annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yuneec typhoon Q500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
    Scusami Mucho, ma con 1.200 euro, cosa ci volevi vicino, anche un'utilitaria con portapacchi?? ma hai visto cosa ti danno di serie, o vogliamo pensare sempre ai giocattolini da 50/60 euro??
    Se vuoi saperla tutta, secondo me, è un ottimo prezzo!! al netto di quello che ho scritto sopra.
    Credo anche io che 1200 euro siano pochi in proporzione ai 1000 del phantom vision plus v3 che ha una radio elementare a confronto ed è più piccolo...il negozio dove ho chiesto informazioni mi dice che infatti sta vendendo solo più typhoon...dice di averne venduti già 20!...anche se come prestazioni mi ha detto che si equivalgono grossomodo...anzi il phantom forse è più veloce...il q500 più stabile e docile ecc..
    ...l'unica cosà che mi frena dal prendere il q500 è la scarsa dimensione del monitor da 4,5 pollici sulla radio...che rende difficoltoso farci un po di fpv...potete confermarlo!?...e non ho capito se la versione con monitor da 5.5 pollici uscirà a breve o mai!
    ...altra cosa da non sottovalutare ...secondo regolamento enac sotto i 2 kg. e la necessità di poter montare le protezioni alle eliche...cosa che il phantom offre!
    A quanto ho capito...per collegare un tablet è sufficiente che supporti il sistema di wifi a 5.8 ghz...non credo che debba necessariamente essere un apple...ma anche android !

    Commenta


    • Originariamente inviato da zorgric Visualizza il messaggio
      Credo anche io che 1200 euro siano pochi in proporzione ai 1000 del phantom vision plus v3 che ha una radio elementare a confronto ed è più piccolo...il negozio dove ho chiesto informazioni mi dice che infatti sta vendendo solo più typhoon...dice di averne venduti già 20!...anche se come prestazioni mi ha detto che si equivalgono grossomodo...anzi il phantom forse è più veloce...il q500 più stabile e docile ecc..
      ...l'unica cosà che mi frena dal prendere il q500 è la scarsa dimensione del monitor da 4,5 pollici sulla radio...che rende difficoltoso farci un po di fpv...potete confermarlo!?...e non ho capito se la versione con monitor da 5.5 pollici uscirà a breve o mai!
      ...altra cosa da non sottovalutare ...secondo regolamento enac sotto i 2 kg. e la necessità di poter montare le protezioni alle eliche...cosa che il phantom offre!
      A quanto ho capito...per collegare un tablet è sufficiente che supporti il sistema di wifi a 5.8 ghz...non credo che debba necessariamente essere un apple...ma anche android !
      La versione a 5,5" è dichiarata l'uscita in primavera, almeno nei paesi " CIVILIZZATI" perché qui siamo sempre gli ultimi, e dovrebbe uscire a quanto dicono, anche con camera a 4K, naturalmente i costi lieviteranno.
      In definitiva, sembra che questo "Giocattolino" promette bene.
      P.s. nei 1.190 euro comprendono anche la batteria extra, quindi sono 2
      Ciao Pino....
      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
        La versione a 5,5" è dichiarata l'uscita in primavera, almeno nei paesi " CIVILIZZATI" perché qui siamo sempre gli ultimi, e dovrebbe uscire a quanto dicono, anche con camera a 4K, naturalmente i costi lieviteranno.
        In definitiva, sembra che questo "Giocattolino" promette bene.
        P.s. nei 1.190 euro comprendono anche la batteria extra, quindi sono 2
        Cosa vuol dire camera a 4K !? ...si dalle mie parti nel prezzo 2 batterie e una simpatica impugnatura per usare la camera anche per riprese a terra stabilizzate ...peccato che ci sia sempre il problema del cel o tablet che devono essere con dual band wifi 2.4 e 5.8 ghz...al momento i miei dispositivi sono tutti a 2.4

        ...una cosa che odio è comprare un oggetto che dopo un mese viene superato e la mia versione viene messa in saldo...tipo...la paghi 1190 e dopo poco la trovi a 990...e la nuova versione sempre a 1190 con caratteristiche superiori

        Commenta


        • Originariamente inviato da zorgric Visualizza il messaggio
          Cosa vuol dire camera a 4K !? ...si dalle mie parti nel prezzo 2 batterie e una simpatica impugnatura per usare la camera anche per riprese a terra stabilizzate ...peccato che ci sia sempre il problema del cel o tablet che devono essere con dual band wifi 2.4 e 5.8 ghz...al momento i miei dispositivi sono tutti a 2.4

          ...una cosa che odio è comprare un oggetto che dopo un mese viene superato e la mia versione viene messa in saldo...tipo...la paghi 1190 e dopo poco la trovi a 990...e la nuova versione sempre a 1190 con caratteristiche superiori
          4K , vuol dire l'ultimo grido inserito sui droni e articoli entry level ( vedi gopro4 e Dji inspire1 ecc.) diciamo che il 4K serve solo a chi fa post produzione,ma ormai anche se non serve a tutti......però fa moda, un po' come lo spread di qualche anno fa...eheheh
          Riguardo anche al prezzo che dici, è vero, purtroppo anche questo bisogna mettere in preventivo...i continui susseguirsi di aggiornamenti e cambi di prezzi repentini.
          Visto che siamo in tema e confronti con phantom, mi è appena arriva questa email dalla Dji..EBBENE SIGUARDATE QUESTO LINK ANCHE SE è LA VERSIONE 2, MA...
          Buy Phantom 2 Vision+ V2.0 | DJI Store

          BOHHH Sarà CHE SI SENTE IL SOFFIO SUL COLLO, O è STRATEGIA PER UN NUOVO INGRESSO DI UN EVENTUALE VERSIONE PHANTOM???
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • Mi ricordo la prima televisione "piatta" da Euronics a Livorno...costava 19 milioni di lire.
            15 anni fa. Non che voglia aspettare 15 anni prima di comprarmi un drone.

            @Wieg1 da come scrivi ci scommetto che sei ing.mec.

            Commenta


            • Ragazzi quanto borbotto da ascensore 😜 diciamolo lo Yuneec è figo e basta... Se abbiamo 1.200 euro si compra e si gode al top! E metto il mio Phantom in pensione....

              Commenta


              • Originariamente inviato da Pilo97 Visualizza il messaggio
                Mi ricordo la prima televisione "piatta" da Euronics a Livorno...costava 19 milioni di lire.
                15 anni fa. Non che voglia aspettare 15 anni prima di comprarmi un drone.

                @Wieg1 da come scrivi ci scommetto che sei ing.mec.
                ...condivido con quello che dici, ma mi sa tanto che con la velocità delle evoluzioni e la concorrenza spietata, tra 15 mesi ( non anni) si parlerà dell'Ufo comandato col pensiero....e potrai anche andare a dormire perché tanto avrà una tecnologia che decripterà anche i sogni e li trasformerà in realtà...
                NON RIMANDARE A DOMANI,CIO CHE PUOI FARE OGGI....
                Ciao Pino....
                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                Commenta


                • Dai che forse il mio Q500 è in atterraggio dopodomani 😜👍❤️🚁😉

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Terracan Visualizza il messaggio
                    Dai che forse il mio Q500 è in atterraggio dopodomani 😜👍❤️🚁😉
                    Ora è in mano al Bartolini👍👍👍👍👍

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                      4K , vuol dire l'ultimo grido inserito sui droni e articoli entry level ( vedi gopro4 e Dji inspire1 ecc.) diciamo che il 4K serve solo a chi fa post produzione,ma ormai anche se non serve a tutti......però fa moda, un po' come lo spread di qualche anno fa...eheheh
                      Riguardo anche al prezzo che dici, è vero, purtroppo anche questo bisogna mettere in preventivo...i continui susseguirsi di aggiornamenti e cambi di prezzi repentini.
                      Visto che siamo in tema e confronti con phantom, mi è appena arriva questa email dalla Dji..EBBENE SIGUARDATE QUESTO LINK ANCHE SE è LA VERSIONE 2, MA...
                      Buy Phantom 2 Vision+ V2.0 | DJI Store

                      BOHHH Sarà CHE SI SENTE IL SOFFIO SUL COLLO, O è STRATEGIA PER UN NUOVO INGRESSO DI UN EVENTUALE VERSIONE PHANTOM???
                      Cavolo 819€ il visione plus è ottimo...sara inclusa la spedizione?!...son 370 euro in meno del q500...nonnsono pochi...il Phantom non fa poi molto di meno!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Terracan Visualizza il messaggio
                        Ora è in mano al Bartolini👍👍👍👍👍
                        ...ciao, appena ti arriva mi dici se gli stick sul trasmettitore sono avvitati in una basetta di alluminio od inseriti a pressione nella plastica nera?
                        Magari fai una foto ed inseriscila...grazie.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Wieg1 Visualizza il messaggio
                          ...ciao, appena ti arriva mi dici se gli stick sul trasmettitore sono avvitati in una basetta di alluminio od inseriti a pressione nella plastica nera?
                          Magari fai una foto ed inseriscila...grazie.
                          Yessss caro mi arriva mercoledì sera ho appena visto il tracking...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Terracan Visualizza il messaggio
                            Yessss caro mi arriva mercoledì sera ho appena visto il tracking...
                            Ti vedo contento come un bimbo in fiera....
                            anche a me succede..complimenti!!
                            io aspetto ancora ,un paio di giorni, Venerdì sarò a Shanghai, voglio vedere lì se trovo già la versione nuova...o qualcosa in anteprima....
                            Ciao Pino....
                            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                              Ti vedo contento come un bimbo in fiera....
                              anche a me succede..complimenti!!
                              io aspetto ancora ,un paio di giorni, Venerdì sarò a Shanghai, voglio vedere lì se trovo già la versione nuova...o qualcosa in anteprima....
                              Ha ha ha assolutamente siiiii e pensare che ho 49 anni....
                              Non penso ad altro pensavo che l'amore per il Phantom fosse il top.. Del Yuneec mi sono innamorato a prima vista.
                              Buon viaggio e auguri... Penso che lo troverai sicuramente...

                              Commenta


                              • Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho appena acquistato un Q500 TYPHOON.
                                Ieri l'ho provato con ottimi risultati, molto stabile e riprese ottime.
                                Devo ancora testare il follow me e Home.

                                Volevo capire una cosa:
                                nelle fotografie non viene registrata la posizione GPS? un vero peccato!
                                Sapete se a breve ci saranno aggiornamenti magari con la funzione di "waypoint" o altro?

                                Grazie mille, Paolo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X