annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yuneec typhoon Q500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    yuneec 500

    recensione dell yuneec secondo me:
    stabilità eccezionale
    forma del drone a me piace molto perché diversa da molti
    funzioni radio facilmente impostabili anche perché istuzioni grazie a dio in italiano
    radio si impugna bene
    monitor ben visibile
    follow me perfetto
    facilità di volo (lgicmante non per dilettante)

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da GeneraleLee81 Visualizza il messaggio
      ..cmq nn è vero che in italia non ci sta io l ho prenotato dal sito italiano 4giorni ed era a casa mia!!! radio...2batterie...hand gimble regalato (non so se si scrive cosi)
      hand gimbal compresa?? interessanteeee!!! ... maaa secondo voi, è possibile modificarla per applicarci la gopro??

      Originariamente inviato da GeneraleLee81 Visualizza il messaggio
      funzioni radio facilmente impostabili anche perché istruzioni grazie a dio in italiano
      Le istruzioni in Italiano? sembravano un miraggio!! ma sono della casa madre, o della ditta venditrice??
      sono alla ricerca di continue informazioni, perchè desidero acquistarlo!!!
      PS: ma è possibile utilizzare questo tipo di drone anche se non si è in possesso di brevetto ENAC?rimanendo quindi sulle distanze imposte dalla legge (200 mt x 70 H)?

      scusate ma mi sto avvicinando adesso a questo mondo e le cose da sapere sono davvero tante...ho letto il regolamento ENAC e non mi è chiaro se posso acquistarlo ed usarlo entro i limiti oppure no...
      e un altra domanda.. sarebbe il primo drone che guiderei.. sarei un pazzo, o è fattibile? grazie a tutti!!

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da powergradient Visualizza il messaggio
        Ciao...

        Qualcuno sa dirmi se è possibile e come fare per vedere altezza e distanza in metri

        al posto di piedi sulla st10?

        Grazie...
        ...vai sulle impostazioni della ST10..(il trasmettitore!) e commuta da piedi in metri...
        mi permetto di dire che chi vuol usare questi "cosi" deve avere la pazienza di studiarsi bene le istruzioni...altrimenti è bene che si comperi un giocattolo...che è molto meno pericoloso.

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Wieg1 Visualizza il messaggio
          ...vai sulle impostazioni della ST10..(il trasmettitore!) e commuta da piedi in metri...
          mi permetto di dire che chi vuol usare questi "cosi" deve avere la pazienza di studiarsi bene le istruzioni...altrimenti è bene che si comperi un giocattolo...che è molto meno pericoloso.
          Veramente, sti "droni per tutti" hanno pericolosamente invaso il mercato, portando gente che non sa dove mettere le mani a diventare padrona del cielo, e poi le leggi si fanno piu severe....no comment
          Io stesso, che voglio prenderlo ma ancora non lo ho (forse aspetto il 4k a questo punto), mi sono letto tutto il manuale, e tutte le discussioni dei forum italiani e americani e i gruppi FB, alla fine lo conosco meglio di chi lo possiede...ma forse questa e' un'altra storia.....
          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

          Commenta


          • #95
            ...attenzione!!!, controllate con attenzione ed una lente di ingrandimento il punto di inserimento degli stiks (le levette in alluminio) nella plastica nera della ST10, si sta verificando un frequente inconveniente di crepette che sono causate dall'inserimento a pressione in fabbrica della levetta stessa e che possono portare alla rottura dello stick.
            La mia presenta il problema sullo stick destro.
            Funziona perfettamente ma la plastica nera ha due crepette....
            C è chi è rimasto con lo stick in msno mentre il drone era in volo...
            Yuneec Q500 - Page 370 - RC Groups

            Commenta


            • #96
              Yuneec lentooooo????

              Ha ha ha ragazzi concordo con voi in tutto... dopo una valanga di droni questo è il top!
              Ma ho sentito bene che è più lento e meno nevrile del mio caro Phantom????
              Non dico altro.. posto solo un link....
              Saluti... ahhh domani dovrebbe arrivare anche il mio Yuneeccccccc....
              https://youtu.be/Tx_yuFKONiw

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Wieg1 Visualizza il messaggio
                ...attenzione!!!, controllate con attenzione ed una lente di ingrandimento il punto di inserimento degli stiks (le levette in alluminio) nella plastica nera della ST10, si sta verificando un frequente inconveniente di crepette che sono causate dall'inserimento a pressione in fabbrica della levetta stessa e che possono portare alla rottura dello stick.
                La mia presenta il problema sullo stick destro.
                Funziona perfettamente ma la plastica nera ha due crepette....
                C' è chi è rimasto con lo stick in mano mentre il drone era in volo...
                Yuneec Q500 - Page 370 - RC Groups
                ...mi piacerebbe sapere quanti tra gli attuali possessori del Q500 hanno trovato questo problema...attenzione che non è evidente a prima vista e che puo essere presente anche su una ST10 appena tolta dalla scatola!
                Ultima modifica di Wieg1; 18 marzo 15, 19:27.

                Commenta


                • #98
                  ...ecco un immagine di quello che stavo segnalando...
                  File allegati

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Wieg1 Visualizza il messaggio
                    ...ecco un immagine di quello che stavo segnalando...
                    ...caspita...rottura strana!...il problema è che non credo esista il ricambio!

                    Commenta


                    • ...la rottura è probabilmente causata da un errore di tolleranza nell'accoppiamento tra lunetta di plastica nera e millerighe dello stick inserito a pressione, oppure da un errore di valutazione dell'elasticità del materiale.
                      La soluzione sarebbe la sostituzione del gruppo stick che è abbastanza semplice ed eseguibile anche dal cliente, apertura del trasmettitore e sostituzione del meccanismo, 4 vitine ed una spinetta...tutto sta a vedere come di comporterà l'assistenza Yuneec.
                      Sto verificando...
                      ....consiglio a tutti di verificare gli stick..non aspettate che si rompa...cerchiamo di capire la dimensione del problema.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Wieg1 Visualizza il messaggio
                        ...la rottura è probabilmente causata da un errore di tolleranza nell'accoppiamento tra lunetta di plastica nera e millerighe dello stick inserito a pressione, oppure da un errore di valutazione dell'elasticità del materiale.
                        La soluzione sarebbe la sostituzione del gruppo stick che è abbastanza semplice ed eseguibile anche dal cliente, apertura del trasmettitore e sostituzione del meccanismo, 4 vitine ed una spinetta...tutto sta a vedere come di comporterà l'assistenza Yuneec.
                        Sto verificando...
                        ....consiglio a tutti di verificare gli stick..non aspettate che si rompa...cerchiamo di capire la dimensione del problema.
                        Secondo me, se la casa è seria e vuole conquistare i "cuori" di tutti, dovrebbe quantomeno ricorrere ai ripari con la sostituzione della radio, o tutto al più farla mandare in assistenza dal venditore stesso e far sostituire il gruppo stick.
                        Perché, è pur vero come dici tu, che una cosa facile da fare, ma suppongo che la maggior parte di chi ha comprato questo quad ( e dai post ne vedo molti) sia un novellino o amante dello " scarta e vola" perché se fa guai, chi te la riconoscerà poi la garanzia??
                        Naturalmente c'è poi anche chi come me, lo acquista per divertimento o perché gli piace, allora non ci sarebbero problemi.
                        Ciao Pino....
                        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                        Commenta


                        • Ciao...sto valutando questo drone molto bello dal vivo!...il Phantom in effetti impallidisce a confronto in negozio...ma vorrei sapere se è facile eliminare il limite di 100 metri preimpostato e se si riesce ad usare il Tablet per vedere le immagini più comodamente...grazie.

                          Commenta


                          • ...confermo il giudizio espresso in precedenza...è veramente un bell'oggetto ad un prezzo accessibile.
                            Aggiungo solo che ci possono essere alcuni problemi (consiglio di scorrere i post sul forum RC Groups - Yuneec Q500) secondo me riconducibili al controllo di qualità sui quali bisogna ancora valutare la validità del servizio assistenza post-vendita della fabbrica soprattutto in Europa.
                            Per quanto mi riguarda ho avuto un' impressione molto positiva ma è da approfondire...

                            Le impostazioni di default del range sono semplicemente modificabili utilizzando il collegamento col PC e l'apposito software.
                            Il collegamento della telecamera con lo smartphone è possibile solo se hai un iPhone della Apple, tutti gli altri apparecchi hanno una limitazione interna legata alle normative europee che impediscono di raggiungere quella frequenza.
                            Credo sia la stessa cosa anche per i tablet.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Wieg1 Visualizza il messaggio
                              ...confermo il giudizio espresso in precedenza...è veramente un bell'oggetto ad un prezzo accessibile.
                              Aggiungo solo che ci possono essere alcuni problemi (consiglio di scorrere i post sul forum RC Groups - Yuneec Q500) secondo me riconducibili al controllo di qualità sui quali bisogna ancora valutare la validità del servizio assistenza post-vendita della fabbrica soprattutto in Europa.
                              Per quanto mi riguarda ho avuto un' impressione molto positiva ma è da approfondire...

                              Le impostazioni di default del range sono semplicemente modificabili utilizzando il collegamento col PC e l'apposito software.
                              Il collegamento della telecamera con lo smartphone è possibile solo se hai un iPhone della Apple, tutti gli altri apparecchi hanno una limitazione interna legata alle normative europee che impediscono di raggiungere quella frequenza.
                              Credo sia la stessa cosa anche per i tablet.
                              1200 euro un prezzo accessibile? beato te!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mucho Visualizza il messaggio
                                1200 euro un prezzo accessibile? beato te!
                                Scusami Mucho, ma con 1.200 euro, cosa ci volevi vicino, anche un'utilitaria con portapacchi?? ma hai visto cosa ti danno di serie, o vogliamo pensare sempre ai giocattolini da 50/60 euro??
                                Se vuoi saperla tutta, secondo me, è un ottimo prezzo!! al netto di quello che ho scritto sopra.
                                Ciao Pino....
                                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X