annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parrot Bebop Drone (v1 e v2) solo per utenti corretti!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
    parrot2 e relativo skycontroller sono na c.....ta! alla faccia del topic per utenti corretti, diciamo le cose come sono : costo spropositato del kit , prestazioni pessime , wifi link ridicolo con il migliore dei cell (prova fatta con s7 edge) e con lo skyc. pessima , perdita del segnale etcetc (semplicemente il wifi non è buono per lo scopo) , fpv inesistente superato da kit da 30 dolla.. con latenze alte o cmq altalenanti
    consiglio quindi alla stessa cifra di farsi o un rtf tipo ph3 adv oppure per spendere 500 euri un cx20 o simile e ne hai altri 250 da spendere in hardware etcetc.
    Oppure i vari hubsan h501s o un walkera 250mm , hai l'inbarazzo della scelta , ci sono oramai tanti 250mm che volano soli con gps etcetc (se hai timori di pilotaggio iniziali)
    e se non hai velleità cinematografiche estreme ci metti su un mobius o altro ,
    sconsiglio il parrot2 che come dicevo sopra un amico fighetto ha comprato anche se fortemente sconsigliatogli da tanti amici , risultato? lo ha svenduto ad un altro fighetto poraccio!
    e del phantom 3 standard? Rispondendo anche a @agente-smith, mi sto convincendo a prendere quello, ho un conoscente che ha il phantom 3 advanced quindi potrei vederlo dal vivo (sono simili alla fine)

    Commenta


    • no il ph3 st ha il link video wifi come il parrot2 e ciò rende il tutto na enorme strepitosa cazzata! (correggetemi se ho detto na cazzata) il ph3 adv invece usa il 5,8ghz moooooolto migliore
      wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

      Commenta


      • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
        no il ph3 st ha il link video wifi come il parrot2 e ciò rende il tutto na enorme strepitosa cazzata! (correggetemi se ho detto na cazzata) il ph3 adv invece usa il 5,8ghz moooooolto migliore
        Ma l'advanced costa 200-300€ in più 😀
        Lo standard mi sembra di capire che abbia un raggio maggiore, si parla di 1km

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • il ph3 adv costa 899 spedito , il bebop2 con skycontroller 859 spedito
          Buy Phantom 3 Advanced | DJI Store
          https://www.mediaworld.it/mw/parrot-...e-2-white--sky
          ma non ci sono paragoni il ph3adv ha moooolte piu funzioni e la cam migliore nonchè il sistema link video etcetc poi fai tu
          lo standard è un mezzo ibrido tra il ph3 ed il ph2 ora poi ci sta pure il ph3 4k che si vocifera sia uscito per sbolognare robba già in magazzino infatti è una inutile a mio avviso ibrizazione tipo quella fatta sullo standard che però pasce già un ph3 a tutti gli effetti
          wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

          Commenta


          • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
            il ph3 adv costa 899 spedito , il bebop2 con skycontroller 859 spedito
            Buy Phantom 3 Advanced | DJI Store
            https://www.mediaworld.it/mw/parrot-...e-2-white--sky
            ma non ci sono paragoni il ph3adv ha moooolte piu funzioni e la cam migliore nonchè il sistema link video etcetc poi fai tu
            lo standard è un mezzo ibrido tra il ph3 ed il ph2 ora poi ci sta pure il ph3 4k che si vocifera sia uscito per sbolognare robba già in magazzino infatti è una inutile a mio avviso ibrizazione tipo quella fatta sullo standard che però pasce già un ph3 a tutti gli effetti
            Infatti io non ho detto di avere intenzione di prendere lo skycontroller..ragazzi io almeno per ora campo di soldi messi da parte purtroppo anche una decina di euro in più o in meno pesano se la differenza di prezzo non mi comporta particolari vantaggi! Altrimenti avrei già puntato sul DJI senza ridurmi al bebop da 300€ (per quanto sia comunque un drone molto divertente).
            La scelta rimane tra bebop e ph3 standard (vantaggi di uno vs vantaggi dell'altro)

            Commenta


            • di male in peggio! il bebop2 senza skycontroller fa c....re! ma scusa parli per caso del parrot primo modello? se si stoppati prendi uno degno del prezzo , il discorso vale pure per il parrot bebop2 stessa ciofeca che però costa 500 euri senza skycontroller se poi miri al bebop 1 .... perchè ti vuoi far del male?
              ripeto ci sono cose migliori in giro ma di molto! senò aspetta aspetta e prendi un modello degno spendendo di piu calcola che se poi lo rivendi perchè ti da noia ci riprendi i soldi invece i parrot...
              ps cmq se prendi il bebop devi avere un cell degno e riripeto ci sono altri modelli wifi anche per android a 1/4 del prezzo che fanno le stesse cose
              edit: cmq in sintesi sono entrambi scarsi , costano tanto e sopratutto funzionano male cosa più importante, poi fai tu , ti ho per sommi capi detto cosa non va nei post precedenti
              wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

              Commenta


              • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
                di male in peggio! il bebop2 senza skycontroller fa c....re! ma scusa parli per caso del parrot primo modello? se si stoppati prendi uno degno del prezzo , il discorso vale pure per il parrot bebop2 stessa ciofeca che però costa 500 euri senza skycontroller se poi miri al bebop 1 .... perchè ti vuoi far del male?
                ripeto ci sono cose migliori in giro ma di molto! senò aspetta aspetta e prendi un modello degno spendendo di piu calcola che se poi lo rivendi perchè ti da noia ci riprendi i soldi invece i parrot...
                ps cmq se prendi il bebop devi avere un cell degno e riripeto ci sono altri modelli wifi anche per android a 1/4 del prezzo che fanno le stesse cose
                edit: cmq in sintesi sono entrambi scarsi , costano tanto e sopratutto funzionano male cosa più importante, poi fai tu , ti ho per sommi capi detto cosa non va nei post precedenti
                Sei stato molto diretto e hai fatto bene! Ero intenzionato al bebop1 perchè mi è sembrato di capire che con il 2 non cambia quasi nulla, eccetto il prezzo gonfiato. Il mio budget rimane sempre lì, 500-550 con il quale posso permettermi il ph3 standard o il bebop + accessori (batterie, controller qumox ipega e zaino). Come cellulare ho un galaxy s5, ma le lamentele che ho letto sul wifi del drone senza skycontroller purtroppo sono molte..
                E comunque ripeto, voglio fare un acquisto più o meno a lungo termine ma di spendere 800€ e passa per il mio primo drone non mi sembra il caso..

                Commenta


                • Originariamente inviato da x9drive9in Visualizza il messaggio
                  Sei stato molto diretto e hai fatto bene! Ero intenzionato al bebop1 perchè mi è sembrato di capire che con il 2 non cambia quasi nulla, eccetto il prezzo gonfiato. Il mio budget rimane sempre lì, 500-550 con il quale posso permettermi il ph3 standard o il bebop + accessori (batterie, controller qumox ipega e zaino). Come cellulare ho un galaxy s5, ma le lamentele che ho letto sul wifi del drone senza skycontroller purtroppo sono molte..
                  E comunque ripeto, voglio fare un acquisto più o meno a lungo termine ma di spendere 800€ e passa per il mio primo drone non mi sembra il caso..
                  tra bepop 1 e 2 non cambia poco...... motori ed elettronica modificati, batteria che lo fa volare il doppio non sono poco... ma rimane.... e fidati che lascia perdere pochi o tanti sono soldi buttati... a quella cifra prendi il phantom standard, è il peggiore della famiglia dei phantom ma ne vale 20 di bebop .... e te lo dice uno che ha provato entrambi i droni
                  dji phantom 4

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da agente-smith Visualizza il messaggio
                    tra bepop 1 e 2 non cambia poco...... motori ed elettronica modificati, batteria che lo fa volare il doppio non sono poco... ma rimane.... e fidati che lascia perdere pochi o tanti sono soldi buttati... a quella cifra prendi il phantom standard, è il peggiore della famiglia dei phantom ma ne vale 20 di bebop .... e te lo dice uno che ha provato entrambi i droni
                    Infatti riguardo alla batteria del bebop avevo messo in conto di prendere il kit della TERA con due batterie da 2500mah o 1600mah (non ricordo) e il caricabatterie perché con quella inclusa non vado da nessuna parte. Concordo con te sul fatto che quasi 500 per il bebop2 siano sprecatissimi, infatti non l'avevo preso in considerazione.
                    Credo proprio che andrò sul ph3 standard!
                    Grazie a chi fino ad'ora mi ha supportato

                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • https://www.youtube.com/watch?v=VH_RT-K7JcA

                      in questo video ti fai meglio l'idea e considero che è stato pure buono nei confronti del drone della parrot.... in sostanza per avere le prestazioni di volo del p3 devi prendere il radiocomando spendendo 900 euro i video sono su 2 pianeti diversi mooolto meglio e stabilizzati quelli del p3 ....
                      dji phantom 4

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da agente-smith Visualizza il messaggio
                        https://www.youtube.com/watch?v=VH_RT-K7JcA

                        in questo video ti fai meglio l'idea e considero che è stato pure buono nei confronti del drone della parrot.... in sostanza per avere le prestazioni di volo del p3 devi prendere il radiocomando spendendo 900 euro i video sono su 2 pianeti diversi mooolto meglio e stabilizzati quelli del p3 ....
                        Ho già visto quel video ed è stato proprio questo a convincermi del ph3! Effettivamente per la qualità video non ci sono paragoni, mettici la comodità del radiocomando e il tutto allo stesso prezzo del bebop 2 (o di bebop + eventuali accessori).. A sto punto mi mancano solo i soldi per lo zaino, penso girerò i primi tempi con il suo scatolo fino al prossimo regalo 😀

                        Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • bebop 2

                          Originariamente inviato da agente-smith Visualizza il messaggio
                          tra bepop 1 e 2 non cambia poco...... motori ed elettronica modificati, batteria che lo fa volare il doppio non sono poco... ma rimane.... e fidati che lascia perdere pochi o tanti sono soldi buttati... a quella cifra prendi il phantom standard, è il peggiore della famiglia dei phantom ma ne vale 20 di bebop .... e te lo dice uno che ha provato entrambi i droni
                          Non sono d'accordo. Ho avuto bebop 1 per un lungo periodo e sono passato a Bebop 2 con skycontroller black. Mi trovo benissimo. Mai perdite di segnale, video nella norma. (Non credo di aver visto su youtube video da urlo in confronto a quelli del bebop. Dipende molto dall'illuminazione per tutti i droni fotografici.)
                          In più presa hdmi che mi permette di usare gli occhiali FPV (sony), vento ininfluente fino a 60 km ora......etc

                          Prima di questo acquisto ho ovviamente valutato anche Phantom 3 e 4. Per il solo fatto di non avere la presa Hdmi, per me utilissima, ho dovuto scartarli. Solo il 3 aveva un accessorio da acquistare a parte, il 4 no. Il che mi ha fatto pensare ad un cattivo funzionamento! Ho letto tutti i 400 e passa post di phantom ed ho visto che tutto sommato i difetti non mancavano. In più anche il fattore estetico ha giocato il suo ruolo negativo, come già detto in altro intervento su questo forum: budella penzolanti sotto la pancia!
                          Io volo spesso sulle alpi apuane, dove i ciotoli non mancano, e l'idea di atterrare in quei luoghi mi ha fatto pensare alla distruzione della delicata fotocamera penzolante.

                          Non è tutto oro quel che riluce.

                          Seguite anche il mio modesto consiglio.
                          Saluti

                          Commenta


                          • Vorrei regalare un drone giocattolo a mio nipote da usare prevalentemente in casa senza spendere tanto, qualcuno ha provato il mini drone parrot airborne night blaze?

                            L'ho visto su amazon a 65€, con max 70€ posso prendere qualcosa di meglio?

                            È adatto per un ragazzino di 14 anni?


                            Scusate forse questa non è la discussione giusta....

                            Grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mino1 Visualizza il messaggio
                              Non sono d'accordo. Ho avuto bebop 1 per un lungo periodo e sono passato a Bebop 2 con skycontroller black. Mi trovo benissimo. Mai perdite di segnale, video nella norma. (Non credo di aver visto su youtube video da urlo in confronto a quelli del bebop. Dipende molto dall'illuminazione per tutti i droni fotografici.)
                              In più presa hdmi che mi permette di usare gli occhiali FPV (sony), vento ininfluente fino a 60 km ora......etc

                              Prima di questo acquisto ho ovviamente valutato anche Phantom 3 e 4. Per il solo fatto di non avere la presa Hdmi, per me utilissima, ho dovuto scartarli. Solo il 3 aveva un accessorio da acquistare a parte, il 4 no. Il che mi ha fatto pensare ad un cattivo funzionamento! Ho letto tutti i 400 e passa post di phantom ed ho visto che tutto sommato i difetti non mancavano. In più anche il fattore estetico ha giocato il suo ruolo negativo, come già detto in altro intervento su questo forum: budella penzolanti sotto la pancia!
                              Io volo spesso sulle alpi apuane, dove i ciotoli non mancano, e l'idea di atterrare in quei luoghi mi ha fatto pensare alla distruzione della delicata fotocamera penzolante.

                              Non è tutto oro quel che riluce.

                              Seguite anche il mio modesto consiglio.
                              Saluti
                              allora dici di avere il bebop 2 con skycontroller, indi costo simile anzi superiore ad un phantom 3 adv oppure uno yuneek 500.... per quanto riguarda le differenze mi spiace ma l ho avuto per una settimana e davvero non ci sono paragoni, il bebop non ha una gimbal, indi filmati stabilizzati male, foto poi non ne parliamo proprio, la risuluzione a 14mp ti da una foto sferica e inguardabile, il datalink tra radio e drone non ha la sofisticazione del lightbridge, lo yuneek ha lo schermo incorporato, la risoluzione del parrot arriva a un 1080 a 30fps contro il 2,7k del dji oppure 1080 a 60fps, mi spiace ma venduto a metà prezzo potrebbe essere un ottimo drone entry level ma a 900 euro soldi buttati a parer mio
                              dji phantom 4

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Luca2005 Visualizza il messaggio
                                Vorrei regalare un drone giocattolo a mio nipote da usare prevalentemente in casa senza spendere tanto, qualcuno ha provato il mini drone parrot airborne night blaze?

                                L'ho visto su amazon a 65€, con max 70€ posso prendere qualcosa di meglio?

                                È adatto per un ragazzino di 14 anni?


                                Scusate forse questa non è la discussione giusta....

                                Grazie
                                Nessuno mi risponde per favore?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X