggio
      Appena visto il test video di surfinoit, direi che la qualità non è per niente male!
      In effetti vedendo diversi altri video ero leggermente perplesso sulla qualità che invece è quasi del tutto identica a quella dell'altro mio quad (symax5c).
      Se la smettesse di fare giornate ventose quando sono libero, mentre calma pizza quando sono a lavoro sarei piu felice.
      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Whitewidow Visualizza il messaggio
        Appena arrivato !!!!

        Ho provato soltanto 4 minuti che aveva di bateria residuale e sembra similare al X5C-1 che aveva prima. Forse un po' più stabile e più potenza.

        Non mi è piasciuto non avere tasto on/off nel corpo del drone.

        Come ben avete detto, il manuale d'istruzioni non serve per niente.

        Ho un paio di questioni:

        1. Come si attiva il headless? Funziona bene?

        2. Come si attiva il RTH?

        Non appena migliore il tempo farò prova al stero.


        Grazie delle risposte.
        1-Funziona abbastanza male ... se non e' preciso l'headless e' abbastanza inutile
        2-Non funziona per niente ... detto anche Return To HongKong

        Ciao

        e_lm_70

        ps: Alcuni video del V686G
        https://www.youtube.com/watch?v=VFmJLyfXWII (misura della latenza video)
        https://www.youtube.com/watch?v=60rZ0XhVvxk (la mia review)

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da e_lm_70 Visualizza il messaggio
          1-Funziona abbastanza male ... se non e' preciso l'headless e' abbastanza inutile
          2-Non funziona per niente ... detto anche Return To HongKong

          Ciao

          e_lm_70

          ps: Alcuni video del V686G
          https://www.youtube.com/watch?v=VFmJLyfXWII (misura della latenza video)
          https://www.youtube.com/watch?v=60rZ0XhVvxk (la mia review)
          Ottima considerazione, vedrò di testare almeno headless mode. Il return to HONG KONG me lo risparmio.
          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

          Commenta


          • #80
            è possibile mettere dei motori più potenti?
            Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

            Commenta


            • #81
              Ciao a tutti, sarei interessato a prendere un dronino del genere con fpv ed ero indirizzato sul Hubsan X4 H107D FPV ma avendo scoperto l'esistenza di questo wltoys sono indeciso. Qualcuno sa se volendo un domani si possano usare degli occhiali fpv come nel hubsan?

              Commenta


              • #82
                consiglio

                Ciao a tutti, ho comprato il primo drone al supermercato.... ho poi scoperto che si trattava di un clone o un antenato del syma 5c con camera da 0.3mpx.. ora forse sono riuscito a venderlo e vorrei passare ad un qualcosa di superiore senza spendere cifre troppo impegnative. Sono 2 settimane che leggo il forum, tanto per capire che per prendere quello che piace a me dovrei avere un budget da almeno 1000 euro e competenze manuali, elettroniche e informatiche che non ho.... Ora vorrei prendere un drone pronto al volo che non mi costi più di 200 euro tutto compreso. Mi stuzzica molto il 686 per il fpv o anche il syma 5c di cui tutti parlano bene. Tra i due, si può dire che sono alla pari in tutto con il 686 che offre in più la FPV? Oppure il 686 ha qualche cosa in meno per esempio sulla manovrabilità?

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, ho comprato il primo drone al supermercato.... ho poi scoperto che si trattava di un clone o un antenato del syma 5c con camera da 0.3mpx.. ora forse sono riuscito a venderlo e vorrei passare ad un qualcosa di superiore senza spendere cifre troppo impegnative. Sono 2 settimane che leggo il forum, tanto per capire che per prendere quello che piace a me dovrei avere un budget da almeno 1000 euro e competenze manuali, elettroniche e informatiche che non ho.... Ora vorrei prendere un drone pronto al volo che non mi costi più di 200 euro tutto compreso. Mi stuzzica molto il 686 per il fpv o anche il syma 5c di cui tutti parlano bene. Tra i due, si può dire che sono alla pari in tutto con il 686 che offre in più la FPV? Oppure il 686 ha qualche cosa in meno per esempio sulla manovrabilità?
                  Io ho entrambi (syma e 686g) ed alla luce della poca esperinza ti posso dire che entrambi hanno:
                  1) una ottima stabilità
                  2) una buona ripresa video considerata la cam da 2mp
                  3) motori che NON si bruciano dopo pochi voli.

                  Il V686 ha il modulo FPV molto carino che gli conferisce un aria professionale ma che alla
                  fine non utilizzo molto a causa di scarsa luminosità del monitor e della naturale scarsa dimestichezza del neofita (parlo di me).
                  Sulla carta il V686 ha headless mode ed il return home che però non sono efficaci.

                  Concludendo:
                  sono tra i 2 quadri migliori per chi inizia, sono molto soddisfatto del v686 ma se proprio sei agli inizi io ti consiglio il syma x5c che è davvero indistruttibile, ovvio che se con 40 euro in piu riesci a trovare il v686 prendi direttamente quello.

                  Solo per dire che probabilmente il mio prossimo passo sarà il cx20.
                  Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                  Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                  Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da zander72 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sarei interessato a prendere un dronino del genere con fpv ed ero indirizzato sul Hubsan X4 H107D FPV ma avendo scoperto l'esistenza di questo wltoys sono indeciso. Qualcuno sa se volendo un domani si possano usare degli occhiali fpv come nel hubsan?
                    Su questo modello (V686g) non si posso attaccare direttamente occhiali FPV. Solo se si acquistano quelli che lavorano sulla stessa frequanza di trasmissione riusciresti a vedere qualche cosa.
                    Da quello che ho capito X4 H107D ha l'uscita sulla radio.

                    Tieni conto che sono entrambi modelli "giocattolo" non si può chiedere troppo.
                    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                      Su questo modello (V686g) non si posso attaccare direttamente occhiali FPV. Solo se si acquistano quelli che lavorano sulla stessa frequanza di trasmissione riusciresti a vedere qualche cosa.
                      Da quello che ho capito X4 H107D ha l'uscita sulla radio.

                      Tieni conto che sono entrambi modelli "giocattolo" non si può chiedere troppo.
                      grazie mille per la risposta :-) una curiosità: che cos'è l'handless mode? E' la funzione che ti fa manovrare il drone senza usare la radio tipo con giroscopio del cellulare? Hai provato la funzione ritorno a casa? Funziona?

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                        Concludendo:
                        sono tra i 2 quadri migliori per chi inizia, sono molto soddisfatto del v686 ma se proprio sei agli inizi io ti consiglio il syma x5c che è davvero indistruttibile, ovvio che se con 40 euro in piu riesci a trovare il v686 prendi direttamente quello.

                        Solo per dire che probabilmente il mio prossimo passo sarà il cx20.
                        Ottimo, grazie del parere, è quello che avrei voluto sentirmi dire nel senso che sono pari su tutto e che il 686 offre in più una prima funzione di FPV (anche se non eccellente buona per far pratica)
                        Un'altra domanda, il 686 ha la possibilità di cambiare il controllo da MODE 1 a MODE 2 con un selettore oppure bisogna stare attenti in fase di ordine a scegliere bene?

                        Per il CX20 è uno dei modelli papabili per salire di livello ma tra radio, camera, gimbal si raggiungono comunque cifre significative. Per uno come me che non è uno smanettone ed è affascinato dalla riprese aeree forse il parrot bepop potrebbe essere meglio? Ho visto che si inizia a trovare usato a 650€ completo di Skycontroller

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
                          Ottimo, grazie del parere, è quello che avrei voluto sentirmi dire nel senso che sono pari su tutto e che il 686 offre in più una prima funzione di FPV (anche se non eccellente buona per far pratica)
                          Un'altra domanda, il 686 ha la possibilità di cambiare il controllo da MODE 1 a MODE 2 con un selettore oppure bisogna stare attenti in fase di ordine a scegliere bene?

                          Per il CX20 è uno dei modelli papabili per salire di livello ma tra radio, camera, gimbal si raggiungono comunque cifre significative. Per uno come me che non è uno smanettone ed è affascinato dalla riprese aeree forse il parrot bepop potrebbe essere meglio? Ho visto che si inizia a trovare usato a 650€ completo di Skycontroller
                          1) La radio non ha il mode interscambiabile, quindi attenzione a prendere il MODE giusto.
                          2) Non so dirti riguardo il parrot non esprimo giudizi, ma non so perchè non tutti lo amano.
                          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da zander72 Visualizza il messaggio
                            grazie mille per la risposta :-) una curiosità: che cos'è l'handless mode? E' la funzione che ti fa manovrare il drone senza usare la radio tipo con giroscopio del cellulare? Hai provato la funzione ritorno a casa? Funziona?
                            No sei fuori strada l'headless è la funzione che ti permette di manovrare il quadricottero senza tener conto della direzione della testa. E' difficile spiegarlo, cerca sul forum se qualche d'uno lo spiega meglio di me.
                            Il ritorno a casa non funziona, come in tutti i quadricotteri non dotati di GPS.
                            Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                            Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                            Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                              No sei fuori strada l'headless è la funzione che ti permette di manovrare il quadricottero senza tener conto della direzione della testa. E' difficile spiegarlo, cerca sul forum se qualche d'uno lo spiega meglio di me.
                              Il ritorno a casa non funziona, come in tutti i quadricotteri non dotati di GPS.
                              Ah, capito, in pratica lo controlli come se fosse sempre girato in avanti, avevo visto in passato su internet qualcosa del genere ma è una funzione che non mi interessa perchè non si impara a volare così... diciamo che la cosa che mi interessava di più era il discorso del FPV visto il prezzo...
                              grazie mille per la risposta :-D

                              Commenta


                              • #90
                                Dove consigliereste di comprarlo?

                                Io l'avrei trovato su amazon a 149 Euro da un venditore che spedisce da Bergamo. Ho già acquistato da loro una batteria ed è arrivata in pochi giorni.

                                Su banggood sta a circa 110 Euro ma con tempi di consegna più lunghi e l'incognita dogana... Avete consigli? Voi dove lo avete preso?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X