annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yuneec typhoon Q500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti,
    Qualcuno può confermarmi che il cavetto di trasmissione dati tra drone e CG03 era destinato a versioni precedenti del Q500 nelle quali non erano presenti i contatti saldati nella parte alta del gimball in cui si innesta sul drone?

    Grazie!
    Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro

    Commenta


    • Originariamente inviato da bissio Visualizza il messaggio
      ma nessuno che è "stanco" del q500 e volesse venderlo??

      Dopo averlo visto dal vivo volare e fare riprese sono rimasto davvero impressionato da questo yuneec !!

      daiiiiii...vendetemelo!!vv


      ciao


      bissio
      Ciao se vuoi ho un 4k, perfetto, completo di tutto (valigia, doppia batteria, eliche di scorta ...). Pensavo di usarlo di più ma dopo 8 voli ho capito che non riesco ad usarlo quanto merita. Se vuoi mandami messaggio.

      Commenta


      • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
        ragazzi un consiglio, ho trovato un q500-4k a 530 euro, dovrei andare a ritirarlo sabato mattina.

        Ovviamente è usato, il proprietario dice che l'ha usato una decina di volte e lo vende per passare all' H, cosa dovrei guardare e provare per rendermi conto che sia messo in buone condizioni? e che funzioni a dovere?, me lo farebbe anche vedere volare.

        grazie a tutti.
        Ciao, scusa il ritardo ma non ho seguito il forum per "qualche" giorno. A 530 € mi sembra un super affare o una fregatura. Io sto valutando (oggi) di vendere il mio ma ad un prezzo ben maggiore (un pò meno di quanto lo trovi, usato, su e-bay). ma il mio ha volato veramente 8 volte (forse 7) ed è perfetto e completo. Visto quello che è capitato ad altri proprietari (problemi alla struttura dei rotori) mi sembra che quel prezzo sia veramente troppo conveniente. In ogni caso, complimenti per la scelta.

        Commenta


        • Ragazzi informazione per i possessori di questo drone.
          Come tanti altri, anche il mio modello ha sperimentato il baco delle rotture a quelle alette di plastica che circondano le 4 viti di fissaggio rotore. Già dopo 8 LiPo si erano rotte.

          Dietro mio immediato reclamo al negozio che me l'ha venduto (negoziante super serio di cui mi fido ciecamente), sono state richieste delucidazioni in merito al fornitore intermediario (Jonathan) e a Yuneec stessa.

          La risposta è stata che quelle alette non hanno una funzione strutturale e la loro importanza è vicina allo 0. Mi è stato consigliato di rimuovere le parti rotte man mano che cominciano a staccarsi e controllare solo il fissaggio delle viti.

          Ho aperto i 4 coperchi di plastica contenenti i LED di stato di ogni rotore, rimosso le ESC, rimosso le plastiche rotte con una pinzetta e stretto le viti (che cmq non erano molli).

          Fino ad ora ho volato senza problemi. Farò il check dei rotori ogni 10-15 LiPo e se noto qualcosa di strano a quel punto chiederò l'assistenza a Yuneec.
          Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro

          Commenta


          • Salve ragazzi ecco un'altro yuneec(chista), volevo chiedere un'informazione a proposito dei supporti dei rotori, io ne ho smontato uno per vedere se c'erano microfratture e per ora nulla (solo 4 voli), ma gli o-ring che vende Carolina Dronz non dovrebbero stare sotto le rondelle delle 4 viti dei supporti? perchè nel mio (q500+) le rondelle appoggiano già su della gomma e non direttamente a contatto col la plastica dei supporti, nel vostro com'è?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Sarnico45 Visualizza il messaggio
              Ciao se vuoi ho un 4k, perfetto, completo di tutto (valigia, doppia batteria, eliche di scorta ...). Pensavo di usarlo di più ma dopo 8 voli ho capito che non riesco ad usarlo quanto merita. Se vuoi mandami messaggio.

              ti ringrazio ma ho acquistato un Q500G a 280 euro ! ( lo so, sono stato fortunato! )


              ciao


              bissio
              Mjx x101
              Cheerson cx-20

              Commenta


              • Problemi aggiornamento firmware radiocomando

                Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo perciò mi presento! Antonio dalla provincia di Reggio Calabria! Possessore di dji phantom 2 v2 zenmuse h3 3d (in vendita) e yuneec q500 4k! Oggi ho provato ad aggiornare tutto dello yuneec, aggiornamento drone tutto ok! Per il radiocomando ho seguito la procedura più e più volte, cambiando anche scheda Sd! Ma nulla. Mi dice che i file caricati non esistono! Come devo fare?

                Commenta


                • Originariamente inviato da antonio22gtc Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo perciò mi presento! Antonio dalla provincia di Reggio Calabria! Possessore di dji phantom 2 v2 zenmuse h3 3d (in vendita) e yuneec q500 4k! Oggi ho provato ad aggiornare tutto dello yuneec, aggiornamento drone tutto ok! Per il radiocomando ho seguito la procedura più e più volte, cambiando anche scheda Sd! Ma nulla. Mi dice che i file caricati non esistono! Come devo fare?
                  ciao, la procedura che hai seguito è quella allegata? Giusto per essere sicuri
                  File allegati
                  Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fabiogiubby Visualizza il messaggio
                    ciao, la procedura che hai seguito è quella allegata? Giusto per essere sicuri
                    Grazie per la pronta risposta, io ho allegato nella scheda sd la cartella "firmware" intera e il zip "update" non estratto

                    Commenta


                    • Buonasera,
                      avrei bisogno di una informazione riguardo il Typhoon Q500 4K. La domanda è abbastanza banale.... Volevo sapere che cosa se durante il volo tengo premuto il tasto rosso di accensione?? Si ha una sorta di terminazione del volo?? Oppure non succede nulla? Dubito che qualcuno abbia provato a fare una manovra del genere vedendosi frantumando il proprio Typhoon per terra. E' vero pure che su internet si trova di tuto.. Consentitemi anche un'altra domanda.. Se il mio Typhoon Q500 4K perde il segnale del radiocomando atterra in automatico oppure se va via?

                      Grazie mille per le risposte.

                      Commenta


                      • Ciao ragazzi! qualcuno di Misano per far due voli con il q500? daiiiiiii

                        Commenta


                        • Salve! Qualcuno mi saprebbe dire se le antenne potenziata per typhoon h sia per ST16 o per il drone che sarebbe un kit che si applica sul drone siano valide oppure no? Grazie.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X