annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wltoys V686G FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
    Bello! Io sono andato adesso ma il vento era troppo forte.... solo qualche giro a pochi metri di altezza. Comunque il monitor alla luce del sole è inutilizzabile
    Si basta un po di luce in piu che on si vede nulla sul monitor, sopratutto se lo si guarda ogni tanto per vedere cosa si sta riprendendo. Su un altro forum ho visto un utente che ha applicato una pellicola antiriflesso con la quale si guadagna un pochino.
    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

    Commenta


    • Ho trovato questa immagine che riepiloga le funzioni dei vari tasti

      Vi risultano altre funzioni?

      Il fantomatico RTH come si attiverebbe?

      Va bene che non funziona e non se ne consiglia l'uso ma in teoria su che principi si dovrebbe basare? Una bussola?
      File allegati

      Commenta


      • Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
        Ho trovato questa immagine che riepiloga le funzioni dei vari tasti

        Vi risultano altre funzioni?

        Il fantomatico RTH come si attiverebbe?

        Va bene che non funziona e non se ne consiglia l'uso ma in teoria su che principi si dovrebbe basare? Una bussola?
        Aggiungo una domanda: mi piacerebbe avere una vista più ampia ed ho cercato info per applicare una lente Fisheye alla camera. Ho trovato questo post Wltoys V686G 2.4g FPV RTF - Review and Modifications - RC Groups
        Ma non mi pare dicano se hanno cambiato tutta la lente originale oppure se ne hanno applicata una aggiuntiva. Complice il mio pessimo inglese non riesco a capire...

        Potete darci uno sguardo? Credo sarebbe una bella modifica utile per l'fpv

        Commenta


        • Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
          Aggiungo una domanda: mi piacerebbe avere una vista più ampia ed ho cercato info per applicare una lente Fisheye alla camera. Ho trovato questo post Wltoys V686G 2.4g FPV RTF - Review and Modifications - RC Groups
          Ma non mi pare dicano se hanno cambiato tutta la lente originale oppure se ne hanno applicata una aggiuntiva. Complice il mio pessimo inglese non riesco a capire...

          Potete darci uno sguardo? Credo sarebbe una bella modifica utile per l'fpv
          Mi faccio le domande e provo anche a rispondermi!

          Continuando a cercare ho trovato questo video con le spiegazioni per montare una lente "wide" sulla cam di serie:

          https://youtu.be/K9VCK99g9zo

          La lente dovrebbe essere questa:

          Obiettivo D modulo da 120 gradi con il caso di 808 # 16 Camcorder HD Camera -

          Mi date un parere? Chi capisce meglio di me l'inglese che dice il video???

          Già che sto in fase di shopping compulsivo volevo prendere anche questa antenna:

          5.8G 14dBi FPV High Gain Antenna Mini Panel Per Ricevi Vendita-Banggood.com

          Che ne dite?

          Aspetto fiducioso!

          Commenta


          • Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
            Mi faccio le domande e provo anche a rispondermi!

            Continuando a cercare ho trovato questo video con le spiegazioni per montare una lente "wide" sulla cam di serie:

            https://youtu.be/K9VCK99g9zo

            La lente dovrebbe essere questa:

            Obiettivo D modulo da 120 gradi con il caso di 808 # 16 Camcorder HD Camera -

            Mi date un parere? Chi capisce meglio di me l'inglese che dice il video???

            Già che sto in fase di shopping compulsivo volevo prendere anche questa antenna:

            5.8G 14dBi FPV High Gain Antenna Mini Panel Per Ricevi Vendita-Banggood.com

            Che ne dite?

            Aspetto fiducioso!
            Per quanto riguarda la modifica della lente, considerato il video sembra una cosa fattibile senza particolari problemi. Io personalmente sono per le modifiche reversibili, ma questa sembra non alterare troppo l'estetica o la funzionalità.

            Per quanto riguarda l'antenna invece io te la sconsiglio, non perchè l'abbia provata ma a suo tempo ho studiato la cosa è:

            1) qualsiasi antenna da 5,8Ghz tu voglia implementare la devi mettere sia sul monitor (ricevente) che sulla cam (trasmettitore)
            2) ogni antenna ha i suoi pro e contro (vedi quelle circolari polarizzate) migliori nella distanza ma diminuisci l'angolo di ricezione.
            3) l'antenna che hai indicato mi sembra troppo grande (non so il peso) per essere messa al posto di quella che sta attualmente sulla cam.

            E' solo un parere, magari è la migliore che si possa mettere, ma considerato l'uso che farò del V686g quella di serie per ora mi è sufficiente.
            Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
            Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
            Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

            Commenta


            • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
              Per quanto riguarda la modifica della lente, considerato il video sembra una cosa fattibile senza particolari problemi. Io personalmente sono per le modifiche reversibili, ma questa sembra non alterare troppo l'estetica o la funzionalità.

              Per quanto riguarda l'antenna invece io te la sconsiglio, non perchè l'abbia provata ma a suo tempo ho studiato la cosa è:

              1) qualsiasi antenna da 5,8Ghz tu voglia implementare la devi mettere sia sul monitor (ricevente) che sulla cam (trasmettitore)
              2) ogni antenna ha i suoi pro e contro (vedi quelle circolari polarizzate) migliori nella distanza ma diminuisci l'angolo di ricezione.
              3) l'antenna che hai indicato mi sembra troppo grande (non so il peso) per essere messa al posto di quella che sta attualmente sulla cam.

              E' solo un parere, magari è la migliore che si possa mettere, ma considerato l'uso che farò del V686g quella di serie per ora mi è sufficiente.
              L'antenna è RX quindi da applicare sul monitor. Comunque troppo tardi... Ho già ordinato! Speriamo bene...

              Commenta


              • Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
                L'antenna è RX quindi da applicare sul monitor. Comunque troppo tardi... Ho già ordinato! Speriamo bene...
                Queste sono le situazioni in cui ogni tanto vale la pena scomettere. Quanto ti arriva poi la proviamo assieme. Hai visto mai che è una bomba ne ordino subito una anche io.

                A presto e buon volo a tutti.

                PS: lo sai che nemmeno io so come attivare il RTH (Return to Home).
                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                Commenta


                • Ciao a tutti... Leggendovi mi avete proprio orientato su questo modello di drone come mio primo acquisto... Domandone, la calibrazione è facile da eseguire???
                  Quad: WLToys V686g

                  ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da MrTwentynine Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti... Leggendovi mi avete proprio orientato su questo modello di drone come mio primo acquisto... Domandone, la calibrazione è facile da eseguire???
                    Io non ho avuto problemi. Oggi qui a Roma c'è un tempaccio ed ho fatto un voletto al chiuso. Sta fermo in hovering senza problemi. Il presupposto base è metterlo su di una superficie piana prima di collegare batteria e trasmittente altrimenti ha l'assetto sbagliato. Io ho dovuto correggere di 2 tacche l'escursione in avanti altrimenti tendeva a spostarsi in avanti.

                    Tutte le regolazioni vanno fatte al chiuso, senza correnti d'aria ed ad una distanza dalla pareti di almeno 3 metri per evitare che l'aria smossa dalle eliche rimbalzi sulla superficie e torni indietro falzando la situazione.

                    Comunque confermo che si tratta di un bel giocattolo RTF con un assaggio di FPV che non guasta!

                    Commenta


                    • Allora ora mi rigiro su Amazon e lo acquisto.
                      Quad: WLToys V686g

                      ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

                      Commenta


                      • WLtoys V686G 4CH 5.8GHz RC Quadcopter 2MP Camera Headless Mode TRC-374668 - TinyDeal

                        pensate che qui sia affidabile comprarlo??? Costa meno di Amazon.
                        Quad: WLToys V686g

                        ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da MrTwentynine Visualizza il messaggio
                          WLtoys V686G 4CH 5.8GHz RC Quadcopter 2MP Camera Headless Mode TRC-374668 - TinyDeal

                          pensate che qui sia affidabile comprarlo??? Costa meno di Amazon.
                          Il portale è affidabile, il problema sono i tempi di consegna e l'eventuale dogana da pagare (non certa al 100% ma da mettere in conto).
                          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                            PS: lo sai che nemmeno io so come attivare il RTH (Return to Home).
                            Credo di aver capito come attivare il RTH:
                            premere per 2 secondi pulsante "video"):
                            File allegati
                            Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                            Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                            Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                            Commenta


                            • Domandone per voi più esperti... Con questo modello di quadricottero, è possibile mandare l'immagine che arriva tramite FPV su un pc?

                              Secondo, questo video per la calibrazione lo ritenete buono o è una cavolata???

                              https://youtu.be/9Kk7U7gYrpA
                              Quad: WLToys V686g

                              ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                                Credo di aver capito come attivare il RTH:
                                premere per 2 secondi pulsante "video"):
                                Toccherebbe fare un test... Chi si offre volontario?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X