annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yuneec typhoon Q500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zorgric Visualizza il messaggio
    Ciao, ho trovato il manuale in italiano!...purtroppo non ce modo di variare l'altezza di ritorno a casa...sale a 10 metri e poi scende una volta sul punto

    Altro punto (oltre alle foto) purtroppo a favore del phantom vision v3 che invece dall'app puoi impostare in fretta a che quota si deve alzare prima di tornare a casa! ...10 metri puà essere poco se hai alberi di buona altezza!...e anche vero che se stai volando a 30 metri di altezza ...il q500 viene verso di te a quella quota e scende poi una volta sul punto...quindi devi trovarti prorio in una sistuazione strana...se vai lontano meglio stare più alti degli ostacoli vicini...se stai vicino dubito che ci possano essere problemi di perdita segnale...e puoi evitare comunque gli ostacoli riprendendo il drone in smart o angle!

    Grazie Terracan comunque!..alla prossima
    Quoto tutto quello che hai detto.
    A presto😉

    Commenta


    • salve a tutti,
      @zorgric dove hai trovato il manuale in italiano visto che tra poco dovrò comprare il Q500 e nella confezione c'è solo in Inglese?

      Grazie

      Commenta


      • a quando il modello q500+ ? avevo sentito per fine aprile avete news ?
        DJI DDS ... Phantom 3 - Inspire1 ... http://www.facebook.com/groups/djiph3italia/

        Commenta


        • Originariamente inviato da shein54 Visualizza il messaggio
          a quando il modello q500+ ? avevo sentito per fine aprile avete news ?
          il modello con valigetta a 1299 euro gia disponibile da domani

          Commenta


          • Scusate ragazzi chiedo a tutti... Visto che il q500 è notoriamente molto moscio di fabbrica in modalità gps... Mi suggerite il modo per renderlo più dinamico in ascesa e in avanzamento senza spegnere il GPS?
            Grazie...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Terracan Visualizza il messaggio
              Scusate ragazzi chiedo a tutti... Visto che il q500 è notoriamente molto moscio di fabbrica in modalità gps... Mi suggerite il modo per renderlo più dinamico in ascesa e in avanzamento senza spegnere il GPS?
              Grazie...
              ...vai di peperoncino...
              Ciao Pino....
              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da nembo59 Visualizza il messaggio
                salve a tutti,
                @zorgric dove hai trovato il manuale in italiano visto che tra poco dovrò comprare il Q500 e nella confezione c'è solo in Inglese?

                Grazie
                Ce un gruppo su facebook..dove oltre ad esperienze, dati e video...hanno caricato il manuale italiano

                Commenta


                • Mi accodo l'argomento è interessante 😜

                  Commenta


                  • Il Q500+ dice sia una ca...ta pazzesca. Bene per chi ha il q500 e non sentirà necessità di aggiornare. La yuneek a mio parere è partita benino, ma se come si legge in giro il plus è un flop deve stare attenta perché commercialmente ha toppato parecchio. Laddove DJI è uscita con un prodotto davvero innovativo e a prezzo allettante, yuneek ha tirato fuori questo plus che a conti fatti ha solo il display più grande dato che pare addirittura che la fotocamera sia peggiore...

                    Commenta


                    • Steven DJI ha sbaragliato con il P3, ma ha anche inc.......to tutti quelli che hanno speso una cifra per il P2 + d'altro canto non potevano fare diversamente, il Q500 non l'ho visto in funzione solo dei video e basta ma se dovessi scegliere tra uno o l'altro oggi prenderei il P3 restando sempre curioso di conoscere i mezzi della concorrenza.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                        Steven DJI ha sbaragliato con il P3, ma ha anche inc.......to tutti quelli che hanno speso una cifra per il P2 + d'altro canto non potevano fare diversamente, il Q500 non l'ho visto in funzione solo dei video e basta ma se dovessi scegliere tra uno o l'altro oggi prenderei il P3 restando sempre curioso di conoscere i mezzi della concorrenza.
                        Concordo, il ribasso dei prezzi del p2 è stato ridicolo...

                        Commenta


                        • programma video editing

                          raga mi sta arrivando il q 500+ che programmi usate per fare i montaggi con canzoni e tagli vari di parti di video che non interessano???

                          Commenta


                          • steven secondo me si cerca il pelo ormai la tecnologia che usano è eccellente in ogni drone dipende solo dall'uso che se ne deve fare, dello yuneec mi piace la funzione follow me e penso la userò per cazzeggio con amici ecc. il p3 mi sembra una macchina eccellente e innovativa con i sensori diciamo anticollisione per riprese di interni insuperabile e 4k ma non saprei cosa farne diciamo che qlsiasi cosa scegli non rimani deluso sono soldi spesi bene.....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da zorgric Visualizza il messaggio
                              Ce un gruppo su facebook..dove oltre ad esperienze, dati e video...hanno caricato il manuale italiano
                              Grazie mille.

                              Commenta


                              • Ragazzi, qualcuno di voi è riuscito a collegare un secondo schermo in ricezione? io son riuscito esclusivamente tramite pc a ricevere il video su VLC tramite wireless ma vorrei riuscire a collegare un secondo schermo senza dover utilizzare il pc.
                                Ciao a tutti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X