annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yuneec typhoon Q500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • brutti spendaccioni vi sto invidiando! mi spiegate una cosa, ma la camera viene controllata dal radiocomando? cmq mi sta salendo la scimmia ora mi vendo un rene e lo vado a comprare!

    Commenta


    • Yuneec - Electric Aviation

      Prossimamente arriverà la nuova versione del q500

      Commenta


      • Drone q500 preso...
        ...il mio amico nonché negoziante di fiducia di volpiano (Elispeed) ...mi ha trattato molto bene...anche come prezzo!...ma sopratutto l'assistenza e il collaudo presso la pista in erba di fianco al negozio!
        Riguardo al modello...che dire... Io non riesco a trovare dei difetti...oggi lo provo con SD installata e vi dirò la qualità della camera...difficile pretendere di più da un drone!
        Appena scopro nuovi particolari vi aggiornò!
        Ultima modifica di zorgric; 28 marzo 15, 14:16.

        Commenta


        • Ciao, puoi condividere foto e video fatte con il drone? Anche io sono interessato a questo modello, stavo comprando il phantom 2 vision + ma adesso ho dei dubbi ... :-))

          Commenta


          • in effetti anche io sono indeciso tra pv 2 e q500 ci sono la bellezza di quasi 400 euri si accettano pro e contro

            Commenta


            • forse anche meno perchè il phantom viene con doppia batteria 1020 euro mentre il q500 con doppia batteria se non erro 1190 euro, quindi 200 euro di differenza.

              Commenta


              • Ragazzi potete dirmi come si fa ad impostare il numero di frame inviati alla radio!?...vorrei abbassarlo un po!
                Inoltre ce un menù per andare a variare i settaggi della camera?!...grazie a tutti!

                ...riguardo al prezzo io l'ho pagato 1170€ con 2 batterie e gimbal da terra!
                Credo che rispetto al vision v3...possa convenire il q500 perché indubbiamente e più innovativo e carino come aircraft...però se la Dji porta il prezzo del vision v2 a 819€...beh a quel punto effettivamente può convenire il Phantom...che resta sempre comunquebuna buona macchina e fa foto forse un pelo migliori!...posso dirvi che a 150 metri il Phantom diventa un puntino indecifrabile... Il q500 si vede ancora bene e si riesce a pilotare ancora bene "a vista"...poi la funzione follow me...che può sembrare banale...invece si rivela simpatica per fare video in movimento con amici o situazioni dinamiche!...creso che abbia un potenziale enorme questo q500...se devo trovare dei difetti...posso dire...foto un pelo inferiori al vision v3...e discesa molto lenta...ma può essere che si possa intervenire dmsui parametri della camera e delle modalità di volo...l'ho usato come e uscito dalla scatola!
                Ultima modifica di zorgric; 29 marzo 15, 11:11.

                Commenta


                • ottone in qualche pagina fa hanno fatto vedere una pagina che il vision veniva 819, ma non capisco se il sito è cinese o meno....chi lo sa???

                  Commenta


                  • Tieni conto che se vuoi confrontare il q500 con un phantom lo devi fare con il phantom 2 vison +. Sui siti cinesi il phantom vision 2 + non scende sotto i 1000 euro ed io onestamente non lo comprerei in cina, primo per la garanzia e poi per la dogana.
                    Quindi in italia, nuovo, da tutte le parti viene 1020 con 2 batterie.
                    Forse il prezzo che è stato indicato si riferiva al phantom 2 base, ma non ha 2 batterie, non ha la fotocamera e lo streaming video e telemetria. Quindi nudo e crudo.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ninni-749 Visualizza il messaggio
                      ottone in qualche pagina fa hanno fatto vedere una pagina che il vision veniva 819, ma non capisco se il sito è cinese o meno....chi lo sa???
                      È il sito e-commerce della Dji... In teoria uno potrebbe anche comprarlo da li ma non so quanto convenga... Meglio aspettare che arrivi in Italia a quel prezzo!
                      Comunque è probabile che a breve i Phantom vision vengano abbassati di prezzo!
                      ...ma comprate lo yuneec q500 ...il Phantom è storia ormai...spero che la Dji ne faccia uno nuovo connjn radiocomando ancora meglio di quello del q500!...non sarebbe male l'idea dello skycontroller stile bebop parrot!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da zorgric Visualizza il messaggio
                        È il sito e-commerce della Dji... In teoria uno potrebbe anche comprarlo da li ma non so quanto convenga... Meglio aspettare che arrivi in Italia a quel prezzo!
                        Comunque è probabile che a breve i Phantom vision vengano abbassati di prezzo!
                        ...ma comprate lo yuneec q500 ...il Phantom è storia ormai...spero che la Dji ne faccia uno nuovo connjn radiocomando ancora meglio di quello del q500!...non sarebbe male l'idea dello skycontroller stile bebop parrot!
                        Senza voler fare flame o passare da fanboy io ritengo il vision plus un prodotto migliore rispetto al Q500 nel complesso. E ti spiego perchè avendo valutato entrambi prima dell'acquisto. Prima di tutto avendo un bacino di utenza molto ampio si trova tutto con estrema facilità, ricambi, accessori e applicazioni di terze parti con feature innovative che il Q500 non ha, la camera che rispetto al Q500 non ha i 60fps a 1080p ha però 14 mega pixel e cosa molto importante che fa la differenza, scatta in RAW. Il Phantom permette di utilizzare schermi di varie dimensioni dal telefono al tablet, la sua forma lo rende aerodinamico allo stesso modo a 360°, per capirsi non ha una parte che è considerabile il fianco a differenza del Q500. Non voglio dire che il Q500 non sia un buon quad, lo è assolutamente, ma per svariati motivi ritengo il P2V+ superiore.

                        Personalmente poi, mi ero innamorato dell'estetica del Q500 quando lo vidi, adesso quando lo vedo per esempio mi è già venuto a noia come forma, mi pare senza offesa "la voglia dell'ispire 1 senza il portafoglio". Senza contare che stanno già parlando del Q500+ in vendita tra pochissimo...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                          Senza voler fare flame o passare da fanboy io ritengo il vision plus un prodotto migliore rispetto al Q500 nel complesso. E ti spiego perchè avendo valutato entrambi prima dell'acquisto. Prima di tutto avendo un bacino di utenza molto ampio si trova tutto con estrema facilità, ricambi, accessori e applicazioni di terze parti con feature innovative che il Q500 non ha, la camera che rispetto al Q500 non ha i 60fps a 1080p ha però 14 mega pixel e cosa molto importante che fa la differenza, scatta in RAW. Il Phantom permette di utilizzare schermi di varie dimensioni dal telefono al tablet, la sua forma lo rende aerodinamico allo stesso modo a 360°, per capirsi non ha una parte che è considerabile il fianco a differenza del Q500. Non voglio dire che il Q500 non sia un buon quad, lo è assolutamente, ma per svariati motivi ritengo il P2V+ superiore.

                          Personalmente poi, mi ero innamorato dell'estetica del Q500 quando lo vidi, adesso quando lo vedo per esempio mi è già venuto a noia come forma, mi pare senza offesa "la voglia dell'ispire 1 senza il portafoglio". Senza contare che stanno già parlando del Q500+ in vendita tra pochissimo...
                          Si il vision è un buon prodotto...e la camera è ottima...ma solo accendendo la radio capisci quanto sia più avanzato il q500...parlo per cognizione di causa in quanto in studio abbiamo vision v3 che q500...per me il q500 è superiore in tutto...solo le foto vengono meglio del Phantom... Riguardo all'aereo dinamica ...Phantom a 100 metri non ha più una forma...q500 metri a 200 metri lo piloti a vista.
                          Inoltre ho collegato un ipad 2 e funziona ...immagini con telemetria su radio e solo immagini su Ipad....il top!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zorgric Visualizza il messaggio
                            Si il vision è un buon prodotto...e la camera è ottima...ma solo accendendo la radio capisci quanto sia più avanzato il q500...parlo per cognizione di causa in quanto in studio abbiamo vision v3 che q500...per me il q500 è superiore in tutto...solo le foto vengono meglio del Phantom... Riguardo all'aereo dinamica ...Phantom a 100 metri non ha più una forma...q500 metri a 200 metri lo piloti a vista.
                            Inoltre ho collegato un ipad 2 e funziona ...immagini con telemetria su radio e solo immagini su Ipad....il top!
                            Io l'ho visto e onestamente non mi ha impressionato, è comunque un ottimo prodotto. Magari quando uscirà il plus ci farò un pensiero!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                              Io l'ho visto e onestamente non mi ha impressionato, è comunque un ottimo prodotto. Magari quando uscirà il plus ci farò un pensiero!
                              Io credo che già solo il fatto che il Phantom ha una radio scandalosa a cui hanno appeso il booster e una pinza per un cel...fa pendere l'ago della bilancia...verso il q500 che unisce tutto in unico elemento con una batteria sola!...detto questo a 800 euro avrei preso il vision...ma a 1020...per 150 euro ho ritenuto più a buon prezzo il q500.. Senza contare che sono un modellista e un modellista ama l'estetica del proprio modello...il Phantom è una massa informe...non ha muso...non da il senso della direzione ...il q500 sembra uscito da il film Allen...di cui sono un cultore!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zorgric Visualizza il messaggio
                                Io credo che già solo il fatto che il Phantom ha una radio scandalosa a cui hanno appeso il booster e una pinza per un cel...fa pendere l'ago della bilancia...verso il q500 che unisce tutto in unico elemento con una batteria sola!...detto questo a 800 euro avrei preso il vision...ma a 1020...per 150 euro ho ritenuto più a buon prezzo il q500.. Senza contare che sono un modellista e un modellista ama l'estetica del proprio modello...il Phantom è una massa informe...non ha muso...non da il senso della direzione ...il q500 sembra uscito da il film Allen...di cui sono un cultore!
                                Bravo! Ti stra quoto in pieno e parla uno che ha il Phantom da sempre ma sono reduce da due libidinose ore col yuneec👍😜🚁❤️💜💜💖💙

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X