annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
    ...ho già provato pure quella strada, ma i parametri sono nel rage corretto. Secondo me è nato male. Quasi quasi provo a rifare le stagnature, sono orride.
    Concordo con Sugo, hai già provato da MP con la funzione di comparazione dei parametri a controllare le differenze con il file che hai recuperato del vecchio, se vuoi ti mando un salvataggio dei miei parametri da comparare.

    Commenta


    • Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
      Concordo con Sugo, hai già provato da MP con la funzione di comparazione dei parametri a controllare le differenze con il file che hai recuperato del vecchio, se vuoi ti mando un salvataggio dei miei parametri da comparare.
      Grazie BernyG , quando hai un attimo di tempo mandamelo a kimiko_biker@hotmail.com grazie! Così lo compro anche a quello che ho scaricato

      Commenta


      • Provato oggi il gps nella nuova posizione. I satelliti li aggancia subito. Peró poi il loiter fa schifo.
        In pratica se ne va per i fatti suoi, sia con sj4000 che senza.
        Ma già aveva incominciato ad andare male da prima il loiter.
        Nonostante rifatta calibrazione nulla da fare.

        alt-hold funziona molto bene. Stabilize é perfetto anche con sj4000 in registrazione.
        La modalità sport é bellissima reattivo da paura!! 😁
        Se il loiter non lo sistemo per fine settimana, vorrà dire che settimana prossima lo flasho.

        Sugo
        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

        Commenta


        • Ok volevo mettermi domani sera ma invece ho occupato la serata. Ho confrontato i vari parametri con quelli che gentilmente mi ha mandato BernyG e altri trovati on Line. L'unico che non tornava era un parametro relativo al gps, nel mio era settato a 230 e negli altri a 200. Ora l ho modificato e appena possibile lo testo. Incrociamo le dita

          Commenta


          • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
            Provato oggi il gps nella nuova posizione. I satelliti li aggancia subito. Peró poi il loiter fa schifo.
            In pratica se ne va per i fatti suoi, sia con sj4000 che senza.
            Ma già aveva incominciato ad andare male da prima il loiter.
            Nonostante rifatta calibrazione nulla da fare.

            alt-hold funziona molto bene. Stabilize é perfetto anche con sj4000 in registrazione.
            La modalità sport é bellissima reattivo da paura!! 😁
            Se il loiter non lo sistemo per fine settimana, vorrà dire che settimana prossima lo flasho.

            Sugo
            Ero già convinto che tu avessi risolto.
            Dai log HDOP e numero dei satelliti come sono, a me HDOP rimane quasi sempre sotto il 2 come valore.
            Interessante la modalità sport, dalla descrizione sul sito sembra che sia per fpv e riprese video mantenendo l'altezza, la provo nei prossimi voli.

            Commenta


            • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
              Ok volevo mettermi domani sera ma invece ho occupato la serata. Ho confrontato i vari parametri con quelli che gentilmente mi ha mandato BernyG e altri trovati on Line. L'unico che non tornava era un parametro relativo al gps, nel mio era settato a 230 e negli altri a 200. Ora l ho modificato e appena possibile lo testo. Incrociamo le dita
              Hai il nome del parametro?

              Commenta


              • Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
                Hai il nome del parametro?
                Te lo dico questa sera appena mi metto a sistemare tutto. Sia sul tuo che su quello scaricato era settato a 200, sul mio 230

                Commenta


                • Visto che mi avanzano 2 minuti ho dato un occhio dal cellulare. Il parametro che ho variato dovrebbe essere uno di questi 2
                  GPSGLITCH_RADIUS,200.00000000

                  GPS_HDOP_GOOD,200

                  Uno dei 2 era settato a 230 sul mio. Questa sera controllo da mp e vi dico esattamente qual è dei 2

                  Commenta


                  • salve ragazzi una domanda veloce , da mission planner come faccio a fare la prova di tutti i comandi del trasmettitore? ho l'impressione che i trimmer non fuzionano proprio. (mission planner ho scaricato dal sito quello che mi da il link permanete all'ultima versione ma non ho trovato come fare)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da paolotti00 Visualizza il messaggio
                      salve ragazzi una domanda veloce , da mission planner come faccio a fare la prova di tutti i comandi del trasmettitore? ho l'impressione che i trimmer non fuzionano proprio. (mission planner ho scaricato dal sito quello che mi da il link permanete all'ultima versione ma non ho trovato come fare)
                      Vai nel menu setup, nella colonna di sinistra trovi tutti i test separati tra i quali quello della radio.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
                        Vai nel menu setup, nella colonna di sinistra trovi tutti i test separati tra i quali quello della radio.
                        Ok grazie appena posso guardero' così;)

                        Commenta


                        • Trovato il parametro era il gps hdop good

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da paolotti00 Visualizza il messaggio
                            Ok grazie appena posso guardero' così;)
                            ok, l ho trovato e ho fatto anche tutte le calibrazioni finalmente volta stabileXDD però invece per quanto riguarda i tasti dei trimmer non danno segni di vita e non ho capito se da mission planner si puo verificare questa cosa e se si da dove

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da paolotti00 Visualizza il messaggio
                              salve ragazzi, per quanto riguarda il cambio eliche del nova voi cosa suggerite? io inizialmente ho preso queste DJI 1 2 2V 2V + V303 V393 Cheerson CX-20 9443 Elica Prop wsx-002 Sale-Banggood.com (le porta compatibili con il cx20) , sono più lunghe delle orginali che se non sbaglio sono quelle 8045. Pensavo di aver fatto un buon acquisto ma dopo un pò mi sono accorto che non vanno bene ,il nova è instabile e tende a fare movimenti strani e a girare un po su se stesso sopratutto in discesa.
                              Ho trovato queste, ma prima di acquistarle vorrei sapere se secondo voi vanno bene 8045 9047 Carbon Propeller For DJI Phantom RC Quadcopter -

                              Ps: secondo voi con un self-calibration (se trovo lo spazio per farlo fare) si può un po risolvere la cosa?
                              Pps: per completezza, insieme alle eliche ho messo anche i paraeliche, non vorrei avessero contribuito all'instabilità.

                              Grazie.
                              Giusto per dare il mio contributo, ho preso le eliche in carbonio del link e devo dire che a mio avviso sono ottime e anche molto silenziose , molto stabili.

                              Commenta


                              • scusate per la miriade di post di oggi, ma non ho sempre tempo per scrivere. Per quanto riguarda il gimbal qualcuno ha questo ? FPV 2 Axis Brushless Gimbal With Controller For DJI Phantom GoPro 3 - lo consigliate?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X