annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wltoys V686G FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma quanto durano i led accesi del nostro drone quando la lipo è scarica per far partire i motori???
    Quad: WLToys V686g

    ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

    Commenta


    • Originariamente inviato da MrTwentynine Visualizza il messaggio
      Ma quanto durano i led accesi del nostro drone quando la lipo è scarica per far partire i motori???
      Non ho ben capito la domanda, comunque la mia idea partiva da questo presupposto:

      anche se spegnamo le luci quando la batteria del drone si scarica o perde il segnale della radio i led si mettono a lampeggiare. Per cui sarebbe comodo mettere un piccolo switch che invece di accendere le luci dia alimentazione ad un piccolo piezzoelettrico che produrrebbe un suono acuto e rintracciabile.

      Che dite si può fare?
      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

      Commenta


      • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
        Non ho ben capito la domanda, comunque la mia idea partiva da questo presupposto:

        anche se spegnamo le luci quando la batteria del drone si scarica o perde il segnale della radio i led si mettono a lampeggiare. Per cui sarebbe comodo mettere un piccolo switch che invece di accendere le luci dia alimentazione ad un piccolo piezzoelettrico che produrrebbe un suono acuto e rintracciabile.

        Che dite si può fare?
        Nella via del tutto elettronica direi che si può fare, ma bisogna sfruttare le piccole prese che ci sono vicino alla camera e tenere sott'occhio il peso...

        Esisterà qualcosa di simile??? Poi si dovrebbe modificare il radiocomando o avere un telecomando tipo garage per non modificare il radiocomando...

        Volevo provare il mio primo volo in esterno, ma c'è troppo vento... Me lo ha spostato subito 😢
        Quad: WLToys V686g

        ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

        Commenta


        • Idea per avviso sonoro.

          Inizio con la bozza del progetto per realizzare un avviso sonoro attivabile con la radio attraverso il pulsante accendi/spegni luci.

          L'idea è di applicare al posto delle luci (intendo solo una coppia rossa o verde) il circuito che vi mostro nelle foto ricavato da un comune allarme per finestra (1,5€ dal cinesino sotto casa).
          Utilizzando l'interruttore si avrà la possibilità di attivare il buzzer sonoro o disattivarlo (riabilitando l'uso normale delle luci). Peso totale 5 gr.

          Appena ho tempo provo a collegarlo e vedere se funziona.
          File allegati
          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

          Commenta


          • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
            Idea per avviso sonoro.

            Inizio con la bozza del progetto per realizzare un avviso sonoro attivabile con la radio attraverso il pulsante accendi/spegni luci.

            L'idea è di applicare al posto delle luci (intendo solo una coppia rossa o verde) il circuito che vi mostro nelle foto ricavato da un comune allarme per finestra (1,5€ dal cinesino sotto casa).
            Utilizzando l'interruttore si avrà la possibilità di attivare il buzzer sonoro o disattivarlo (riabilitando l'uso normale delle luci). Peso totale 5 gr.

            Appena ho tempo provo a collegarlo e vedere se funziona.
            Aspettiamo un tuo responso allora!!!
            Quad: WLToys V686g

            ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

            Commenta


            • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
              Utilizzando l'interruttore si avrà la possibilità di attivare il buzzer sonoro o disattivarlo.
              Personalmente eliminerei l'interruttore. Va a finire che la volta che lo perdi è esattamente quella in cui non lo avevi attivato! Se funzionasse insieme alle luci non sarebbe un problema considerato che la maggior parte delle volte si vola senza luci ed anche quando le accendi il drone non lo tieni mica a portata di orecchio

              Ho ri-ordinato il mio 686. Solo drone 75€

              Commenta


              • Ciao, anche io ho acquistato il v686g e sto aspettando le batterie consigliate più dietro nel forum... Secondo voi le para eliche montate in esterno mi possono dare più problemi di stabilità in volo? Grazie!!! Oggi pomeriggio posto foto della valigetta che ho comprato da leroy merlin per tenere il 686...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
                  Personalmente eliminerei l'interruttore. Va a finire che la volta che lo perdi è esattamente quella in cui non lo avevi attivato! Se funzionasse insieme alle luci non sarebbe un problema considerato che la maggior parte delle volte si vola senza luci ed anche quando le accendi il drone non lo tieni mica a portata di orecchio

                  Ho ri-ordinato il mio 686. Solo drone 75€
                  Ma a 75€ ti danno anche la camera fpv? Se si è un buon prezzo, mandami in PV il fornitore se puoi, grazie.
                  Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                  Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                  Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da DBTDL900 Visualizza il messaggio
                    Ciao, anche io ho acquistato il v686g e sto aspettando le batterie consigliate più dietro nel forum... Secondo voi le para eliche montate in esterno mi possono dare più problemi di stabilità in volo? Grazie!!! Oggi pomeriggio posto foto della valigetta che ho comprato da leroy merlin per tenere il 686...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Non credo che le para eliche possano dare problemi, forse la sola cosa negativa e quel poco di peso in piu che fa durare meno il volo, ma viceversa un po di peso all'esterno è sinonimo di stabilità.
                    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da DBTDL900 Visualizza il messaggio
                      Ciao, anche io ho acquistato il v686g e sto aspettando le batterie consigliate più dietro nel forum... Secondo voi le para eliche montate in esterno mi possono dare più problemi di stabilità in volo? Grazie!!! Oggi pomeriggio posto foto della valigetta che ho comprato da leroy merlin per tenere il 686...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Io ora sto volando solo con i para eliche e devo dire che non vedo perdita di stabilità ne minore durata del volo.

                      Sono scomode solo durante i flip, perchè a mio parere fanno perdere un po' tanta quota.

                      Aspetto la foto della tua valigetta, io la sto cercando, ma da me in zona nulla...
                      Quad: WLToys V686g

                      ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

                      Commenta


                      • L'ho pagata 25 € in offerta, però ha anche le chiavi per chiuderla così i miei nipotini non vanno a smanettare sul drone!!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta





                        • Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Ciao Ragazzi, oggi ho fatto un altro volo in esterna e ho riprovato ad utilizzare la Headless mode, ma nulla...
                            Quad: WLToys V686g

                            ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
                              Problema risolto, ho perso il drone. L'ho fatto salire troppo ed il vento ha fatto il resto. Ogni ricerca è stata vana.
                              acc... mi spiace. Ma quando hai tempo prova a ripassare e controllare magari andando con amici. Fate le ricerche a maglie strette e lo troverete, nell'erba alta se non ci vai ad 1m di distanza non lo vedi. Quindi sarà ancora lì.

                              Oppure se c'è un altro con un drone fpv nella tua zona vedi se può fare quache sorvolo del campo incriminato.

                              I miei motori pure fanno un po' di resistenza, quello rotto completamente sembra un vecchio macinino :-/ Quando arrivano i nuovi vi saprò dire se sono diversi.
                              In ogni caso ho fatto ricerche e non c'è nulla di meglio, va bene che costano pochissimo... ma sono troppo fragili.

                              Le protezioni delle eliche meglio toglierle per via del peso. Considera che i motori hanno una spinta complessiva massima di circa 160gr mentre il peso è sui 120gr si è già al limite.
                              Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                                Ma a 75€ ti danno anche la camera fpv? Se si è un buon prezzo, mandami in PV il fornitore se puoi, grazie.
                                Dovrebbero mandarmi drone, camera, sd, batteria. L'ho ordinato su Amazon da Yunique dove avevo già comprato il primo ma non lo hanno come prodotto a catalogo, li ho contattati via mail e mi hanno risposto subito. Speriamo bene!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X