annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wltoys V686G FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
    Allora, non l'ho ancora provato causa mal tempo e mi sono dedicato a fargli una valigetta (pagata 6€ presso negozio di ferramenta.
    L'ho comprato su hobbygaga che è lo stesso sito hobbywow ma solo in francese.
    In pratica visto che i Francesi sono notoriamente molto nazionalisti hanno fatto un portale tutto in francese solo per loro. Ovviamante può acquistare chiunque, la cosa curiosa è che lo stesso articolo sui 2 portali ha prezzo differente:
    hobbygaga v686g 116€
    e
    hobbywow v686g 123€

    Per ora sono stato fortunato niente dogana, ma tempi lunghissimi.
    Ciao, molto carina la valigetta. Ne ho presa una uguale al Brico (6,90€) ma dimmi una cosa: i laccetti verdi che hai usato dove li hai presi? cosa sono, Velcro? come li hai fissati alla valigetta? potresti postarmi qualche foto? Grazie!

    Commenta


    • Dalla presa USB puoi prelevare poca corrente, quindi tutti quei caricabatterie USB di sicuro non sono utilizzabili per caricare più batterie in tempi accettabili.
      Inoltre le batterie andrebbero caricate individualmente, ci sono dei caricabatterie da usb che lo fanno ad esempio questo:
      3.7V Battery Balance Charger with 5100-2Y Male Change JST Female Plug (4.32$ su bangood)
      ma te li sconsiglio per quanto detto prima.

      Al massimo se vuoi spendere poco puoi prendere un paio di questi a singola uscita:
      JJRC H12C 3.7V 1S Lipo Battery USB charger JST plug 500ma output (2.49$ su bangood)

      Considera però che l'IMAX B6 originale non costa molto e ci carichi di tutto:
      SkyRC IMAX B6 Digital RC AC Lipo Li-polymer Battery Balance Charger (29.6$ su bangood)

      in inglesso devi mettere 12-18v ed almeno 5A, se non hai un alimentatore adatto, ti consiglio quelli da 12v 5A che di solito sono i più affidabili e costano poco
      12V 5A AC Power Adapter (8.99$ su bangood)
      Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

      Commenta


      • Originariamente inviato da thorndykeRC Visualizza il messaggio
        Dalla presa USB puoi prelevare poca corrente, quindi tutti quei caricabatterie USB di sicuro non sono utilizzabili per caricare più batterie in tempi accettabili.
        Inoltre le batterie andrebbero caricate individualmente, ci sono dei caricabatterie da usb che lo fanno ad esempio questo:
        3.7V Battery Balance Charger with 5100-2Y Male Change JST Female Plug (4.32$ su bangood)
        ma te li sconsiglio per quanto detto prima.

        Al massimo se vuoi spendere poco puoi prendere un paio di questi a singola uscita:
        JJRC H12C 3.7V 1S Lipo Battery USB charger JST plug 500ma output (2.49$ su bangood)

        Considera però che l'IMAX B6 originale non costa molto e ci carichi di tutto:
        SkyRC IMAX B6 Digital RC AC Lipo Li-polymer Battery Balance Charger (29.6$ su bangood)

        in inglesso devi mettere 12-18v ed almeno 5A, se non hai un alimentatore adatto, ti consiglio quelli da 12v 5A che di solito sono i più affidabili e costano poco
        12V 5A AC Power Adapter (8.99$ su bangood)
        Scusa ma se uso il caricatore dell'ipad che da 2.1A nelcaricare 4 batterie contemporaneamente non dovrebbe impiegare lo stesso tempo di uno singolo da 500mha?

        Commenta


        • Il telecomando dice sul display mode 2 ma lavora in mode 1! Per capirci il giro piano di 360 gradi si comanda con lo stick di sinistra... Quindi lavora in mode 1 giusto? Mi confermate che non c'è uno switch per cambiare Mode?

          Commenta


          • Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
            Ciao, molto carina la valigetta. Ne ho presa una uguale al Brico (6,90€) ma dimmi una cosa: i laccetti verdi che hai usato dove li hai presi? cosa sono, Velcro? come li hai fissati alla valigetta? potresti postarmi qualche foto? Grazie!
            Si i laccetti verdi sono in velcro attaccati con la colla a caldo. Li ho rimediati ma li puoi trovare anche da Brico (credo). Ma se vuoi un consiglio (visto che se tiri molto si staccano) usa le fascette di plastica che con la colla a caldo si attaccano perfettamente.
            Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
            Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
            Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

            Commenta


            • Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
              Il telecomando dice sul display mode 2 ma lavora in mode 1! Per capirci il giro piano di 360 gradi si comanda con lo stick di sinistra... Quindi lavora in mode 1 giusto? Mi confermate che non c'è uno switch per cambiare Mode?
              Allora confermo non ci sono switch per cambiare il mode e da quanto ne so il mode 2 che dice la radio è corretto (almeno per gli elicotteri e i multipala):

              stick sinistra: motore (su e giu) e rotazione (orario ed antiorario)
              stick destra: avanti/indietro e traslazione (sinistra/destra)
              Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
              Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
              Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

              Commenta


              • calibrazione del giroscopio

                A tutti coloro che capiscono meglio di me l'inglese, potete dare una occhiata a questo video e dirmi cosa ne pensano?

                https://www.youtube.com/watch?v=9Kk7U7gYrpA

                Grazie
                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                Commenta


                • Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
                  Scusa ma se uso il caricatore dell'ipad che da 2.1A nelcaricare 4 batterie contemporaneamente non dovrebbe impiegare lo stesso tempo di uno singolo da 500mha?
                  Dipende da come è fatto il circuito. Dubito fortemente che ti faccia passare 2A.
                  Su rcgroups se ricordo bene avevo visto foto di batterie esplose usando quei caricabatterie, perché alcuni le sovraccaricavano.

                  In ogni caso ti sconsiglio di caricare le batterie in parallelo con quei cavi multipli.
                  Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                    A tutti coloro che capiscono meglio di me l'inglese, potete dare una occhiata a questo video e dirmi cosa ne pensano?

                    https://www.youtube.com/watch?v=9Kk7U7gYrpA
                    Servire per ricalibrare l'headless mode (o CF mode come lo chiamano loro) ma poiché non funziona in ogni caso è inutile.

                    Se lo vuoi fare:
                    - effetua l'accoppiamento con la ricevente
                    - premi a lungo il tasto 40%
                    - ruota il drone lungo l'asse x fino a quando non smette di lampeggiare (tieni l'asse x in verticale)

                    - premi a lungo il tasto 60%
                    - ruota il drone lungo l'asse y fino a quando non smette di lampeggiare (tieni l'asse y in verticale)

                    asse x = quello che attraversa il drone da avanti a dietro


                    Stavo per fare qualche foto esplicativa per la mia recensione, ma rinvio di qualche giorno... I motori non saranno in stock prima del 1 maggio
                    Nella confezione dovrebbero mettere 4 motori invece che 4 eliche di ricambio...
                    Ultima modifica di thorndykeRC; 24 aprile 15, 22:19.
                    Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
                      Il telecomando dice sul display mode 2 ma lavora in mode 1! Per capirci il giro piano di 360 gradi si comanda con lo stick di sinistra... Quindi lavora in mode 1 giusto? Mi confermate che non c'è uno switch per cambiare Mode?
                      Non è possibile cambiare modo.
                      Ma il "mode 2" è quello con il gas e la rotazione a sinistra. Quindi il tuo comportamento è corretto.
                      Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da thorndykeRC Visualizza il messaggio
                        Non è possibile cambiare modo.
                        Ma il "mode 2" è quello con il gas e la rotazione a sinistra. Quindi il tuo comportamento è corretto.
                        Ok grazie ragazzi. Allora la confusione mi deriva da precedente drone che ha lo switch tra mode 1 e 2 ma che quando dice mode due ha la rotazione sullo stick destro...

                        A questo punto devo riprenderci la mano da capo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
                          Allora la confusione mi deriva da precedente drone che ha lo switch tra mode 1 e 2 ma che quando dice mode due ha la rotazione sullo stick destro


                          elevator = avanti indietro
                          aileron = sinistra destra
                          throttle = gas
                          rudder = rotazione
                          Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da thorndykeRC Visualizza il messaggio


                            elevator = avanti indietro
                            aileron = sinistra destra
                            throttle = gas
                            rudder = rotazione
                            Grazie thorndykeRC! Confermo che il mio V686G è un MODE 2 rispetto allo schema molto chiaro che hai postato. Il vecchio drone sul display indicava Mode 2 ma lavorava come un Mode 4.
                            File allegati

                            Commenta


                            • Primo volo!

                              Primo volo molto soddisfacente per portata, FPV e qualità video. Devo solo reimparare a guidare per il passaggio da mode 4 a mode 2....

                              Vediamo se riesco ad allegare il video:

                              https://youtu.be/C6JNuFx_Sms

                              Che ne dite?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
                                Primo volo molto soddisfacente per portata, FPV e qualità video
                                Sembra ok.
                                Non c'era per niente vento?
                                Quella è stata l'altezza massima con il segnale video?
                                Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X