annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parrot Bebop Drone (v1 e v2) solo per utenti corretti!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mino1 Visualizza il messaggio
    Esatto!I bravi ragazzi di mediaworld mi hanno aiutato in questo senso. Spero che duri.
    Non ho avuto l'accortezza di andare nella schermata motori:se si trattasse di un errore di fase sarebbe sufficiente cambiare il motore incriminato??
    Prima di sostituire il motore io scambierei i motori mettendo al posto del motore "incriminato" quello che presenta la stessa rotazione e vedrei se l'errore compare sul motore cambiato o su quello nuovo. Poi da questo test decido cosa fare. Se il drone non ha subito colpi ed è in garanzia, contatterei il supporto Parrot per capire come procedere.

    Saluti
    ' /\.|_.|.[-.|\|.

    Commenta


    • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
      Ecco alcuni mod effettuati recentemente:
      Protezione della cam in volo (uso di un vasetto di plastica privo di fondo)
      Filtro ND, per immagini migliori e riduzione ulteriore di qualche tremolio.
      Zainetto per trasporto rapido.....
      Zoccoletti x rialzare il bebop di un paio di cm da terra.

      E voi? Avete effettuato qualche ritocco?

      Saluti
      potresti dirmi dove acquistare quell'anello e magari relativo filtro UV, il dimemetro ecc.. grazie

      Commenta


      • Bebop e occhiali cinemizer

        Qualche possessore di questo versatile e docile drone ha mai provato ad utilizzare questo tipo di occhiale?
        Sarei interessato all'acquisto, ma sono bloccato per due motivi:

        1- il prezzo elevato 1280 euro contro 650 per lo stesso oggetto comprato negli usa (e poi dicono che la nostra economia zoppica....)
        2- Non ho ancora trovato qualcuno, che magari li usa su un altro oggetto volante, che mi sappia dare eventuali consigli e fare commenti su questo Cinemizer.

        Io non volo sugli aerei perchè ho paura, ma l'idea si volare stando seduto al sicuro all'ombra di qualche albero mi affascina.....

        Grazie per eventuali risposte (ho riproposto la domanda fatta per errore su "Multirotori/droni RTF" ancora molte scuse)

        Commenta


        • Originariamente inviato da mitzi3182 Visualizza il messaggio
          potresti dirmi dove acquistare quell'anello e magari relativo filtro UV, il dimemetro ecc.. grazie
          Lo puoi trovare qui, l'annuncio è per un filtro UV, ma trovi prodotti simili con il filtro ND4 (quello che utilizzo attualmente).

          Saluti
          ' /\.|_.|.[-.|\|.

          Commenta


          • io lo vendo

            io sono contento del bebop, mi sono divertito tanto mi sono fatto passare lo sfizio. ma per un uso piu professionale, cerco altro. Sono riuscito per un problema ad un motore, a farmi fare la sostituzione (l'assistenza parrot è numero 1) a seguito di un crash. Adesso ho un bebop rosso + skycontroller nuovo senza aprire (sigilli intatti) piu 2 batterie originali nuove; ho anche 2 batterie maggiorate da 2700 mAh per 17 minuti e mezzo di volo piu caricatore lipo professionale, con il dispiacere di distaccarmi da un gioiellino leggero e comodo, ma con la seria intenzione di venderlo..

            Commenta


            • Trasferimento foto e video dal Parrot Bebop a Ipad

              mi potete dire come trasferire foto e filmati dal Parrot Bebop all'IPad direttamente senza passare dal computer.

              Commenta


              • trasferimenti

                Forse col programma FreeFlight 3??

                Commenta


                • bebop ed occhiali

                  Alla fine ho acquistato i sony HMZ-T2 usati. Non ho acquistato quelli piu recenti per provare il tipo di occhiali sony risparmiando qualosa.

                  Le mie impressioni.

                  La risoluzione dei due schermi oled è 1280x720 (HD READY) molto buona. Il risultato è sorprendente.

                  Per renderli portatili.

                  Ovviamente, visto l'assorbimento dell'apparecchiatura (15W) ho alimentato gli occhiali con una batteria al piombo 12V 9 Ah e relativo inverter da 150 w. E' sufficiente per cica 4 ore senza danneggiare la batteria. Il tutto assorbe 1 Ah!

                  Sabato andrò a provarli assieme ad un amico e potrò vedere se vale la pena indossarli per pilotare il drone.

                  Commenta


                  • Parrot Bebop Drone

                    Salve.
                    Sto cercando di far funzionare il multirotore in oggetto.
                    Funzionare funzione, si pilota, se si può parlare di pilotaggio.

                    Unico problema, quando cerco di andare in impostazioni, mi fa solo vedere una videata con scritto:
                    Precaricare uno sfondo mappa per utilizzo off-line
                    e un pulsante Precaricamento mappa.

                    Bene, qiualunque seleziono il pulsante, mi carica una mappa, ma poi null'altro non si riesce a trovare il menu impostazioni completo.

                    Il telefonino è un Iphone 4, compatibile.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da komet49 Visualizza il messaggio
                      Salve.
                      Sto cercando di far funzionare il multirotore in oggetto.
                      Funzionare funzione, si pilota, se si può parlare di pilotaggio.

                      Unico problema, quando cerco di andare in impostazioni, mi fa solo vedere una videata con scritto:
                      Precaricare uno sfondo mappa per utilizzo off-line
                      e un pulsante Precaricamento mappa.

                      Bene, qiualunque seleziono il pulsante, mi carica una mappa, ma poi null'altro non si riesce a trovare il menu impostazioni completo.

                      Il telefonino è un Iphone 4, compatibile.
                      Dimenticavo, FreeFlight 3.3.4

                      Commenta


                      • info bepop

                        ciao a tutti,
                        volevo comprarne uno ma vedo numeri di serie differenti.
                        io stavo per prendere questo: Parrot mod.PF722001AA che è drone più skycontroller qualcuno mi spiega se ha aggiornamenti diversi da altri codice prodotto ?

                        grazie mille
                        Simone

                        Commenta


                        • ciao a tutti,
                          sarei intenzionato a passare ad un livello superiore di drone e ho puntato uno tra il parrot bebop, qr 350 pro e vision 2 plus.

                          vorrei sapere per chi li ha provati cosa consiglia per un uso per foto o video.

                          inoltre, il parrot presenta una memoria estraibile o salva tutto sul device?

                          grazie

                          Commenta


                          • Bebop parto in acqua

                            Ragazzi ho un problema Con un bebop Parrot. Mi è caduto in mare. L'o messo sotto l'acqua dolce e poi asciugato. Si è riacceso. Dopo il lancio della app mi ha dato un probe,a ad un motore e l'ho sostituito. Accendo di nuovo e mi da un probe,ma ad un altro motore. Sostituisco anche quello ma nulla...il problema persiste e mi continua a dare il problema allo stesso motore (error motor (11)) e fase motore guasta.

                            Suggerimenti?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da aletripodi Visualizza il messaggio
                              Suggerimenti?
                              solo 1

                              -----------------------------------------------------------------------

                              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                              Commenta


                              • Si sarà guastato un esc o due, ma se la scheda è solo una puoi buttare tutto.

                                Dal titolo pensavo fosse una ripresa aerea di un parto in acqua...
                                Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X