annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yuneec typhoon Q500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da esquinas Visualizza il messaggio
    Grazie per la recensione. Anche io ho un Phantom 2 con GOPRO da oltre un anno e non ho mai avuto alcun inconveniente, tuttavia per migliorare le riprese mi servirebbe avere la visione di quello che viene inquadrato.
    Per questo mi attira questo Yuneec che, oltre a quanto già detto, ha il pregio di avere "tutto compreso" nel radiocomando, senza altri tablet, o schermi, batterie supporti ecc ecc.
    Comunque aspetterò ulteriori miglioramenti di sw e di camera.
    Inoltre questo Yuneec mi sembra parente stretto del Blade 350 con il quale ho iniziato a volare quadricotteri e che ancora uso per addestrarmi al volo più veloce. L'unico inconveniente avuto con il QX 350 era stata la rottura disastrosa di un elica, poi ho montato quelle in carbonio. Ora vedendo le eliche dello Yuneek, mi sembrano di progettazione molto simile a quelle del QX 350, nessuna notizia di rottura fin'ora?
    Grazie
    Esquinas
    ..no, nessuna notizia di rotture "spontanee" delle eliche, diverso è il discorso se urti qualcosa...naturalmente.
    Le eliche mi sembrano parenti molto strette di quelle del Phantom...ed altrettanto flessibili...
    Anche io sul Phantom ho provato delle ottime eliche in carbonio, le Aeronaut made in Germany, leggerissime e fatte benissimo da un' azienda che di eliche x motori elettrici se ne intende veramente ma mi chiedo...come mai tutti i costruttori di droni montano eliche molto flessibili?...un motivo ci sarà..e nn solo economico...

    Commenta


    • #77
      Wieg1, grazie della recensione.
      Una considerazione: secondo voi i droni (di questa categoria) inizieranno a scendere di prezzo, come succede ai telefoni ?
      Tipo fra un anno il Phantom 2 Vision plus a 700€ ?
      Spero che non adottino una politica dei prezzi stile Apple, la quale, che io sappia, non ha mai messo in vendita un vecchio telefono sotto i 300€.

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
        Aggiungo una precisazione...
        Nella funzione home, il drone non torna da solo al punto di decollo, ma torna ad una distanza di 5m dalla posizione del radiocomando...

        Quindi se decolli in A e ti trovi in B, attivando la funzione Home, torna su B...
        è quello che ho constatato pure io , torna comunque vicino al suo radiocomando

        Commenta


        • #79
          Quindi quando uscirà la versione con schermo maggiorato quello con la camera 4k ? i waypoint li implementeranno?
          DJI DDS ... Phantom 3 - Inspire1 ... http://www.facebook.com/groups/djiph3italia/

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da new video Visualizza il messaggio
            ciao a tutti stavo per ordinare il phantom 2vision plus quando ho visto il q500 come estetica è molto bello ma come sono le riprese video?
            sono di qualità?
            la videocamera del q500 e paragonabile alla gopro 3+
            grazie saluti
            Ciao
            Io ho il Phantom2 no vision h3 3d con la Hero 3+ black edition e ti posso assicurare che è nettamente superiore alla camera del vision2 plus e anche del q500.
            Se voglio divertirmi, uso l'hely, per fare riprese video meglio la go-pro

            Commenta


            • #81
              Volevo chiedere se la qualità video è paragonabile alla GoPro4 e se c'è modo di eliminare l'effetto fisheye?
              In oltre se è prevista in futuro a funzione waypoint, anche interfacciando un tablet o PC?

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da frigobit Visualizza il messaggio
                Hero 3+ black edition e ti posso assicurare che è nettamente superiore alla camera del vision2 plus e anche del q500.
                Ciao, l'effetto fish eye è assente nella Hero 3+?

                Commenta


                • #83
                  Allora queste prove con il q500 come procedono?
                  Soddisfatti dell'acquisto?
                  Diteci qualcosa in più?
                  Autonomia batteria?
                  Stabilità?
                  Ecc ecc
                  Insomma una piccola recensione

                  Commenta


                  • #84
                    Ma nei video il display del radio comando sem da più grande rispetto alle foto che trovo sul web,ho appena venduto il vision plus e vorrei prendere questo,ma ho il timore che esca un nuovo q500 a breve o un nuovo phantom..........che fare?
                    File allegati

                    Commenta


                    • #85
                      Credo sia il display del prossimo

                      Commenta


                      • #86
                        Altezza

                        Buona sera, ho comperato ed usato oggi per la prima volta il q 500, la console segna in piedi e non metri l'altezza. Si può cambiare? Grazie

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Chicoloco64 Visualizza il messaggio
                          Buona sera, ho comperato ed usato oggi per la prima volta il q 500, la console segna in piedi e non metri l'altezza. Si può cambiare? Grazie
                          -----------


                          "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
                          Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


                          (Siddharta Gautama, il Buddha)

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da Hyper77 Visualizza il messaggio
                            Ma nei video il display del radio comando sem da più grande rispetto alle foto che trovo sul web,ho appena venduto il vision plus e vorrei prendere questo,ma ho il timore che esca un nuovo q500 a breve o un nuovo phantom..........che fare?
                            Infatti e' cosi, purtoppo la sigla e' sotto la mano e non si vede, e' il radiocomando ST10+ che ha lo schermo da 5.5' anziche 4.5', abbinato alla versione con cam 4K che dovrebbe uscire in primavera, anche io sto aspettando quella versione

                            Ultima modifica di fabryd; 10 marzo 15, 17:54.
                            I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                            Commenta


                            • #89
                              Display ST 10 in metri al posto di piedi???

                              Ciao...

                              Qualcuno sa dirmi se è possibile e come fare per vedere altezza e distanza in metri

                              al posto di piedi sulla st10?

                              Grazie...

                              Commenta


                              • #90
                                yuneec

                                io ce l ho da 20 giorni !!!
                                uno spettacolooooooooooo
                                ha pure la funzione follow me hihih
                                ci faccio riprese da favola, cmq nn è vero che in italia non ci sta io l ho prenotato dal sito italiano 4giorni ed era a casa mia!!! pagamento paypal ho fatto
                                guarda qua Modellismo Ferrazzani - Negozio di modellismo a Viterbo, con i migliori marchi a prezzi competitivi. Vasto assortimento di droni, automodelli, aerei, barche, pezzi di ricambio e modellismo statico.
                                radio...2batterie...hand gimble regalato (non so se si scrive cosi)
                                Io ci volo molto bene unico difetto...da dipendenza hihihi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X