annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yuneec typhoon Q500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da giambattista Visualizza il messaggio
    Scusa non posso usarlo per legge oppure i fatshark non ricevono il segnale?
    Non ricevono il segnale...
    I fatshark funzionano in 5,8 ghz analogico con segnale video pal o ntsc
    La cgo2 funziona in 5,8 ghz simile al wifi e funziona in digitale!!!

    Commenta


    • ciao a tutti,
      alla fine le impressioni su questo drone quali sono? me lo consigliate?

      thanks

      Commenta


      • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
        Non ricevono il segnale...
        I fatshark funzionano in 5,8 ghz analogico con segnale video pal o ntsc
        La cgo2 funziona in 5,8 ghz simile al wifi e funziona in digitale!!!
        Adesso ho capito!!!
        Ti ringrazio
        Ciao
        Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/

        Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ...

        Commenta


        • Originariamente inviato da karmatt89 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti,
          alla fine le impressioni su questo drone quali sono? me lo consigliate?

          thanks
          Consiglio, consiglio!!!!

          Commenta


          • typhoon yuneec

            buongiorno a tutti io ho ordinato alla Helispeed l'ultimo natoo che arrivera' tra pochi giorni il Croma della Horizon con camera full hd ! c'e' anche la versione 4K , ma mi sembra esagerata.

            nel frammentre ho venduto il mio vecchio q500 , che andava benissimo,

            Commenta


            • typhoon yuneec

              dimenticavo di dirvi che il q500 normale andava benissimo, infatti la Helispeed di leini mel'ha venduto e modificato, mettendo il terminatore di volo e consegnandolo ad un fotografo professionista che l'ha fatto certificare e ora ci sta' lavorando!

              Commenta


              • Salve,qualcuno ha già preso il 4k?
                oltre alla risoluzione,ci sono altre particolari differenze?
                Md500GdiF-Bell47-Bell206VF-Bell206CC-Lama Hirobo-Trex family-
                lavori in corso....su Aluette II Vario

                Commenta


                • Originariamente inviato da alfajo Visualizza il messaggio
                  Salve,qualcuno ha già preso il 4k?
                  oltre alla risoluzione,ci sono altre particolari differenze?
                  stò aspettando!!!

                  Commenta


                  • Help Yunec q500

                    Ciao ragazzi vorrei sapere un pò di info riguardo al mio q500, la prima info riguarda il segnale se perso il segnale " si spegne il radiocomando per batteria scarica" ecc, cosa succede? la seconda info sta nella calibrazione, oggi ho provato a fare la calibrazione dei motori ma non appena ho provato a volare a terra si è ribaltato come mai? grazie in anticipo " ribaltato sulla destra "

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Cosimo1989s Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi vorrei sapere un pò di info riguardo al mio q500, la prima info riguarda il segnale se perso il segnale " si spegne il radiocomando per batteria scarica" ecc, cosa succede? la seconda info sta nella calibrazione, oggi ho provato a fare la calibrazione dei motori ma non appena ho provato a volare a terra si è ribaltato come mai? grazie in anticipo " ribaltato sulla destra "
                      nel primo caso, esperimeterai anche tu un bel "fly away"
                      nel secondo, mi sa che hai sbagliato qualcosa...
                      "W la gnocca "
                      "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                        stò aspettando!!!

                        L'hai gia ordinato?
                        sembra che sul mercato arrivi non prma di Luglio..
                        Md500GdiF-Bell47-Bell206VF-Bell206CC-Lama Hirobo-Trex family-
                        lavori in corso....su Aluette II Vario

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alfajo Visualizza il messaggio
                          L'hai gia ordinato?
                          sembra che sul mercato arrivi non prma di Luglio..
                          Dovrebbe arrivare a breve!!!!
                          Appena arriva vi saprò dire!!!!

                          Commenta


                          • yuneec q500 typhoon

                            ciao ragazzi a me capita che sul radio comando st10 la cgo2 non trasmetta un buon segnale , gia a 20 metri di distanza e di altezza mi si blocca lo streaming mentre il segnale dei comandi direi che si comporta egregiamente, altra cosa , che quando la vado a connettere con ios me la trova mentre con android no e pensare che il radiocomando st10 e' proprio android , esiste un qualche amplificatore per rendere fluido lo streaming video?aspetto vostre risposte grazie in anticipo.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Cosimo1989s Visualizza il messaggio
                              ciao ragazzi a me capita che sul radio comando st10 la cgo2 non trasmetta un buon segnale , gia a 20 metri di distanza e di altezza mi si blocca lo streaming mentre il segnale dei comandi direi che si comporta egregiamente, altra cosa , che quando la vado a connettere con ios me la trova mentre con android no e pensare che il radiocomando st10 e' proprio android , esiste un qualche amplificatore per rendere fluido lo streaming video?aspetto vostre risposte grazie in anticipo.
                              A 20 metri non è fluido è strano...
                              Che, una volta partito la registrazione, ci sia anche quasi 2 secondi di ritardo, invece è normale!!!

                              Per quanto riguarda IOS e Android, dipende dal cellullare e la sua compatibilità con il WiFi 5,8 Ghz...
                              Non tutti i cellulari android (e, per quanto ne sò, neanche tutti gli Iphone) supportano i 5,8 Ghz della CGO2...
                              Il Galaxy Note 2, per esempio, non lo supporta...
                              Un altro cellulare di un compagno di volo (mi pare una Galaxy S4 mini), invece, lo supporta!!!!

                              Commenta


                              • Ciao a tutti,

                                ho un problema con un Q500+ che ha acquistato un mio amico, lui ne mastica poco e gli ho dato una mano, praticamente ho fatto tutti gli aggiornamenti alla radio, quadricottero e fotocamera, ora succede che sono sparite dal display tutte le nuove funzioni per la fotocamera per capirci il menù a tendina a dx del display, tutte le impostazioni per il modo di volo, GPS, non sono più accessibili dai tasti sul display, o meglio appena o finito l'aggiornamento c'erano, poi ho provato a cambiare le impostazioni della fotocamera mi ha dato errore per 2 o 3 volte e da li ho chiuso il menù e non ha più funzionato è addirittura sparito, le ho provate tutte anche a resettare la radio e ricaricare il nuovo firmware, niente da fare....

                                Comunque la radio controlla bene sia quadricottero che fotocamera, ho fatto un volo di prova filmato e foto tutto funzionante.

                                E' successo a qualcuno di voi?
                                Grazie in anticipo per le info...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X