annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yuneec typhoon Q500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da new video Visualizza il messaggio
    ciao a tutti stavo per ordinare il phantom 2vision plus quando ho visto il q500 come estetica è molto bello ma come sono le riprese video?
    sono di qualità?
    la videocamera del q500 e paragonabile alla gopro 3+
    grazie saluti
    https://www.youtube.com/watch?v=iCGMVn16Yio

    Commenta


    • #47
      Alan20108 non ho capito bene tu mi dici che il modello nuovo potrebbe costare dai 800-1200euro in più del modello attuale?

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da new video Visualizza il messaggio
        Alan20108 non ho capito bene tu mi dici che il modello nuovo potrebbe costare dai 800-1200euro in più del modello attuale?
        Il prezzo mi riferivo solo una camera non drone intero spero di essermi spiegato chiaro XD

        Commenta


        • #49
          ..il prezzo dell'attuale CGO2 (gimbal compreso) come ricambio è di 500 dollari, confermo che la nuova, quando uscirà, dovrebbe costare poco meno del doppio...secondo me puo valer la pena solo per uso assolutamente professionale.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Wieg1 Visualizza il messaggio
            ..il prezzo dell'attuale CGO2 (gimbal compreso) come ricambio è di 500 dollari, confermo che la nuova, quando uscirà, dovrebbe costare poco meno del doppio...secondo me puo valer la pena solo per uso assolutamente professionale.
            si parla anche di gimbal x GOPRO ma non è chiaro come risolveranno per l'FPV...

            Commenta


            • #51
              Ragazzi scusate, come vi siete attrezzati per trasportarlo? Avete trovato una "valigia" adeguata?

              Commenta


              • #52
                salve gente , sono mancato un pò ma dovevo sbrigare qualche cosina ....
                ho letto i vostri commenti e ho visto che alcuni di voi tentano il collegamento con una stazione esterna al telecomando , è quello che sto provando anche io con un tablet .
                Dato che il sistema è Android , pensavo fosse semplice , invece sia con il cellulare ( samsung ) che con il tabler ( sempre android ) non riesco a vedere nessuna connessione wi-fi .

                ma voi come fate a individuarlo ? c'è qualche passaggio che mi sfugge .... io non faccioaltro che eseguire una banalissima ricerca della rete Wi-Fi , non so se sbaglio in qualcosa .

                Poi vi volevo chiedere un'altra cosa : dato che io l'inglese non lo so , esiste un manuale completo in italiano ?
                e per completo intendo più completo dell'originale ....

                Grazie

                Commenta


                • #53
                  ho anche un'altro quesito : se seleziono la modalità angle la manovrabilità è ottima , in modalità smart non capisco cosa faccia , mi parte in laterale a dx e non capisco perchè praticamente non resta fermo .

                  appena preso non mi sembrava facesse così , forse ho incasinato qualcosa oppure anche a voi fa questa virata ?

                  poi ho provato proprio questa sera la modalità home , ma ad un'altezza di solo un metro e mi è successo che è partito verso l'alto come un missile .... poi non sapendo cosa facesse l'ho fermato .

                  forse ha un rientro da un minimo di altezza dal suolo ? le altre volte lo usavo che ero a decine di metri di altezza e quindi non ho percepito questo movimento .

                  a parte queste cose da capire , comunque lo trovo fantastico , la stabilità e la qualità video sono ottimi

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da andfra Visualizza il messaggio
                    ho anche un'altro quesito : se seleziono la modalità angle la manovrabilità è ottima , in modalità smart non capisco cosa faccia , mi parte in laterale a dx e non capisco perchè praticamente non resta fermo .

                    appena preso non mi sembrava facesse così , forse ho incasinato qualcosa oppure anche a voi fa questa virata ?

                    poi ho provato proprio questa sera la modalità home , ma ad un'altezza di solo un metro e mi è successo che è partito verso l'alto come un missile .... poi non sapendo cosa facesse l'ho fermato .

                    forse ha un rientro da un minimo di altezza dal suolo ? le altre volte lo usavo che ero a decine di metri e quindi non ho percepito questo movimento .
                    Modalità smart praticamente ti insegue dove vai e te ne accorgi il drone si muove da solo se inizi a camminare

                    Cmq si chiama Follow me

                    Commenta


                    • #55
                      si ma dovrebbe restare fermo se resto fermo io , invece fa un pò il pazzerello ... non so se magari ho la bussola starata

                      poi im modalità smart dovrebbe lavorare con il GPS

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da andfra Visualizza il messaggio
                        si ma dovrebbe restare fermo se resto fermo io , invece fa un pò il pazzerello ... non so se magari ho la bussola starata

                        poi im modalità smart dovrebbe lavorare con il GPS
                        In questo caso probabilmente gps non era attivo per questo va riavviato e aspettare finché la spia non sarà verde e ritentare il volo

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da andfra Visualizza il messaggio
                          salve gente , sono mancato un pò ma dovevo sbrigare qualche cosina ....
                          ho letto i vostri commenti e ho visto che alcuni di voi tentano il collegamento con una stazione esterna al telecomando , è quello che sto provando anche io con un tablet .
                          Dato che il sistema è Android , pensavo fosse semplice , invece sia con il cellulare ( samsung ) che con il tabler ( sempre android ) non riesco a vedere nessuna connessione wi-fi .

                          ma voi come fate a individuarlo ? c'è qualche passaggio che mi sfugge .... io non faccioaltro che eseguire una banalissima ricerca della rete Wi-Fi , non so se sbaglio in qualcosa .

                          Poi vi volevo chiedere un'altra cosa : dato che io l'inglese non lo so , esiste un manuale completo in italiano ?
                          e per completo intendo più completo dell'originale ....

                          Grazie
                          ...se scorri un paio di pagine indietro trovi la mia risposta..la telecamera non è compatibile con gli standard europei degli smartphone fatta eccezione degli iPhone di Apple.
                          Il manuale attualmente nn esiste in italiano ed effettivamente quello esistente è molto lacunoso.
                          La modalità smart che essenzialmente corrisponde alla follow-me mantiene la distanza dal trasmettitore, che anche lui ha un gps interno, ed ha una distanza minima di sicurezza, se tu sei o vai troppo vicino al drone, questo schizza via.
                          La modalità home prevede l' inizio della procedura di autolanding ad una certa altezza da terra, se tu la inserisci e sei al di sotto di questa il drone sale fino al raggiungimento di questa quota.
                          Per quanto riguarda la nuove telecamera che uscirà ad inizio estate...
                          Q500 4K camera - Yuneec-Forum.com - Online community about Yuneec products.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Wieg1 Visualizza il messaggio
                            ...se scorri un paio di pagine indietro trovi la mia risposta..la telecamera non è compatibile con gli standard europei degli smartphone fatta eccezione degli iPhone di Apple.
                            Il manuale attualmente nn esiste in italiano ed effettivamente quello esistente è molto lacunoso.
                            La modalità smart che essenzialmente corrisponde alla follow-me mantiene la distanza dal trasmettitore, che anche lui ha un gps interno, ed ha una distanza minima di sicurezza, se tu sei o vai troppo vicino al drone, questo schizza via.
                            La modalità home prevede l' inizio della procedura di autolanding ad una certa altezza da terra, se tu la inserisci e sei al di sotto di questa il drone sale fino al raggiungimento di questa quota.
                            Per quanto riguarda la nuove telecamera che uscirà ad inizio estate...
                            Q500 4K camera - Yuneec-Forum.com - Online community about Yuneec products.
                            Di recente è già uscito nuovo firmware per SMART che in pratica non schizza via dato che non sarà attivo SMART a distanza di 5 metri per sicurezza.....molto utile per evitare i danni.

                            Commenta


                            • #59
                              grazie per le risposte

                              Alan , il firmware intendi il V1.01 che si trova all'interno del sito ufficiale ?

                              io ho controllato il mio ed è siglato V01.01 , potrebbe essere lo stesso ?

                              poi per caricarlo lo si inserisce in una mirco SD e posta sotto la batteria del telecomando ?

                              oppure va inviato direttamente con il cavetto all'interno del drone stesso ?

                              Scusatemi le domande , ma con la scusa che non ho un manuale " decente " e apparte l'inglese non esiste altra lingua , ne approfitto del forum per capire al meglio come muovermi prima di combinare stupidaggini ...

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da andfra Visualizza il messaggio
                                grazie per le risposte

                                Alan , il firmware intendi il V1.01 che si trova all'interno del sito ufficiale ?

                                io ho controllato il mio ed è siglato V01.01 , potrebbe essere lo stesso ?

                                poi per caricarlo lo si inserisce in una mirco SD e posta sotto la batteria del telecomando ?

                                oppure va inviato direttamente con il cavetto all'interno del drone stesso ?

                                Scusatemi le domande , ma con la scusa che non ho un manuale " decente " e apparte l'inglese non esiste altra lingua , ne approfitto del forum per capire al meglio come muovermi prima di combinare stupidaggini ...
                                Qui troverai una guida completa comunque ho creato sia nel gruppo facebook e anche un forum ufficiale di yuneec

                                Spero che posso permettere di lasciare due link in questo forum

                                Facebook: https://www.facebook.com/groups/385249274968095/
                                Forum Yuneec: Italian Forum - Yuneec-Forum.com - Online community about Yuneec products.

                                Li trovi una guida completa per l'aggiornamento e vedi se hai fatto tutto giusto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X