annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wltoys V686G FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
    1 generico Kit fpv... ( non richiede neanche saldature, proprio "rtr" )
    - Quanum DIY FPV Goggle Set with Monitor 35€ spedito
    - Eachine 700TVL 1/3 CMOS FPV 110 gradi Camera w / 32CH trasmission 24€
    - Boscam FPV 5.8G 8CH 200mW AV Wireless Receiver RC305 17€
    76 euro....

    - 20,74€ : 4x Esc Simonk 10A
    - 37,30€ : 4x DYS BE1806 2300KV
    - 16,00€ : Open Pilot CC3D
    - 25.00€ : Frame 250
    + 98 euro circa di quadricottero
    = 174

    ok manca il telecomando il carica batterie, lipo ma sono una spesa che si fa 1 volta e basta... alla fine come vedi per qualità costi non c'è tutta sta convenienza
    Io l'ho scelto perché non ne ho mai montato uno, questo è il più economico che ho trovato e come primo drone non mi sembrava il caso di assemblarne uno da zero.
    Non credo basti avvitare i pezzi che hai citato ed aggiungere la trasmittente, ho letto di persone che sceglievano vari pezzi per poi accorgersi che vi erano alcune incompatibilità o che bisognava fare settagggi vari.
    Se trovo una guida molto semplice che spieghi passo passo cosa prendere e cosa fare per avere un drone migliore spendendo uguale, potrei provare a montarlo.
    Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

    Commenta


    • #32
      stiamo parlando di un giocattolo rc fpv, niente di +...è un giocattolo che costa 110 euro, non mi sembra una cifra elevata considerando che è rtr.
      La cam lavora normalmente a 30fr., solo se si attiva la registrazione del video i frame passano a 15. Se piloti in fpv conviene non registrare onboard, che puoi attivare senza problemi quando si pilota a vista. La lente dovrebbe avere un' apertura sui 80/90° che non è il massimo x fare fpv, ma da quello che ho capito si può cambiare l' ottica e usare una lente da 120°.
      Il return home lasciamolo ai multirotori con gps, magnetometro e barometro, questo è un giocattolo e basa il rientro al punto d' origine su calcoli troppo assurdi con troppe variabili incognite perchè possa essere considerata una funzione affidabile...


      -----------------------------------
      http://limax.altervista.org/
      -----------------------------------

      Commenta


      • #33
        Era la prima volta che acquistavo un drone e avevo preso un QR Y100 molto pubblicizzato e con molte funzioni headless, ritorno etc. ma ho dovuto abbandonarlo perché, anche se aveva tutte le funzioni accennate, era un rebus riuscire a settarlo il collegamento con il trasmettitore era a periodi SI e NO il settaggio era complicato e riusciva una volta su tre, il collegamento con lo smartphone era più semplice ma era difficile governarlo per non parlare della camera che era appena 0,3 mpx; per non parlare del prezzo molto superiore al v686g; per la disperazione l'ho venduto.
        Sono passato a questo v686g e ho incominciato a respirare e divertirmi, è molto maneggevole e la camera è discreta come le camere su altri droni della sterssa categoria.
        Se si vuole dare un consiglio o fare una critica costruttiva non si può proporre ad un principiante assemblaggi, settaggi , acquisto di pezzi che solo un esperto può capire.
        Un principiante vuole un articolo semplice e che non costi molto.
        Fra qualche tempo quando avrò acquistato una cera dimistichezza con questo giocattolo chiederò a Bi7hazard di consigliarmi su un articolo piu performante.

        Commenta


        • #34
          Finalmente un amico che parla x diretta apprensione! Dicci tutto, sembra ti trovi bene, queste funzioni di ritorno e "senza testa" come vanno? Dove hai comprato? Grazie.

          Commenta


          • #35
            L'ho presu da HOBBYWOW e mi è arrivato da poco tempo.
            Risponde bene ai comandi, il settaggio è semplicissimo.
            Per quanto riguarda il ritorno non posso rispondere perché per ora l'ho usato solo in casa per il maltempo e quando non piove c'è stato un forte vento.
            In casa non si può apprezzare questa funzione.
            Spero di poterci uscire presto per provare così tutte le funzioni compresa quella di fargli le girovolte.

            Commenta


            • #36
              Ok. Spero tu riesca a provalo presto all'aperto e resto in attesa delle tue impressioni. Saluti.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da cicocov Visualizza il messaggio
                L'ho presu da HOBBYWOW e mi è arrivato da poco tempo.
                Risponde bene ai comandi, il settaggio è semplicissimo.
                Per quanto riguarda il ritorno non posso rispondere perché per ora l'ho usato solo in casa per il maltempo e quando non piove c'è stato un forte vento.
                In casa non si può apprezzare questa funzione.
                Spero di poterci uscire presto per provare così tutte le funzioni compresa quella di fargli le girovolte.
                Solo una conferma: da ciò che ho capito il video registrato sulla SD della camera se è attivo l'FPV ha un calo di qualità. C'è modo di verificare questo deterioramento.
                Non trovo piu un video su youtube di un utente che aveva messo la cam davanti ad un monitor in modo tale vedere la sua immagine riflessa piu volte e valutava i frame contando quanto tempo passava prima di vedere la variazione della accensione di un led sulle varie immagini.

                Non so se è chiaro ciò che ho scritto, ma chi ha il v686g potrebbe verificare oggettivamente questa perdita di performance?
                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                Commenta


                • #38
                  wltoys v686g FPV latency test

                  Ho trovato il video di cui vi parlavo:

                  https://www.youtube.com/watch?v=VFmJLyfXWII

                  E' possibile riprodurre il test è verificare?
                  Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                  Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                  Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                  Commenta


                  • #39
                    Finalmente dopo meno di un mese mi è arrivato il v686g.
                    L'ho provato giusto in casa e devo dire che è anche piu stabile sel syma x5c che già posseggo.
                    Ho solo trovato piccolo difetto:
                    la cam non mi sembra molto ben fissata nella parte posteriore si muove un pochino.

                    Lo fa anche a voi? Avete per caso adottato qualche miglioria in proposito?

                    Ciao ed alla prima giornata decente farò video e test di tutte le funzioni.
                    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                    Commenta


                    • #40
                      Ho notato che i motori di ricambio di altri multirotori sono di due tipi giro a desta e giro a sinistra, mentre per i motori del V686G sono un solo tipo.
                      Forse l'inversione dei giri e governata da scheda?

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da cicocov Visualizza il messaggio
                        Fra qualche tempo quando avrò acquistato una cera dimistichezza con questo giocattolo chiederò a Bi7hazard di consigliarmi su un articolo piu performante.
                        ma io non sono un guru con le nuove control board si riesce a fare volare proprio di tutto "tutto"



                        il resto viene da se, anche senza leggere intere pagine di tutorial... :\

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da cicocov Visualizza il messaggio
                          Ho notato che i motori di ricambio di altri multirotori sono di due tipi giro a desta e giro a sinistra, mentre per i motori del V686G sono un solo tipo.
                          Forse l'inversione dei giri e governata da scheda?
                          Lo trovo strano cicocov perchè nel sito dove li sto cercando sembrerebbero essere a coppie con colori diversi ed è specificato cw e ccw

                          Spare CW / CCW Motor Set for WLtoys V686 RC Quadcopter - 4Pcs / Set-10.59 and Free Shipping| GearBest.com

                          Se guardi bene la foto una coppia esce con colore bianco/nero l'altra rosso/blu

                          poi la parte finale essendo una prolunga con il connettore è uguale per tutte.
                          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                            ma io non sono un guru con le nuove control board si riesce a fare volare proprio di tutto "tutto"



                            il resto viene da se, anche senza leggere intere pagine di tutorial... :\
                            Santa pace questa volta hai ragione da vendere, hahhaha
                            Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                            Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                            Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                            Commenta


                            • #44
                              Hai ragione SURFINOIT!
                              Ma su HOBBYWOW ne esiste solo un tipo per questo avevo presupposto quella conclusione.

                              Commenta


                              • #45
                                dalla foto i cavi sono rosso e blu quindi???

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X