annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parrot Bebop Drone (v1 e v2) solo per utenti corretti!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da csmf550 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Oscar.
    Per caso ricordi la versione firmware?
    Vorrei capire se il problema persiste/esiste anche con l'ultima versione.
    ciao, sinceramente non te lo so dire, ma trattandosi di un test effettuato per un negozio, sono portato a pensare che fosse il più recente, ma è solo una mia supposizione, probabilmente potrai trovare risposte più precise su questo forum.
    esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

    Commenta


    • Grazie ancora
      Spero allora che qualche utilizzatore mi sappia dire se i ritardi video (anche con l'ultima versione) non consentano un buon utilizzo in fpv...

      Commenta


      • Originariamente inviato da clonedesign Visualizza il messaggio
        ...sicuramente è un giocattolo, ma siamo sempre li, dipende cosa vuoi e cosa stai cercando: devi fare riprese professionali per un film e venderle a un tuo cliente? Se hai solo pensato di acquistare il Bebop hai fatto un errore. E, a quanto ne so su questo forum non si può neanche parlare di applicazioni commerciali per droni. Vai in vacanza e vuoi portarti un drone che sia divertente, veloce da predisporre in ODV, leggero e che riesca a fare belle riprese? Bene, in questo caso, a mio modesto parere, il Bebop non ha rivali. 500 g, tutto incluso, piccolino, la batteria dura una decina di minuti, stabilizzato su tre assi, resiste egregiamente al vento (provalo veramente prima di dare una opinione) e così via...
        Poi, ovviamente, se pilotare il Bebop ti fa sentire la mancanza di un gimbal brushless piuttosto che software, se ti piace collegare una decina di cavi, se ti piace più il plasticone che magnesio e "polistirolo", se vuoi sentire "il peso" del tuo modello, come dire...de gustibus.
        Quello che posso dire, avendo da anni un QRX350 oltre a diversi altri modelli, è che il Bebop è una figata e oltretutto avere un solo tipo di batteria per radio + modello è veramente interessante.
        C'è il polistirolo? Si ma mica devo mangiarci sul modello...
        Quoto in pieno. Il phantom ed il bebop in comune hanno solo le 4 eliche. Come una bugatti ed un furgone hanno in comune le 4 ruote. Chi sia la bugatti e chi il furgone è l'utilizzo che ci si fa a stabilirlo. Il bebop ed il phantom a mio avviso non sono paragonabili, sono 2 cose differenti. Con il bebop in 2 minuti lo tiro fuori dallo zaino e decollo. Con il phantom forse ci vogliono 2 minuti per capire come cavolo ho fatto a metterlo nello zaino...

        Commenta


        • Originariamente inviato da csmf550 Visualizza il messaggio
          Grazie per la risposta Oscar.
          Per caso ricordi la versione firmware?
          Vorrei capire se il problema persiste/esiste anche con l'ultima versione.
          Io lo uso con l umtoma versione. I micro lag ci sono,
          ma non si pianta per diversi secondi come ho sentito dire dai primi utilizzatori ad inizio 2015. Con telefono, a 5ghz,in esterna quindi non a norma, si arriva 130 mt con i classici micro lag, oltre i lag video aumentano ed intorno ai 150 mt non ho provato. In 2,4 ghz invece a 200 mt sono arrivato. Ma devo fare altre prove, l ho usato poco...

          Commenta


          • Bebop

            Originariamente inviato da clonedesign Visualizza il messaggio
            ...sicuramente è un giocattolo, ma siamo sempre li, dipende cosa vuoi e cosa stai cercando: devi fare riprese professionali per un film e venderle a un tuo cliente? Se hai solo pensato di acquistare il Bebop hai fatto un errore. E, a quanto ne so su questo forum non si può neanche parlare di applicazioni commerciali per droni. Vai in vacanza e vuoi portarti un drone che sia divertente, veloce da predisporre in ODV, leggero e che riesca a fare belle riprese? Bene, in questo caso, a mio modesto parere, il Bebop non ha rivali. 500 g, tutto incluso, piccolino, la batteria dura una decina di minuti, stabilizzato su tre assi, resiste egregiamente al vento (provalo veramente prima di dare una opinione) e così via...
            Poi, ovviamente, se pilotare il Bebop ti fa sentire la mancanza di un gimbal brushless piuttosto che software, se ti piace collegare una decina di cavi, se ti piace più il plasticone che magnesio e "polistirolo", se vuoi sentire "il peso" del tuo modello, come dire...de gustibus.
            Quello che posso dire, avendo da anni un QRX350 oltre a diversi altri modelli, è che il Bebop è una figata e oltretutto avere un solo tipo di batteria per radio + modello è veramente interessante.
            C'è il polistirolo? Si ma mica devo mangiarci sul modello...
            Scusami, a parte governarlo con il telefono o con il suo Skycontroller , è possibile usare un' altro tipo di trasmittente più economica ? Lo trovo molto bello... Grazie.

            Commenta


            • PARROT Bebop

              Salve, sono Loris da Roma, è da poco che mi sono iscritto a questo forum, a parte un drone giocattolo, non posseggo altro. Ho visto ultimamente questo PARROT Bebop, mi piace molto, vorrei sapere se oltre al telefono e la sua radio dedicata su può anche utilizzare una radio più economica. Grazie.

              Commenta


              • Al momento no. Funziona tramite l app freeflight 3, installabile su dispositivi android o ios.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
                  Io lo uso con l umtoma versione. I micro lag ci sono,
                  ma non si pianta per diversi secondi come ho sentito dire dai primi utilizzatori ad inizio 2015. Con telefono, a 5ghz,in esterna quindi non a norma, si arriva 130 mt con i classici micro lag, oltre i lag video aumentano ed intorno ai 150 mt non ho provato. In 2,4 ghz invece a 200 mt sono arrivato. Ma devo fare altre prove, l ho usato poco...
                  visto il prezzo, direi che poco o tanto, il rallentamento in streaming è fastidioso.
                  esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
                    Io lo uso con l umtoma versione. I micro lag ci sono,
                    ma non si pianta per diversi secondi come ho sentito dire dai primi utilizzatori ad inizio 2015. Con telefono, a 5ghz,in esterna quindi non a norma, si arriva 130 mt con i classici micro lag, oltre i lag video aumentano ed intorno ai 150 mt non ho provato. In 2,4 ghz invece a 200 mt sono arrivato. Ma devo fare altre prove, l ho usato poco...
                    Perfetto, grazie ! Avevo letto di una situazione più preoccupante di quella he hai descritto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da csmf550 Visualizza il messaggio
                      Perfetto, grazie ! Avevo letto di una situazione più preoccupante di quella he hai descritto
                      Io fin ora l ho usato dove abito, in collina, luogo poco abitato quindi con poche interferenze. In 5 ghz fino a 100/130 mt si va tranquilli, oltre inizia a sfarfallare. Comunque devo ancora testarlo bene. Attendo il cambio dell ora per poterlo usare di più....

                      Commenta


                      • Leggendo in giro due fattori he determinano l'aumento di qualità video sono:
                        - un buon terminale di comando
                        - la creazione di un ponte wifi tramite un ripetitore
                        La seconda opzione fa decadere la portabilità del tutto, ma in alcune situazioni sarebbe interessante da utilizzare.

                        Commenta


                        • video ad onde

                          Qualcuno saprebbe aiutarmi riguardo al problema presentatosi oggi? Il mio bebop registra con effetto gelatina/onde in seguito ad un crash; da attenta analisi le boccole dei motori sembrano perfette senza fuoriasse. Potrebbe un difetto minimo non percettibile ad occhio nudo causare vibrazioni tali da compromettere il video? perché altrimenti non so darmi spiegazioni.

                          Commenta


                          • Ho letto tutti i messaggi della discussione.

                            Ci sono due pareri sul Bebop: favorevoli e contrari. E fin qui ok. Anche se la discussione è rapidamente diventata eccessivamente accesa e partigiana.

                            Però i 'contrari' al Bebop stanno quasi tutti tra coloro che il Bebop *non* ce l'hanno.
                            E i favorevoli, coloro che hanno espresso un giudizio di gradimento sono tra coloro che il Bebop *lo hanno provato dal vivo*. Mi sbaglio ?

                            Allora mi chiedo: è un partito preso denigrare il 'coso' o no?

                            Perché se si dice che è troppo caro, bisognerebbe confrontarlo con i rivali, magari nella stessa fascia di prezzo, e capire se vince o no il confronto.

                            Altrimenti diventa una questione di simpatia o di antipatia. Voglio dire, 850 euro (si trova sul famoso general store on-line a quel prezzo) sono tanti rispetto a cosa ?

                            I suoi 'rivali' *cosa fanno* allo stesso prezzo ? E, in quel caso, il prezzo è giustificato o no? E perché?

                            Credo che per esprimere giudizi equilibrati bisognerebbe evidenziare, per ogni singola caratteristica, il pro e il contro. La macchina ideale non esiste, ma quella che meglio si presta a un certo uso sicuramente si.

                            Ma sarebbe bene che parlasse del Bebop *chi il Bebop lo ha testato*.

                            Se parla uno che ha il DJI solamente per dire che il Bebop è caro, vorrei sapere perché. E come mail il DJI, con la goPro sopra, non lo è.
                            E in quali contesti il DJI (o un altro oggetto, ovviamente) è migliore, e sotto quali punti di vista.

                            ciao a tutti,

                            Commenta


                            • Parrot Bebop Drone solo per utenti corretti!!

                              Attenzione ora a non creare flame inutili, invece che stare a dire chi c'è l'ha più lungo, credo sia più interessante discutere di cose tecniche e prove varie di questo modello, il resto lo vedo inutile...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Mi hai tolto le parole di bocca...

                                Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                                Attenzione ora a non creare flame inutili, invece che stare a dire chi c'è l'ha più lungo, credo sia più interessante discutere di cose tecniche e prove varie di questo modello, il resto lo vedo inutile...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X