annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yuneec typhoon Q500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da brionext87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno di voi è riuscito a collegare un secondo schermo in ricezione? io son riuscito esclusivamente tramite pc a ricevere il video su VLC tramite wireless ma vorrei riuscire a collegare un secondo schermo senza dover utilizzare il pc.
    Ciao a tutti
    Da quello che si dice dovrebbe essere compatibile solo col wifi 802.11 ac, ma anche a te consiglio il gruppo su facebook in italiano, dove vengono suggerite diverse soluzioni per il collegamento wifi di altri supporti
    I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

    Commenta


    • Originariamente inviato da brionext87 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, qualcuno di voi è riuscito a collegare un secondo schermo in ricezione? io son riuscito esclusivamente tramite pc a ricevere il video su VLC tramite wireless ma vorrei riuscire a collegare un secondo schermo senza dover utilizzare il pc.
      Ciao a tutti
      Certo caro se hai un iPhone lo colleghi al volo... Se hai un Android invece devi prima fare l'aggiornamento della cam.
      Bye!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Terracan Visualizza il messaggio
        Certo caro se hai un iPhone lo colleghi al volo... Se hai un Android invece devi prima fare l'aggiornamento della cam.
        Bye!
        Son riuscito tramite pc collegandomi alla rete Wi-Fi e poi usando VLC

        Commenta


        • Questo drone ha la funzione "senzatesta", cioè che se giri lo stick del telecomando a destra lui gira a destra indipendentemente dall'orientazione del suo muso?

          Commenta


          • Come ha il Phantom, per intenderci....

            Commenta


            • Prezzo in calo!

              899,00 € (anche se con 1 sola batt.)

              Prevedo imminente uscita di una nuova versione...

              Commenta


              • Originariamente inviato da Pilo97 Visualizza il messaggio
                Questo drone ha la funzione "senzatesta", cioè che se giri lo stick del telecomando a destra lui gira a destra indipendentemente dall'orientazione del suo muso?
                Sì, in smart mode, ma se uno sa già pilotare io la trovo disorientante, mentre se uno è tabula rasa non gli insegna a pilotare. Sempre in smart mode hai la funzione follow me e quella di sicurezza che gli impedisce di avvicinarsi a te a meno di 8 metri. E' di pilotaggio talmente semplice che anche uno scimpanzè ritardato non avrebbe alcuna difficoltà.
                -----------


                "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
                Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


                (Siddharta Gautama, il Buddha)

                Commenta


                • Originariamente inviato da OrsoBruno Visualizza il messaggio
                  899,00 € (anche se con 1 sola batt.)

                  Prevedo imminente uscita di una nuova versione...
                  Ehm che intendi? ne sono gia uscite 2 questo mese, il Q500+ e il 4K, intendi ancora una?
                  I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                  Commenta


                  • ..penso sia la liquidazione degli ultimi esemplari non "+".
                    La versione + costerà poco più di quanto costava la vecchia, con le due batterie circa 1300 euro.
                    Ragazzi, ho bisogno di aiuto, nonostante l' aggiornamento del firmware della CGO2 non riesco comunque a farla riconoscere al mio Samsung S3, qualche suggerimento ?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da brionext87 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, qualcuno di voi è riuscito a collegare un secondo schermo in ricezione? io son riuscito esclusivamente tramite pc a ricevere il video su VLC tramite wireless ma vorrei riuscire a collegare un secondo schermo senza dover utilizzare il pc.
                      Ciao a tutti
                      ..saresti così gentile da spiegarmi come hai collegato wireless la telecamera col pc?
                      In questo modo si possono anche trasferire direttamente i video senza togliere la scheda sd?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Wieg1 Visualizza il messaggio
                        ..saresti così gentile da spiegarmi come hai collegato wireless la telecamera col pc?
                        In questo modo si possono anche trasferire direttamente i video senza togliere la scheda sd?
                        Dunque: collegati con il pc al wifi della telecamera e inserisci la password.
                        Vai su un browser e inserisci come indirizzo l'indirizzo ip: 192.168.1.42

                        A questo punto ti compariranno alcune cartelle tra cui anche quella con foto e video.

                        Inoltre se usi VLC puoi vedere in diretta il video creando un flusso di rete sempre inserendo come indirizzo l'ip appena citato.

                        Ciao ciao

                        Commenta


                        • Ragazzi ma qualcuno è riuscito a collegarsi alla rete WIFI del drone? non quella della telecamera ma quella del drone...dovrebbe essere in 2,4Ghz......

                          Commenta


                          • Nessuno piu parla o ha news? Qualcuno è riuscito a scaricare la telemetria o i dati exif foto?

                            Ciao

                            Commenta


                            • Preso oggi il q500 plus
                              Peccato per il vento forte, ho fatto solo un piccolo voletto di prova e l'ho trovato molto stabile.
                              Che dire, qualità prezzo e dotazione unica
                              Il monitor messo in basso mi è un po' scomodo, ma forse perché sono abituato ad averlo sopra, ci farò l'abitudine
                              Come giocattolo devo ammettere che è ben fatto.
                              A presto Tony

                              Commenta


                              • Scusate, in merito alla grossa limitatezza di portata
                                Qui dice che acquistando il kit antenne, si riesce persino a raddoppiare..

                                Yuneec Q500 Basic Antenna Kit

                                Qualcuno di voi le ha provate?
                                Quanti metri in linea d'aria riuscite a fare prima che si perda in segnale audio\video?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X