annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parrot Bebop Drone (v1 e v2) solo per utenti corretti!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oscar, con tutto rispetto la tua mi sembra una recensione campata in aria... "Un pezzo di polistirolo", veramente c'è solo la punta del muso, il telaio per esempio è in magnesio.
    "Supponi" che ne non regga il vento; fatti un giro con il vento e poi giudica.
    Ma soprattutto guarda i filmati prima di definirlo un giocattolo... Avrà i suoi difetti, senza dubbio, ma il prezzo non è proprio uno di questi a mio avviso... Avendo 500€ da spendere e comprando una gopro ti restano si e no 300€, ci compri una gimbal e sono finiti...

    Ciao!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Riccio Visualizza il messaggio
      Oscar, con tutto rispetto la tua mi sembra una recensione campata in aria... "Un pezzo di polistirolo", veramente c'è solo la punta del muso, il telaio per esempio è in magnesio.
      "Supponi" che ne non regga il vento; fatti un giro con il vento e poi giudica.
      Ma soprattutto guarda i filmati prima di definirlo un giocattolo... Avrà i suoi difetti, senza dubbio, ma il prezzo non è proprio uno di questi a mio avviso... Avendo 500€ da spendere e comprando una gopro ti restano si e no 300€, ci compri una gimbal e sono finiti...

      Ciao!
      A dire la verità non é che suppongo,mi é stato detto da gente piuttosto esperta di multirotori,in ogni caso,la qualità costruttiva é nettamente inferiore ad un phantom,inoltre 850 euro per averlo con la sua radio,mi sembrano sempre troppi,il ritardo in streaming l'ho constatato di persona.il phantom é dotato di videcamera assimilabile alla gopro,se non meglio,sotto alcuni aspetti.il phantom 2 vision costa 1020 euro,non c'é paragone.poi sono il primo a dire che mi sono divertito anche col bebop,anche se il divertimento nel pilotare i droni,é limitato,almeno per me.
      esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

      Commenta


      • Ah ok, se confronti la versione con Skycontroller ti dico anch'io che il prezzo è assurdo, secondo ma il Bebop ha un senso se te lo metti nello zaino per portarlo ovunque e poi lo piloti con il telefono o (come faccio io) con il controller bluetooth da 30€.

        La stabilizzazione software però devi ammettere che fa spavento, puoi fare i flip e il filmato rimane immobile.....

        Concordo che lo streaming sia inutilizzabile, personalmente lo uso ogni tanto per capire cosa sto inquadrando...

        Commenta


        • Sono indubbiamente 2 macchine differenti,io il phantom l'ho preso per fare dei video,non per acrobazie.
          esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

          Commenta


          • ....alla fine un bebop collegato ad un tablet senza skycontroller...a che distanza arriva!?...non si capisce...alcuni dicono 80 metri perde il segnale e torna a casa!

            con lo skycontroller lo trovo caro adesso che hanno messo in saldo a 819 il phantom vision plus v2 :

            Buy Phantom 2 Vision+ V2.0 | DJI Store

            Commenta


            • Oltre che caro,non ha né la qualità,né le prestazioni del Phantom,giocattolo divertente,ma pur sempre giocattolo.
              esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

              Commenta


              • Since 1.1.2014 the Austrians got strict laws about flying multicopters. The law distinguishes areas in 4 different zones. Open nature space, Space with few buildings like farm buildings, areas with a few buildings like houses and last but not least areas with a lot of buildings like cities.
                Each area has different legal requirements. This includes takeoff weight, legal aproval and for the last two zones a license to fly plus a official license for the multicopter by it self. The multicopter needs to have redudant electronics. This means stuff like automatic failover to a second flight control. To get this license you will need some Austrian flight law training plus a certification of your model and every part that is being used.
                Writting all facts down would be to much. Cost to get certified (including legal training) is about €1000. There is a official website containing all the needed information for the whole legalization process. The content is only available in German language. Austro Control -Unbemannte LFZ

                Peace & Love
                Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

                Commenta


                • Il problema,e non mi riferisco a nessuno in particolare,é che coi droni hanno invaso il mondo dando l'idea che siano giocattoli di uso libero,poi succedono i casini e coinvolgono anche noi modellisti
                  esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ElNonino Visualizza il messaggio
                    Since 1.1.2014 the Austrians got strict laws about flying multicopters. The law distinguishes areas in 4 different zones. Open nature space, Space with few buildings like farm buildings, areas with a few buildings like houses and last but not least areas with a lot of buildings like cities.
                    Each area has different legal requirements.
                    Per i modelli sotto i 5KG i limiti sono di 500m di raggio e 150m di quota, per uso non commerciale e non promozionale, anche se dotati di telecamera e in luoghi dove non possono provocare danni a persone o cose.

                    Se vuoi ti posto il documento ufficiale dell'aeroclub austriaco e te lo traduci con google...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Riccio Visualizza il messaggio
                      Per i modelli sotto i 5KG i limiti sono di 500m di raggio e 150m di quota, per uso non commerciale e non promozionale, anche se dotati di telecamera e in luoghi dove non possono provocare danni a persone o cose.

                      Se vuoi ti posto il documento ufficiale dell'aeroclub austriaco e te lo traduci con google...
                      Non postare nulla. In tutta Europa (Austria compresa, ma Italia esclusa) il limite massimo di quota è 400 piedi, ovvero 122 metri.
                      -----------


                      "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
                      Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


                      (Siddharta Gautama, il Buddha)

                      Commenta


                      • ...sicuramente è un giocattolo, ma siamo sempre li, dipende cosa vuoi e cosa stai cercando: devi fare riprese professionali per un film e venderle a un tuo cliente? Se hai solo pensato di acquistare il Bebop hai fatto un errore. E, a quanto ne so su questo forum non si può neanche parlare di applicazioni commerciali per droni. Vai in vacanza e vuoi portarti un drone che sia divertente, veloce da predisporre in ODV, leggero e che riesca a fare belle riprese? Bene, in questo caso, a mio modesto parere, il Bebop non ha rivali. 500 g, tutto incluso, piccolino, la batteria dura una decina di minuti, stabilizzato su tre assi, resiste egregiamente al vento (provalo veramente prima di dare una opinione) e così via...
                        Poi, ovviamente, se pilotare il Bebop ti fa sentire la mancanza di un gimbal brushless piuttosto che software, se ti piace collegare una decina di cavi, se ti piace più il plasticone che magnesio e "polistirolo", se vuoi sentire "il peso" del tuo modello, come dire...de gustibus.
                        Quello che posso dire, avendo da anni un QRX350 oltre a diversi altri modelli, è che il Bebop è una figata e oltretutto avere un solo tipo di batteria per radio + modello è veramente interessante.
                        C'è il polistirolo? Si ma mica devo mangiarci sul modello...

                        Commenta


                        • Ragazzi volevo chiedervi come si comporta in trasmissione video il bebop.
                          Avevo letto che era inutilizzabile in fpv per via degli scatti e dei ritardi del video.
                          Con il nuovo firmware è stato risolto questo problema?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da clonedesign Visualizza il messaggio
                            ...sicuramente è un giocattolo, ma siamo sempre li, dipende cosa vuoi e cosa stai cercando: devi fare riprese professionali per un film e venderle a un tuo cliente? Se hai solo pensato di acquistare il Bebop hai fatto un errore. E, a quanto ne so su questo forum non si può neanche parlare di applicazioni commerciali per droni. Vai in vacanza e vuoi portarti un drone che sia divertente, veloce da predisporre in ODV, leggero e che riesca a fare belle riprese? Bene, in questo caso, a mio modesto parere, il Bebop non ha rivali. 500 g, tutto incluso, piccolino, la batteria dura una decina di minuti, stabilizzato su tre assi, resiste egregiamente al vento (provalo veramente prima di dare una opinione) e così via...
                            Poi, ovviamente, se pilotare il Bebop ti fa sentire la mancanza di un gimbal brushless piuttosto che software, se ti piace collegare una decina di cavi, se ti piace più il plasticone che magnesio e "polistirolo", se vuoi sentire "il peso" del tuo modello, come dire...de gustibus.
                            Quello che posso dire, avendo da anni un QRX350 oltre a diversi altri modelli, è che il Bebop è una figata e oltretutto avere un solo tipo di batteria per radio + modello è veramente interessante.
                            C'è il polistirolo? Si ma mica devo mangiarci sul modello...
                            io ho solamente fatto un paragone col Phantom, quasi a parità di prezzo...
                            non ho detto che non sia divertente,ho solo detto che il rapporto qualità prezzo non è conveniente, poi sono contento per chi lo possiede con soddisfazione,questo è un forum e serve per scambiare opinioni.
                            esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da csmf550 Visualizza il messaggio
                              Ragazzi volevo chiedervi come si comporta in trasmissione video il bebop.
                              Avevo letto che era inutilizzabile in fpv per via degli scatti e dei ritardi del video.
                              Con il nuovo firmware è stato risolto questo problema?
                              ciao, ti posso dire che l'esemplare da me testato aveva un evidente problema con lo streaming, le immagini arrivavano a scatti e ritardate.
                              esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

                              Commenta


                              • Grazie per la risposta Oscar.
                                Per caso ricordi la versione firmware?
                                Vorrei capire se il problema persiste/esiste anche con l'ultima versione.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X