annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parrot Bebop Drone (v1 e v2) solo per utenti corretti!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da -EzE- Visualizza il messaggio

    Ottimo grazie mille per lo spunto. Hai avuto modo di provarlo? Risulta miglior la guida rispetto al semplice smartphone? Ps ma esiste un modo di vedere L output del drone in un visore 3D di quelli che ci metti dentro il telefono? Senza avere lo skycontroller?

    Altra domandina, ho delle batterie originali che Nn vanno più le metto nel caricatore e lampeggiano luce rossa senza ricaricarsi, si sono bruciate? Soluzioni?

    Mente un altra la smetto nel drone si accende poi luce rossa e si spenga.

    Invece per comprarne delle nuove consigliate qualcosa di più performante o meglio delle originali non c'è? Thank you

    Commenta


    • scusate avevo un altro dubbio, ma anche a voi la batteria fatica a stare nel suo vano? se non la metti sotto strap non cade immediatamente? possibile che non hanno fatto un sistema di attacco piu performante?

      Commenta


      • Originariamente inviato da m3mento Visualizza il messaggio
        scusate avevo un altro dubbio, ma anche a voi la batteria fatica a stare nel suo vano? se non la metti sotto strap non cade immediatamente? possibile che non hanno fatto un sistema di attacco piu performante?
        lo hanno fatto nel modello 2
        dji phantom 4

        Commenta


        • Leggi

          Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
          Ma porcaccia miseria. Le leggi a voi proprio fanno una pippa?
          Dipende....se impediscono tutto oppure cambiano continuamente senza preavviso (vedi regolamenti sui droni...ancora oggi non si sa come prendere una patente per usare il drone per hobby) si è costretti a bypassarle.

          Domanda: è più pericoloso un oggetto volante da 500 gr che si sposta a 30 km ora o una bicicletta con ciclista da 70 kg che si muove a 15 km ora?

          Commenta


          • Originariamente inviato da mino1 Visualizza il messaggio
            Dipende....se impediscono tutto oppure cambiano continuamente senza preavviso (vedi regolamenti sui droni...ancora oggi non si sa come prendere una patente per usare il drone per hobby) si è costretti a bypassarle.

            Domanda: è più pericoloso un oggetto volante da 500 gr che si sposta a 30 km ora o una bicicletta con ciclista da 70 kg che si muove a 15 km ora?
            Per conseguire l'abilitazione al pilotaggio (uso aeromodlelistico e non professionale) non c'e' nulla di nascosto o strano. La procedura e' la stessa da decenni. Basta informarsi.
            Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

            Commenta


            • Originariamente inviato da mino1 Visualizza il messaggio
              Dipende....se impediscono tutto oppure cambiano continuamente senza preavviso (vedi regolamenti sui droni...ancora oggi non si sa come prendere una patente per usare il drone per hobby) si è costretti a bypassarle.

              Domanda: è più pericoloso un oggetto volante da 500 gr che si sposta a 30 km ora o una bicicletta con ciclista da 70 kg che si muove a 15 km ora?
              Mah, vedi tu... se l'oggetto volante da soli 500 gr si guasta in volo cade giù e non hai la certezza di dove cadrà. Per questo le norme vigenti ne prevedono l'uso in zone pressochè isolate.
              Se per caso cade su una macchina o una moto che stanno circolando tranquillamente per fatti loro o su un bambino in bicicletta (ho visto su questo forum vari video girati in parchi pubblici con situazioni del genere), credo proprio che sia molto più pericoloso di un ciclista.

              Mi pare che il paragone non abbia molto senso.
              Droni: Hubsan X4 LED - XK Detect X380

              A me mi garba il "labbro del lama" (cit.)

              Commenta


              • Originariamente inviato da m3mento Visualizza il messaggio
                Ottimo grazie mille per lo spunto. Hai avuto modo di provarlo? Risulta miglior la guida rispetto al semplice smartphone? Ps ma esiste un modo di vedere L output del drone in un visore 3D di quelli che ci metti dentro il telefono? Senza avere lo skycontroller?

                Altra domandina, ho delle batterie originali che Nn vanno più le metto nel caricatore e lampeggiano luce rossa senza ricaricarsi, si sono bruciate? Soluzioni?

                Mente un altra la smetto nel drone si accende poi luce rossa e si spenga.

                Invece per comprarne delle nuove consigliate qualcosa di più performante o meglio delle originali non c'è? Thank you
                se hai android, puoi scaricare l app auriga bebop. io ormai uso solo quella per volare
                ti permette di guidare il drone con un controller abbinato al telefono e puoi impostare ogni tasto a tuo piacimento , ed in piu ha anche la modalita per fare l'fpl con tanto sia se lo guidi abbinato a skycontroller e sia se lo guidi abbinato al controller in piu ha un sistema di infomazioni su tutti i parametri di volo in 3d ed in piu ti permette anche la funzione head track insomma e una bomba ,sono anche in contatto con lo sviluppatore ed a breve mettera delle nuove funzioni molto interessanti e tra un po fara anche l app per ios

                Commenta


                • dimanticavo ....
                  per le batterie se tutte ti lampeggiano rosse magari e il carichino che ti fa difetto, quando le agganci vedi se combacia bene. su ebay e pieno di batterie non originali
                  che funzionano tutte bene ,io le ho prese per bebop2 le batterie non originali durano un paio di minuti in piu delle originali e costano circa 36 euro per bebop1 intorno a 15 euro

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marco-73 Visualizza il messaggio
                    dimanticavo ....
                    per le batterie se tutte ti lampeggiano rosse magari e il carichino che ti fa difetto, quando le agganci vedi se combacia bene. su ebay e pieno di batterie non originali
                    che funzionano tutte bene ,io le ho prese per bebop2 le batterie non originali durano un paio di minuti in piu delle originali e costano circa 36 euro per bebop1 intorno a 15 euro
                    ho due carica batterie,,,e non vanno con nessuno...

                    hai qualche batteria buona da linkare?

                    ma quindi tu hai il due di bebop?
                    ps che controller suggerisci di abbinarci?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da kapovolto Visualizza il messaggio
                      Mah, vedi tu... se l'oggetto volante da soli 500 gr si guasta in volo cade giù e non hai la certezza di dove cadrà. Per questo le norme vigenti ne prevedono l'uso in zone pressochè isolate.
                      Se per caso cade su una macchina o una moto che stanno circolando tranquillamente per fatti loro o su un bambino in bicicletta (ho visto su questo forum vari video girati in parchi pubblici con situazioni del genere), credo proprio che sia molto più pericoloso di un ciclista.

                      Mi pare che il paragone non abbia molto senso.
                      Ha senso per il danno che un ciclista, anche a bassa velocità, di tale massa può fare investendo casualmente una mamma che spinge una carrozzina.
                      Assicurazione e patente anche per le biciclette?
                      Le piste ciclabili a volte sono a lato di quelle pedonali.

                      La mia voleva solo essere solo una forzatura....

                      Commenta


                      • che peccato per tutti questi interventi che a poco servono ,comunque anche io avevo prima il bebop 1 e se scrivi su ebay tera bebop escono molte batterie in vendita, le 1600 durano piu delle originali 1 massimo 2 minuti , con le 2500 arrivi a 17 minuti e piu

                        Commenta


                        • per i joypad io in questo video ne uso uno molto economico t3+ circa 10/15 euro volava bene con ff3 quasi senza effetto drift , abbinato con app auriga bebop e perfetto , ora ho un controller dobeti 465 costa qualche euro in piu preso perche mi piaceva di piu come qualita stiamo li
                          https://www.youtube.com/watch?v=nV2kZe-P77k

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da marco-73 Visualizza il messaggio
                            che peccato per tutti questi interventi che a poco servono ,comunque anche io avevo prima il bebop 1 e se scrivi su ebay tera bebop escono molte batterie in vendita, le 1600 durano piu delle originali 1 massimo 2 minuti , con le 2500 arrivi a 17 minuti e piu
                            Non sono d'accordo.
                            La patente prima o poi servirà anche a te e quindi è in tema. Se nessuno protesta e parla solo per sentito dire, senza leggere con attenzione le norme ENAC, dà indirettamente ragione a leggi troppo restrittive che impediscono la diffusione di questi meravigliosi giocattoli. Siamo arrivati ad impedire il ritorno automatico in un epoca in cui nascono auto che viaggiano da sole......
                            No comment per gli intervention inutili...

                            Commenta


                            • Patente per Droni da 500 gr

                              Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
                              Per conseguire l'abilitazione al pilotaggio (uso aeromodlelistico e non professionale) non c'e' nulla di nascosto o strano. La procedura e' la stessa da decenni. Basta informarsi.

                              Io ho letto con attenzione le ultime norme enac. Forse le ho interpretate male. Ad ogni buon conto mi sono messo in lista di attesa presso una nota aviosuperficie vicino a Bologna. Anche loro non ne sanno nulla, viste le ultime modifiche dell' ENAC ed hanno sospeso i corsi per i droni in attesa di chiarimenti: questo avveniva all'inizio di giugno 2016. Ancora non si sa nulla. Posso solo dire che io prima di parlare mi informo presso società serie che sanno quello che dicono. Tutti gli altri sono solo spilla soldi.

                              Buona fortuna comunque!!

                              Commenta


                              • bebop 2

                                Eccellente drone. Avevo il bebop 1 che mi ha dato problemi, forse più per l'inesperienza che altro.
                                L'ho reso a settembre 2015 per problemi seri alla telecamera ed a marzo 2016
                                ho ripreso Bebop 2: errare è umano, perseverare diabolico!
                                Invece no. Mi sono ritrovato tra le mani un elegante giocattolo che in 4 mesi non mi ha dato problemi, solo grandi soddisfazioni. Mi sembra doveroso segnalarlo. Volo solo in zone pressochè deserte e preferibilmente in collina, sulle creste sparti acque. I satelliti sono sempre dai 17 ai 20 e questo aiuta molto a collegare lo skycontroller al drone e al tablet (samsung galaxy tab A) Solo ogni tanto qualche incertezza superata dopo breve attesa: non faccio volare Bebop 2 se tutto non è perfetto. Allego, per gli appassionati, una foto simpatica dove ho evidenziata la velocità raggiunta: è una freccia!
                                http://i66.tinypic.com/104f66e.png

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X