annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yuneec typhoon Q500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comq adesso la butto lì da ignorante il problema te lo da solo con quella batteria o con entrambe? Hai controllato che magari il problema dipenda dalla batteria ?
    Ps non sono competente però magari controlla al massimo hai fatto un tentativo

    Commenta


    • Grazie x la risposta,si ho cambiato la batteria lo fa con tutte,comunque ho inviato due e-mail al centro assistenza in germania ma non mi hanno risposto,x quanto riguarda il rivenditore l'ho acquistato su Amazon,e non so comepoter fare x contattarli.

      Commenta


      • Originariamente inviato da baffo61 Visualizza il messaggio
        x quanto riguarda il rivenditore l'ho acquistato su Amazon,e non so comepoter fare x contattarli.
        Provo a darti io una pista interessante. Su Amazon.it ho notato che in queste settimane alle domande sul Q500 poste dagli utenti risponde... Jonathan Modellismo!!

        Quanto al guaio sui motori, ci sono dentro anch'io da parecchi giorni. Appena ho novità ti aggiorno.
        Un saluto

        PS Gli ammmericani l'hanno risolta così:
        What you find when not looking | Page 8 | Yuneec-Forum.com
        Ultima modifica di Aquila64; 06 aprile 16, 01:21.

        Commenta


        • dove si possono acquistare questi rinforzi ?

          Commenta


          • Originariamente inviato da baffo61 Visualizza il messaggio
            dove si possono acquistare questi rinforzi ?
            Lancia Google e cerca Carolina Dronz. Non so se spediscono in Italia pero'.
            Ciao

            PS Anche a me Yuneec Germania non si è degnata di rispondere.

            Commenta


            • Originariamente inviato da baffo61 Visualizza il messaggio
              dove si possono acquistare questi rinforzi ?
              ...attenzione che questi rinforzi non risolvono assolutamente il problema, tuttalpiu possono evitare che il motore si sfili completamente dall' alloggiamento.
              Creano anche il problema che, una volta installati, non è piu possibile ispezionare la rottura per vedere a che punto è arrivata, salvo rismontarli.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Wieg1 Visualizza il messaggio
                ...attenzione che questi rinforzi non risolvono assolutamente il problema, tuttalpiu possono evitare che il motore si sfili completamente dall' alloggiamento.
                Creano anche il problema che, una volta installati, non è piu possibile ispezionare la rottura per vedere a che punto è arrivata, salvo rismontarli.
                Per quanto ne so, è meglio montarli su un telaio integro. O almeno su un telaio dove sono saltati solo i bordi attorno alla gomma ma non si sono sviluppate microfratture sulla piastra supporto motore. Non vanno incollati al telaio, quindi ispezionare di tanto in tanto i supporti non credo sia un grosso problema.

                Insomma non risolvono il problema su un telaio che presenta già fratture ma credo possano evitare che la situazione degeneri quando il danno c'è ma è ancora lieve.
                Un saluto

                Commenta


                • st 10+

                  ragazzi la mia radio st 10+ si e inchiodata x un errore durante l'aggiornamento,ora ho solo il robottino verde di android con il triangolino giallo,qualcuno mi da istruzioni sul da farsi?Grazie

                  Commenta


                  • Anche io ho prblemi .. c e qualcuno di Bergamo che sia un po navigato nel sistema del typhoon
                    Walkera qrx350 yuneek typhoon 500 eachine 250

                    Commenta


                    • led centrale sotto yuneec 500

                      Ragazzi qualcuno mi sa dire cosa vuol dire luce verde x 3 secondi e 1 lampeggio viola in modalita'smart,viola 3 secondi e 1 lampeggio bianco in madalita' angle.Il manuale non riporta questa situazione.grazie a tutti coloro che mi daranno un suggerimento.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Aquila64 Visualizza il messaggio
                        Lancia Google e cerca Carolina Dronz. Non so se spediscono in Italia pero'.
                        Ciao

                        PS Anche a me Yuneec Germania non si è degnata di rispondere.
                        ...se qualcuno è interessato mi contatti privatamente, ne ho due serie appena arrivate e neppure tolte dalla confezione originale che non utilizzo.

                        Commenta


                        • Radiocomando st10+

                          salve,ho un problemino con st10+,entro nel menu sistem setting,premo about flight mode,premo 4 volte su android version,premo factory test,single test ,system,e mi appare version test e rtc test verdi,(ok)mentre ADC-WLAN CHUANDAO TEST rossa,ci premo sopra e altra schermata :BIT):ADC calibrated pass wlan chuandao no test
                          sulla sinistra dello schermo la parola Pass in grigio e sul lato destro la parola Faikìl in rosso,qualcuno sa cosa sono queste scritte e come si calibra?grazie 1000 a tutti coloro che mi daranno un aiuto a risolvere il problema.
                          File allegati

                          Commenta


                          • Guardate qui:

                            Ha una stabilità impressionante!
                            Sarebbe davvero bello ma costicchia un po', anche se viene un po' meno con il coupon di 200$ su geekbuying che ho trovato.
                            A chi interessasse il coupon è XPGBTARA, spero sia multiuso!

                            Commenta


                            • Sarei interessato all'acquisto del modello Q500 G... Però non ho ancora capito se sarebbe possibile utilizzare una sjcam 5000x elite al posto della gopro. Qualcuno lo sa? Grazie Mille

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Wieg1 Visualizza il messaggio
                                Attenzione, suggerisco a tutti i possessori un controllo, il problema sembra avere diffusione notevole.

                                Photo tutorial how to check for cracks in the plastic around the motors | Yuneec-Forum.com

                                What you find when not looking | Yuneec-Forum.com

                                ► Y u n e e c - Q 5 0 0 ◄ - Page 1395 - RC Groups

                                precedenti e seguenti, se ne sta parlando molto, il problema sembra serio.
                                buongiorno a tutti,
                                sto seguendo vari forum, dji nazav2 - dji phantom 3 advanced ed ora questo...devo dire che sono un po confuso riguardo all'acquisto...ad oggi mi consigliereste di comprare un q500? visti i gravi problemi dei motori e di come è stata assemblata l'elettronica a bordo del quadri? ad essere sincero mi è passata un po la fantasia di acquistarlo, grazie per i consigli,
                                lorenzo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X