annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wltoys V686G FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da cicocov Visualizza il messaggio
    dalla foto i cavi sono rosso e blu quindi???
    solo le parti finali sono rosse e blu. le parti inziali sono colere diverso. Deduco che i motori sono diversi.
    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

    Commenta


    • #47
      Io mi riferivo al foto nel sito di HOBBYWOW per il fatto che sono solo di un tipo mentre nel sito citato da Te effettivamente sono di due tipi.

      Commenta


      • #48
        nel manuale effettivamente si parla di due tipi di motori. con cavi r osso e blu r bianco e blu.
        Quindi non si sa di che tipo sono i motori sul sito citato da me.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da cicocov Visualizza il messaggio
          nel manuale effettivamente si parla di due tipi di motori. con cavi r osso e blu r bianco e blu.
          Quindi non si sa di che tipo sono i motori sul sito citato da me.
          Senti ma la tua cam è ben fissata sotto il quadricottero o si muove un pochino?
          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

          Commenta


          • #50
            Surfinoit, ci sei? Lo hai provato all'aperto? Dove hai comprato in fine ed, eventualmente, come è finita con la dogana?
            Ultima modifica di ninoci; 30 marzo 15, 15:59.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da cicocov Visualizza il messaggio
              nel manuale effettivamente si parla di due tipi di motori. con cavi r osso e blu r bianco e blu.
              Quindi non si sa di che tipo sono i motori sul sito citato da me.
              Item NO. : V686-15
              Color of the wire: blue red (clockwise),blue white( counter clockwise)
              Suitable for WLtoys V686, JJRC V686 RC Quadcopter

              Quindi quelli sono in senso orario.
              Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
              Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
              Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da ninoci Visualizza il messaggio
                Surfinoit, ci sei? Lo hai provato all'aperto? Dove hai comprato in fine ed, eventualmente, come è finita con la dogana?
                Allora, non l'ho ancora provato causa mal tempo e mi sono dedicato a fargli una valigetta (pagata 6€ presso negozio di ferramenta.
                L'ho comprato su hobbygaga che è lo stesso sito hobbywow ma solo in francese.
                In pratica visto che i Francesi sono notoriamente molto nazionalisti hanno fatto un portale tutto in francese solo per loro. Ovviamante può acquistare chiunque, la cosa curiosa è che lo stesso articolo sui 2 portali ha prezzo differente:
                hobbygaga v686g 116€
                e
                hobbywow v686g 123€

                Per ora sono stato fortunato niente dogana, ma tempi lunghissimi.
                File allegati
                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                Commenta


                • #53
                  Per Surfinoit
                  La cam è ben fissata al corpo del velivolo.

                  Commenta


                  • #54
                    Scusa ma hobbygaga da dove spedisce. Vedo che ha prezzi molto interessanti.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da ninoci Visualizza il messaggio
                      Scusa ma hobbygaga da dove spedisce. Vedo che ha prezzi molto interessanti.
                      E' sempre lo stesso fornitore, identico, spiccicato.
                      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                      Commenta


                      • #56
                        Surfinoit sui siti Hobby.... è in vetrina il v666 che dovrebbe essere migliore del v686, addirittura ad un euro meno. A questo punto meglio il v666 non credi?

                        Commenta


                        • #57
                          Ciao a tutti.

                          Qualquno che abbia già ricevuto l'V686G mi può scanneare il manuale d'istruzioni?

                          L'ho acquistato ieri e non trovo il manuale in Internet.

                          Grazie 1000 ed scusate per il mio italiano.

                          Commenta


                          • #58
                            Whitewidow, ho lo scanner morto mi è quindi impossibile fare la scannerizzazione del manuale, cmq sono 3 paginette insulse inutilizzabili nella " traduzione" inglese..
                            Puoi guardare su rc-group dove trovi video esplicativi del montaggio e preparazione al primo volo:
                            WLtoys V686G "Explore" (under construction) - RC Groups
                            Si può fare tranquillamente a meno del manuale, almeno dal mio punto di vista..

                            Mi è arrivato ieri sera, ne ho acquistati 2 perche avevo cannato il primo acquisto prendendolo in mode 1, scoperto l' errore li avevo chiamati x fare il cambio ma mi avevano detto picche perchè già inoltrato in spedizione ( uso mode 2).
                            prima piacevole sorpresa: il modello che mi hanno spedito è in mode 2, invece di essere in mode 1, che dire per fortuna che avevo sbagliato...

                            messo in carica lipo e monitor, un' ora e passa, acceso e prima prova in casa con poco luce. Bin automatico senza problemi, ho dovuto correggere con un paio di tacche il roll dopo di che era gia bello stabile, l' immagine sul monitorino è risultata pulita con un leggero sgranamento dovuto alla poco luce, la trasmissione in casa in mezzo a una giungla di elettronica e frequenze di tutti i tipi non ha dato segni di interferenze\disturbi, questo in un raggio di 6 mt.
                            Ho provato le 3 modalità di volo, 40 80 100%, al 40 è un po na pizza, inclinazione massima ridottissima, all' 80 si incomincia ragionare, al 100% è divertente ma il cicalino è insopportabile, devo capire come fare x neutralizzarlo.
                            Stranezze: l' antenna sul rxv da 5.8 è una sberla che ricorda più i 2.4...probabilmente è tutta plastica e dentro ci sarà un bipolo cortino ..oppure è una bufala cinese e ci hanno messo un' antenna da 2.4..lo verificherò nei prossimi giorni quando lo proverò all' aperto.

                            La prima impressione è + che positiva, non ho avuto nessun tipo di problema, x fortuna non ho beccato merce fallata, quello che erano le mie aspettative sono x ora confermate, un bel giocattolino con cui divertirsi in cortile.


                            -----------------------------------
                            http://limax.altervista.org/
                            -----------------------------------

                            Commenta


                            • #59
                              sorry mi correggo ...il cicalino spacca Ma°°ni entra in funzione quando si attiva la funzione flip, non con il 100%...cmq rimane una pizza di cicalino


                              -----------------------------------
                              http://limax.altervista.org/
                              -----------------------------------

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da ninoci Visualizza il messaggio
                                Surfinoit sui siti Hobby.... è in vetrina il v666 che dovrebbe essere migliore del v686, addirittura ad un euro meno. A questo punto meglio il v666 non credi?
                                Carissimo ninoci la scelta è del tutto individuale. Sia il V686 che v666 sono ottimi anzi a mio parere il v666 offre alcuni vantaggi:
                                1) può supportare piu peso e quindi cam aggiuntive
                                2) ha una radio esteticamente piu carina

                                Nonostante ciò la mia scelta è ricaduta sul V686g perchè è piu piccolo e facilmente trasportabile.

                                A te la scelta, sono 2 ottimi multipala per chi inizia.
                                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X