annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yuneec typhoon Q500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno,
    Anch'io sarei interessato all'acquisto di un 500 4K, ma il problema dei motori mi ha frenato e tolto l'entusiasmo. Che dite meglio rinunciare e optare per qualcos'altro? Grazie anticipatamente a chi risponde.

    Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • salve amici secondo voi questo è un buon prezzo
      Yuneec Q500+ Plus Aggiornamento Quadcopter Typhoon RTF FPV ST10,C-Go2 1 Batteria 609euro

      è con la camera C-GO2 è sufficiente secondo voi?

      Commenta


      • ho letto tutte le pagine e scoperto sto problema ai motori. Volendo comprare un drone serio inizialmente avevo preso un "cotta" per Husban 109 ma quando ho visto il Q500 è stato amore a prima vista. Non nascondo che non mastico molto bene l'inglese e vedere tutte quelle miriadi di pagine sui forum americani mi mettono molto male....ho visto che c'è un gruppo su FACEBOOK che per altro non ho e non mi interessa avere. L'esperienza mi insegna che bisognerebbe sempre comprare COSE che hanno moltissima diffusione senno quando ci sono problemi nessuno ti sa rispondere. Ma il PH3 non mi piace

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dr. DivX Beta Release Visualizza il messaggio
          Buongiorno,
          Anch'io sarei interessato all'acquisto di un 500 4K, ma il problema dei motori mi ha frenato e tolto l'entusiasmo. Che dite meglio rinunciare e optare per qualcos'altro? Grazie anticipatamente a chi risponde.

          Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk
          un po' anche a me in effetti

          Commenta


          • Yuneec Q500-Q500+-Q500-4k-TyphoonG Motor Replacement O-Rings set of 4

            sul sito CAROLINA DRONZ ho trovato questi che credo risolvano il problema anche se sono sold out
            Yuneec Q500-Q500+-Q500-4k-TyphoonG Motor Replacement O-Rings set of 4 | Carolina Dronz

            Commenta


            • amici un super consiglio....vale la pena spendere 750/850 per il modello 4K o è più che sufficiente la potenza video che offre la CG02 ovvero il modello Q500+. L'avrei trovato ad un super prezzo ma davvero sono indeciso. Sono un super principiante ma ho sempre amato i mezzi già di livello. Dunque la domanda esatta è ho delle castrazioni secondo voi nel prendere il modello 500+ oppure se prendo il modello 500 4k sono come dire a posto per un pezzo? Come ripeto sono un super super principiante.

              Commenta


              • ciao a tutti, ho trovato una vendita su ebay del modello q500+, effettivamente non sono sicuro sia quello, il prezzo mi pare tutto sommato un po basso, considerando le altre inserzioni, dite che è il modello plus con telecamera?

                YUNEEC Q500+ TYPHOON QUADRICOTTERO

                Commenta


                • ciao c'è a meno su Amazon 530€ .....il modello Q500+

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pironio Visualizza il messaggio
                    Yuneec Q500-Q500+-Q500-4k-TyphoonG Motor Replacement O-Rings set of 4

                    sul sito CAROLINA DRONZ ho trovato questi che credo risolvano il problema anche se sono sold out
                    Yuneec Q500-Q500+-Q500-4k-TyphoonG Motor Replacement O-Rings set of 4 | Carolina Dronz
                    Qualunque o ring con foro della misura delle viti motore va bene, li trovi fra i ricambi degli ammortizzatori delle auto RC, ma non sara' la plastica usata ad essere troppo fragile ? Magari risolto il problema dei motori si rompe da un'altra parte.
                    Informati dall'importatore se hanno cambiato il materiale della scocca.


                    Umberto
                    There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
                    JW

                    Commenta


                    • ragazzi un consiglio, ho trovato un q500-4k a 530 euro, dovrei andare a ritirarlo sabato mattina.

                      Ovviamente è usato, il proprietario dice che l'ha usato una decina di volte e lo vende per passare all' H, cosa dovrei guardare e provare per rendermi conto che sia messo in buone condizioni? e che funzioni a dovere?, me lo farebbe anche vedere volare.

                      grazie a tutti.

                      Commenta


                      • proprio nessuno?

                        Commenta


                        • ma nessuno che è "stanco" del q500 e volesse venderlo??

                          Dopo averlo visto dal vivo volare e fare riprese sono rimasto davvero impressionato da questo yuneec !!

                          daiiiiii...vendetemelo!!vv


                          ciao


                          bissio
                          Mjx x101
                          Cheerson cx-20

                          Commenta


                          • Problema motori

                            Ma questi problemi ai motori sono realmente seri e/o non riparabili?
                            Cioè, visto che in generale mi sembra un buon prodotto per prezzo e caratteristiche (prenderei un Q5000+), si può comunque comprare ho è meglio cercare altro?
                            Cosa ci sarebbe eventualmente di paragonabile?
                            Grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da frenkys Visualizza il messaggio
                              Ma questi problemi ai motori sono realmente seri e/o non riparabili?
                              Cioè, visto che in generale mi sembra un buon prodotto per prezzo e caratteristiche (prenderei un Q5000+), si può comunque comprare ho è meglio cercare altro?
                              Cosa ci sarebbe eventualmente di paragonabile?
                              Grazie


                              ..purtroppo la massa o compra PH3 o il PH4 dunque sono davvero pochi i forumisti che avendolo ti possono rispondere. A me piace andare controcorrente (un po come succedeva tanti anni fa che era una nicchia chi comprava Apple e poi guarda cosa è successo dall'Iphone in poi) e questo Yuneek mi ha affascinato sin da subito. E' anche vero come conseguenza opposta che se compri un prodotto che in pochi hanno se hai problemi o domande latitano le risposte. Questa prendila solo come mia riflessione

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da bissio Visualizza il messaggio
                                ma nessuno che è "stanco" del q500 e volesse venderlo??

                                Dopo averlo visto dal vivo volare e fare riprese sono rimasto davvero impressionato da questo yuneec !!

                                daiiiiii...vendetemelo!!vv


                                ciao


                                bissio
                                che modello era? Il 500+ o il 4K ? Io sono molto indeciso nell'acquisto dato che sarebbe sempre bene prendere ultimo modello che è sicuramente più evoluto e completo ma c'è anche tanta differenza economica che non so quanto mi possa giovare dato il mio status di principiante (o cmq uno che "vola" con un SYMA da 40euro)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X