annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parrot Bebop Drone (v1 e v2) solo per utenti corretti!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parrot Bebop 2

    Ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato nulla nel forum su questo drone che almeno sulla carta sembra molto interessante, certo il prezzo lo è un po' meno ma pare proprio che sia un piccolo gioiello dell'elettronica abinato al suo grosso controller.
    Devo ammettere che mi piace di più del phantom 3

    Qualcuno lo ha per caso ? qualche parere da possessore sarebbe gradito

    Saluti
    Alessio
    Non è il mezzo usato dall'uomo al servizio della sua cattiveria, da caino in poi che andava condannato, ma la cattiveria stessa dell'animo umano

    Commenta


    • Originariamente inviato da alex870 Visualizza il messaggio
      Ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato nulla nel forum su questo drone che almeno sulla carta sembra molto interessante, certo il prezzo lo è un po' meno ma pare proprio che sia un piccolo gioiello dell'elettronica abinato al suo grosso controller.
      Devo ammettere che mi piace di più del phantom 3

      Qualcuno lo ha per caso ? qualche parere da possessore sarebbe gradito

      Saluti
      Alessio
      ho spostato il tuo messaggio qui, basta cercare nel modo corretto
      -----------------------------------------------------------------------

      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

      Commenta


      • Al momento vendono il bebop 2 con skycontroller 2 e goggles per fpv a 699€ sul sito della parrot..
        come vi sembra come offerta? Per chi vuole fare un po' di fpv non mi sembra male..

        Commenta


        • Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
          Al momento vendono il bebop 2 con skycontroller 2 e goggles per fpv a 699€ sul sito della parrot..
          come vi sembra come offerta? Per chi vuole fare un po' di fpv non mi sembra male..
          L'offerta è molto interessante. Non conosco lo skycontroller 2, ma se ha le stesse caratteristiche del primo skycontroller vale sicuramente l'acquisto.
          Ho pagato 950 euro da MW per bebop 2 e skycontroller "black edition"!

          Mi sembra di capire che la guida FPV si faccia utilizzando il dispositivo Parrot in cui viene montato il proprio smartphone. Invece io utilizzo occhiali Sony HMZ-T2 collegati alla presa HDMI del mio skycontroller.

          Non escludo di acquistare il pack FPV (350 euro) nuovo per provarlo.

          Meglio sarebbe se qualcuno mi fornisse prima le proprie impressioni dopo l'acquisto della nuova versione del Bebop 2 FPV . Questo l'indirizzo Parrot

          https://store.parrot.com/it/

          Grazie

          Commenta


          • kit per evitare ostacoli

            https://techcrunch.com/2016/09/07/pa...oid-obstacles/

            Ho trovato questa buona notizia: che ne pensate??

            Commenta


            • impostazione altezza bebop

              Ciao a tutti, qualcuno mi può levare un dubbio se io imposto nei parametri l'altezza amettiamo di 30 metri il bebop come la riconosce dal punto di partenza oppure ditemi come si comporta ringrazio anticipatamente.

              Commenta


              • Volando in mezzo a montagne con divari di quota e impostando 30 metri, il drone rimane alla stessa quota per tutto il tragitto anche se dopo la partenza trova un baratro di 800 metri. E torna in automatico senza creare problemi.
                Non ci avevo mai pensato: questa è un esperienza diretta.

                Commenta


                • Ittelefonino

                  Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                  Anche la risposta mi pare spontanea!....
                  La cerchia di persone che non può vivere senza ITTELEFONINO, avere un app da 800 euro che la piloti KOITTELEFONINO penso che per loro sia come il miele per un orso.

                  Il che mi riporta a riesumare questo vecchio (ma non troppo 3d)

                  http://www.baronerosso.it/forum/mode...elefonino.html

                  Non è che non vogliano capire, il fatto è che è + forte di loro..............

                  Peccato, mi piaceva il vecchio 3d, mi sganasciavo dalle risate.
                  Leggo questa buffa constatazione a novembre 2016.......
                  Spero che adesso, visto che quasi tutti i droni usano tablet, telefonini,wifi etc, RZ_Alex abbia capito che i tempi stanno cambiando e si sia convinto che queste nuove tecnologie esistono e stanno portando discreti vantaggi.

                  Auguri

                  Commenta


                  • Connessione tra Skycontroller 2 e Bebop 2

                    Ciao a tutti, possiedo da poco un Bebop 2 con Skycontroller 2 . Vorrei sapere alcune cose sul funzionamento delle connessioni, ossia, lo Skycontroller 2 è connesso al drone per conto suo con una connessione Wifi e lo skycontroller 2 è connesso al cellulare con il cavo? Se fosse così quindi converrebbe disabilitare il wifi sul telefono? Che cosa significano le impostazioni che trovo in Free flight Pro alla voce rete dove si possono scegliere le bande wifi (tutto, manuale. 2.4, 5)? Cosa succede se seleziono "esterno" o meno?
                    Oggi sono andato a provare il drone in montagna a circa 1300m slm e benchè avessi già volato vicino a casa senza mai avere problemi di disconnessioni, oggi non c'è stato verso di fare rimanere il controller (ma anche il telefono senza Skycontroller 2), connesso al drone per più di 1 minuto! Cosa può essere successo? Tornato a casa, ho fatto di nuovo una prova e non ho mai perso il segnale!
                    Diciamo che dopo i primi voli nei dintorni di casa mia, sono partito speranzoso di fare delle belle foto e video e sono tornato a casa impaurito dal fatto di perdere la connessione. Altra cosa: tutte le volte che il drone perdeva il segnale, tornava alla posizione di partenza, ma come si fa per farlo atterrare se non ho più il controllo? Io semplicemente ho premuto il bottone di spengimento mentre il drone stava volando e dopo un po' si è spento...
                    Grazie a chiunque mi saprà un po' chiarire le idee !

                    Commenta


                    • Buongiorno
                      se ho ben capito perdi le funzioni del controller?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da adivenuta Visualizza il messaggio
                        Buongiorno
                        se ho ben capito perdi le funzioni del controller?
                        Esatto, il drone si sconnetteva dal controller e tornava al punto di decollo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mino1 Visualizza il messaggio
                          Posseggo bebop e skycontroller da pochi giorni. Sono aggiornati tutti e due all'ultima versione software disponibile sul sito parrot. Ho scelto questo modello anzichè il vision perchè mi sembrava da subito più completo. Non ho particolari esigenze. La possibilità di controllare il drone in due modi differenti (smartphone e skycontroller) mi è sembrata una grossa comodità: preferisco lo skycontroller, anche se ingombrante:è più preciso.

                          I filmati che ho registrato sono, a mio giudizio (che è l'unico che conta per me), ottimi.
                          Nello streaming (guardando lo smartphone con il drone in movimento) non ho trovato rallentamenti se non in qualche caso: nessun problema in quanto preferisco seguire il drone....
                          Ho intenzioe di acquistare gli occhiali , appena scenderanno di prezzo, per giudicare meglio lo streaming.

                          Saluti a tutti
                          Ciao hai foto effettuate dal bebop2? mi piacebbe rendermi conto di come fuziona la camera per le foto, grazie.

                          Commenta


                          • foto

                            Originariamente inviato da Moro73 Visualizza il messaggio
                            Ciao hai foto effettuate dal bebop2? mi piacebbe rendermi conto di come fuziona la camera per le foto, grazie.
                            Non faccio foto! Se mi servono le prendo dai filmati. Sono più che sufficienti.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mino1 Visualizza il messaggio
                              Non faccio foto! Se mi servono le prendo dai filmati. Sono più che sufficienti.
                              Assolutamente non d'accordo. Le foto avranno qualita sicuramente più alta del filmato e dire che una foto 1920x1080 vada bene mi sembra esagerato

                              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X