annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wltoys V686G FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
    Si le viti servono a montare le para eliche, ma io non le ho montate per cui non saprei dirti. L'unica cosa che so è che per montarle non è cosi immediato. Se proprio non ci riesci proverò a montarle io e ti dico.
    Grazie ho risolto... Per montarle è macchinoso... Ho dovuto smontare le eliche se no non si riusciva ad avvitare... Io per ora le ho messe dato che non ho mai pilotato nulla e avendo la foga di provarlo, l'ho fatto in casa con la poca carica che aveva la batteria...
    Comunque fighissimo... Il miglior acquisto della mia vita!!!

    Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
    Questo ricevitore va benissimo avendo la possibilità di lavorare su tutti i possibili canali dei 5,8Ghz. Forse costa un po troppo.
    Ho notato che costa un po', ma è l'unico che lavora su tutti i canali del 5,8 Ghz e permette sia PAL che NTSC.
    Ultima modifica di MrTwentynine; 01 maggio 15, 00:35.
    Quad: WLToys V686g

    ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

    Commenta


    • Originariamente inviato da MrTwentynine Visualizza il messaggio
      Grazie ho risolto... Per montarle è macchinoso... Ho dovuto smontare le eliche se no non si riusciva ad avvitare... Io per ora le ho messe dato che non ho mai pilotato nulla e avendo la foga di provarlo, l'ho fatto in casa con la poca carica che aveva la batteria...
      Comunque fighissimo... Il miglior acquisto della mia vita!!!



      Ho notato che costa un po', ma è l'unico che lavora su tutti i canali del 5,8 Ghz e permette sia PAL che NTSC.
      Si hai ragione in effetti è molto completo. Purtroppo non ho una buona preparazione su tale alrgomenti, ma se accetti un consiglio prima di ordinare passa un po di tempo nel forum ed acquisisisci piu info possibili. IO sarei dell'opinione di acquistare un qualche cosa che poi mi possa eventualmente servire per fare voli in FPV usando occhiali o monitor un po piu grandi.
      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

      Commenta


      • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
        Si hai ragione in effetti è molto completo. Purtroppo non ho una buona preparazione su tale alrgomenti, ma se accetti un consiglio prima di ordinare passa un po di tempo nel forum ed acquisisisci piu info possibili. IO sarei dell'opinione di acquistare un qualche cosa che poi mi possa eventualmente servire per fare voli in FPV usando occhiali o monitor un po piu grandi.
        Hai perfettamente ragione... Anche se gli occhiali sinceramente non mi ispirano... Vai a perdere la visione del quadricottero e se poi non lo trovi più??? Ehehe
        Quad: WLToys V686g

        ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

        Commenta


        • Originariamente inviato da MrTwentynine Visualizza il messaggio
          Hai perfettamente ragione... Anche se gli occhiali sinceramente non mi ispirano... Vai a perdere la visione del quadricottero e se poi non lo trovi più??? Ehehe
          In effetti bisogna avere una buona preparazione, perche io al momento trovo impossibile vedere il monitor e rendermi conto a quale altezza mi trovo. Probabile che sia colpa della non esperienza, visto che chi è bravo riesce a fare cose davvero incredibili.
          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

          Commenta


          • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
            In effetti bisogna avere una buona preparazione, perche io al momento trovo impossibile vedere il monitor e rendermi conto a quale altezza mi trovo. Probabile che sia colpa della non esperienza, visto che chi è bravo riesce a fare cose davvero incredibili.
            Ci credo... Oggi volevo provarlo outdoor, ma da me c'è troppo vento 😡😡😡
            Quad: WLToys V686g

            ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

            Commenta




            • Dato che il tempo da me sarà brutto parecchi giorni, mi piacerebbe rubarti l'idea della valigetta... Di che dimensioni l'hai presa? Grazie.
              Quad: WLToys V686g

              ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

              Commenta


              • Originariamente inviato da MrTwentynine Visualizza il messaggio


                Dato che il tempo da me sarà brutto parecchi giorni, mi piacerebbe rubarti l'idea della valigetta... Di che dimensioni l'hai presa? Grazie.
                Dimensioni 39x30x12 lunghezza X altezza X profondità comprata bricofer circa 6€. Per le fascette in felcro ho trovato pochi giorni fa da un Cinesino sotto casa queste colorate:
                ma bisogna comprarne almeno 2 confezioni (1€ a confezione)
                File allegati
                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                Commenta


                • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                  Dimensioni 39x30x12 lunghezza X altezza X profondità comprata bricofer circa 6€. Per le fascette in felcro ho trovato pochi giorni fa da un Cinesino sotto casa queste colorate:
                  ma bisogna comprarne almeno 2 confezioni (1€ a confezione)
                  Grazie mille... Gentilissimo...
                  Quad: WLToys V686g

                  ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
                    Già che sto in fase di shopping compulsivo volevo prendere anche questa antenna:

                    5.8G 14dBi FPV High Gain Antenna Mini Panel Per Ricevi Vendita-Banggood.com
                    La lente è semplicissima da montare, togli quella che c'è adesso e metti la grandangolare tagliando un po' di plastica bianca (la nuova lente è più larga di poco). Ci sono due problemi:
                    - è difficile metterla a fuoco perfettamente
                    - la qualità peggiora

                    L'antenna invece è da evitare. Un'antenna da 14dbi è troppo direttiva, serve solo per lunghi collegamenti punto punto. Se ti sposti di poco non avrai più segnale.
                    Inoltre i comandi radio devono sempre avere una portata maggiore del segnale video, altrimenti sei portato a volare più lontano e finirai con avere ancora il segnale fpv, ma il quadricottero ti finirà a terra perché non riceve più comandi radio.


                    Per le batterie se ne è parlato qui:
                    http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4606101

                    Se li prendete da lì scegliete la spedizione veloce non registrata con le poste olandesi che costa poco e ci mette la metà del tempo.
                    Magari Surfinoit può aggiungere il link al primo post con una specie di faq.

                    Oggi mi sono stati spediti i motori di ricambio:
                    http://www.banggood.com/WLtoys-V686-RC-Quadcopter-Spare-Part-Motor-V686-15-p-970346.html
                    $5.2 per tutti e 4... vi consiglio di prenderli perché non essendo brushless non durano molto.

                    Appena arrivano scriverò una recensione.

                    Ah, il return to home non usatelo se non volete perderlo. NON funziona! E non può funzionare poiché questo modello NON ha la bussola, NON ha il GPS e NON ha l'altimetro. Headless mode e Return to home vanno ignorati.
                    Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

                    Commenta


                    • Sono giorni che sono out of stock... secondo voi quando faranno il rifornimento??? Domanda stupida lo so.

                      Originariamente inviato da thorndykeRC Visualizza il messaggio
                      Quad: WLToys V686g

                      ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MrTwentynine Visualizza il messaggio
                        Sono giorni che sono out of stock... secondo voi quando faranno il rifornimento?
                        Quella è la migliore batteria che puoi prendere, ti consiglio di aspettare una settimana e vedere se ci sarà la data di spedizione. A prenderla altrove costa molto di più.
                        Nel frattempo puoi prendere quella originale che viene $7 e sarà spedita il 14 (ho sperimentato che sono precisi quando mettono la data).
                        Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da thorndykeRC Visualizza il messaggio
                          Quella è la migliore batteria che puoi prendere, ti consiglio di aspettare una settimana e vedere se ci sarà la data di spedizione. A prenderla altrove costa molto di più.
                          Nel frattempo puoi prendere quella originale che viene $7 e sarà spedita il 14 (ho sperimentato che sono precisi quando mettono la data).
                          Ma con questa LiPo aumenta la durata del volo???

                          Una domanda su una problematica che ho riscontrato... Poco fa il monitor per l'FPV ha flashato e poi si è spento... ho provato a riaccenderlo, ma nessun segnale di vita... a qualcuno è successo???
                          Quad: WLToys V686g

                          ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da MrTwentynine Visualizza il messaggio
                            Ma con questa LiPo aumenta la durata del volo???
                            Si, di circa 2 minuti.

                            Una domanda su una problematica che ho riscontrato... Poco fa il monitor per l'FPV ha flashato e poi si è spento... ho provato a riaccenderlo, ma nessun segnale di vita... a qualcuno è successo???
                            Pure a me è successo, significa che lo devi ricaricare.
                            Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da thorndykeRC Visualizza il messaggio
                              Pure a me è successo, significa che lo devi ricaricare.
                              Ma non esiste nessun indicatore che lo segnala???
                              Quad: WLToys V686g

                              ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da MrTwentynine Visualizza il messaggio
                                Ma non esiste nessun indicatore che lo segnala???
                                No, ma con una carica (in 1h 45' circa) ci fai più di 4 voli... quindi non hai problemi.
                                Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X