annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parrot Bebop Drone (v1 e v2) solo per utenti corretti!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
    Concordo , max500 EUR ,e magari funzionante
    Il fatto che la DJI abbia azzerato i costi di quello che a settembre dell'anno scorso costava un botto dimostra che l'avvento del nuovo modello ha schiacciato il precedente.
    Forse non lo vendevano più e si erano impauriti commercialmente: troppa roba pronta in magazzino....invenduta!!!
    Io, felice possessore del bobop 2 con controller, aiuterò DJi acquistandolo a 500 euro per vedere che problemi ha (è ancora vero che per settarlo occorre metterlo in frigo??) e di quanto sono più belli i video. Peccato per la inesistente presa hdmi sul telecomando!
    Mi adatterò
    Grazie per le informazioni.

    Commenta


    • Hai già aiutato Parrot con gli eurazzi del Bebop 2, che non sono proprio pochini per un drone di quel livello.

      Commenta


      • Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
        Hai già aiutato Parrot con gli eurazzi del Bebop 2, che non sono proprio pochini per un drone di quel livello.
        quale livello??

        Commenta


        • Livello teoricamente alto, praticamente basso, è proprio questo che si contesta a parrot,
          wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

          Commenta


          • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
            Livello teoricamente alto, praticamente basso, è proprio questo che si contesta a parrot,
            Ma io non capisco quale tribunale abbia decretato il livello teoricamente basso!

            Dipende molto da quello che ognuno di noi cerca. A me interessava un oggetto poco ingombrante (bebop lo è), tecnicamente moderno (ritorno automatico, recupero telemetria, possibilità di orientamento della telecamera, hovering senza problemi e abbondanza di uscite sul telecomando), esteticamente piacevole (DJI per me non lo è...ma è sempre questione di gusti) e con video che rientrasse nei miei parametri e non in quelli di un tribunale popolare. A me interessano le bellezze dei panorami anche se non sono full hd o, ridicolmente per ora (non esistono moltitudini di programmi televisivi con questo sistema), 4K.
            Non lavoro con questo giocattolo, mi diverto! E il livello tecnologico è alto, curato e sempre aggiornato! Scusatemi se insisto.
            Comunque , come ho già detto, acquisterò, visto il veloce calo dei prezzi, anche un dji.
            Farò i confronti e ve li comunicherò. Per correttezza, ma saranno sempre miei giudizi!

            Saluti a tutti

            Commenta


            • Infatti mi chiedevo cosa giustifichi il 50% di prezzo in più che Parrot chiede ai clienti rispetto a un Phantom 3 standard, che è dotato di un Gimbal a tre assi, superiore a una soluzione sw come quella del Parrot.
              Che poi il Parrot sia più compatto è un fatto, ma dovendo scegliere lo vedo molto più "giocattolo" del Phantom 3.

              Commenta


              • Il fatto è che al prezzo del bebop2 to vengono mezzi mooooolto più performanti, se poi partiamo dal presupposto pago di più ma voglio ugualmente il bebop2 il na rimane il fatto che funziona ma ciofeca confrontando con anche il più misero dei cinesi vedasi walkera , hubsan etcetc, padronissimo di spendere male come ti pare, se ti conoscevo prima ti moddavo un cinese tipo clone bebop2 e te lo ri vendevo , almeno ci facevo dei soldini e tu volavi meglio
                wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                Commenta


                • quale devo comprare

                  Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
                  Infatti mi chiedevo cosa giustifichi il 50% di prezzo in più che Parrot chiede ai clienti rispetto a un Phantom 3 standard, che è dotato di un Gimbal a tre assi, superiore a una soluzione sw come quella del Parrot.
                  Che poi il Parrot sia più compatto è un fatto, ma dovendo scegliere lo vedo molto più "giocattolo" del Phantom 3.
                  Ok per il phantom 3.
                  Lo vorrei provare, quindi consigliatemi dove, che tipo e a quanto. Mi sembra che in giro ci siano delle bazze, ma io non le trovo. Ovviamente dovrà essere meglio del bebop 2 in tutto, telemetria compresa! La risoluzione mi interessa pochissimo, come già detto, basta hd.

                  Grazie per le eventuali informazioni

                  Commenta


                  • Restando sul fatto che ognuno e' libero di spendere i propri soldi come meglio crede,io posseggo sia il Beebop2 con skycontroller che il ph3 professional.Come dice Mino se uno non ha pretese video,il Parrot è un ottimo compremesso per divertirsi se fosse piddato meglio probabilmente sarebbe ancor più performante ma non essendo un racer va bene cosi!Il ph3 invece mi da più sicurezza nel volo fpv per via che nel SW c'è anche google maps ad aiutare nella direzionalità del drone ma a mio modesto parere,alla lunga se non si usa per filmare o fotografare diventa palloso

                    Commenta


                    • Ma porcaccia miseria. Le leggi a voi proprio fanno una pippa?
                      Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                      Commenta


                      • problemi galleria multimediale del parrot bebop

                        -cerco si sincronizzare foto e/o filmati, per trasferirli sul mac senza cavo via wi-fi, ma mi dice che devo prima attivare la funzione di accesso alla galleria multimediale sull'apparecchio............ di questo non trovo traccia sul manuale o in rete...... come si fa?
                        - nel settaggio dei filmati , come fate? lasciate in auto............. volevo calibrare filmati da 5' ma l'opzione è bloccata il cursore dei tempi non viene evidenziato??

                        grazie mille

                        gp

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Marcellino Visualizza il messaggio
                          ma a mio modesto parere,alla lunga se non si usa per filmare o fotografare diventa palloso
                          Questo mi incuriosisce...
                          Perchè?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
                            Questo mi incuriosisce...
                            Perchè?
                            Perchè in volo,il bebop2 è nettamente più divertente!

                            Commenta


                            • ciao raga, ho un parrot bebop che guido con cellulare, lo skycontroller è troppo costoso e troppo ingombrante, ce un modo per metterci un radiocomando piu decente o far diventare il telefono un radio comando fisico decente con qualche supporto fisico ?
                              thx

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da m3mento Visualizza il messaggio
                                ciao raga, ho un parrot bebop che guido con cellulare, lo skycontroller è troppo costoso e troppo ingombrante, ce un modo per metterci un radiocomando piu decente o far diventare il telefono un radio comando fisico decente con qualche supporto fisico ?
                                thx
                                ipega

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X