annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
    Io ho il compasso seconda versione, quello più grande, pensavo potesse dar noia messo lì. Proverò a spostarlo pure io. Grazie della dritta!
    Quello che ho montato io è il HMC5883L, non era disponibile quello che hai montato tu.
    Prima ho scritto che ho calibrato giroscopio, errato mi sbaglio sempre, accelerometro, sorry.

    Commenta


    • Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
      Quello che ho montato io è il HMC5883L, non era disponibile quello che hai montato tu.
      Prima ho scritto che ho calibrato giroscopio, errato mi sbaglio sempre, accelerometro, sorry.
      Questa sera provo spostarlo pure io.

      Commenta


      • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
        Scusa, come sarebbe che la sj4000 da noia? Ma la versione wifi o pure quella. Normale?
        Ciao kimiko. Io ho la versione wifi, ma nonostante il wifi sia spento se uso le modalità avanzate che sfruttano il gps (loiter, alt -hold, ecc ) diventa ingovernabile. Se invece la Sj4000 é spenta e nel baule della macchina allora nessun problema!! Porca vacconaaaaa

        Sugo
        Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
        Scusa, come sarebbe che la sj4000 da noia? Ma la versione wifi o pure quella. Normale?
        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

        Commenta


        • fagli una gabbia di faraday alla camera

          Commenta


          • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
            Ciao kimiko. Io ho la versione wifi, ma nonostante il wifi sia spento se uso le modalità avanzate che sfruttano il gps (loiter, alt -hold, ecc ) diventa ingovernabile. Se invece la Sj4000 é spenta e nel baule della macchina allora nessun problema!! Porca vacconaaaaa

            Sugo
            Io ho quella senza wifi, mi hai messo il dubbio. Devo fare qualche prova.

            Commenta


            • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
              Io ho quella senza wifi, mi hai messo il dubbio. Devo fare qualche prova.
              fai prove e dimmi.....
              Sta arrivando pure a me....azzmannaggia ero indeciso tra la sj4000 e la mobius... poi sono caduto sulla SJ piu versatile...speriamo non crei problemi (so che molti la usano quella senza wifi senza problemi...)
              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

              Commenta


              • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                fai prove e dimmi.....
                Sta arrivando pure a me....azzmannaggia ero indeciso tra la sj4000 e la mobius... poi sono caduto sulla SJ piu versatile...speriamo non crei problemi (so che molti la usano quella senza wifi senza problemi...)
                La mobius l'avevo su quello che ho perso, non è male, i colori erano molto più belli di quelli della sj, unico neo la forma. Per avere un gimbal ti tocca prendere il suo (che mi è rimasto)

                Commenta


                • Beh a parte questa nota negativa la reputo una gran macchinetta come rapporto qualità prezzo.
                  Stasera ho spostato il gps nella torretta e fatto un po di prove. Tutto perfetto, ora si intravede una luce blu intermittente all'interno della torretta.
                  Non ho dovuto allungare nessun cavo, tutto benissimo.
                  Grazie ottima dritta!!

                  Sugo
                  Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                    Beh a parte questa nota negativa la reputo una gran macchinetta come rapporto qualità prezzo.
                    Stasera ho spostato il gps nella torretta e fatto un po di prove. Tutto perfetto, ora si intravede una luce blu intermittente all'interno della torretta.
                    Non ho dovuto allungare nessun cavo, tutto benissimo.
                    Grazie ottima dritta!!

                    Sugo
                    Sugo tu nella torretta hai il sensore piccolo o grande?

                    Commenta


                    • Avevo un solo sensore piccolo, penso sia la bussola, anzi sicuramente é la bussola. Adesso a fianco ha trovato posto il gps. Domani lo provo in giardino. Stasera ho solo provato a vedere se agganciava i satelliti e li aggancia subito. Ho fatto anche un voletto veloce ma in manuale. Domani pomeriggio provo il loiter.
                      Stasera ho anche fatto un'altra modifica.
                      Ho installato le due piastre per la SJ4000, connesse tra loro tramite i gommini. Effetto jello sparito del tutto ( prima era minimo, ora é zero!!) Figataaaa.





                      Sugo
                      Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                        Avevo un solo sensore piccolo, penso sia la bussola, anzi sicuramente é la bussola. Adesso a fianco ha trovato posto il gps. Domani lo provo in giardino. Stasera ho solo provato a vedere se agganciava i satelliti e li aggancia subito. Ho fatto anche un voletto veloce ma in manuale. Domani pomeriggio provo il loiter.
                        Stasera ho anche fatto un'altra modifica.
                        Ho installato le due piastre per la SJ4000, connesse tra loro tramite i gommini. Effetto jello sparito del tutto ( prima era minimo, ora é zero!!) Figataaaa.





                        Sugo
                        Ottimo! Io ho la bussola grande, devo provare pure io, con la speranza che non mi dia interferenza. Comunque se da di nuovo i numeri valuto l'idea di cambiare centralina. Quella del Nova a quel che ho letto è su base apm ma zoppa. Hk la vende a una cifra esagerata, con meno si può già comprare una apm originale.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
                          Ottimo! Io ho la bussola grande, devo provare pure io, con la speranza che non mi dia interferenza. Comunque se da di nuovo i numeri valuto l'idea di cambiare centralina. Quella del Nova a quel che ho letto è su base apm ma zoppa. Hk la vende a una cifra esagerata, con meno si può già comprare una apm originale.
                          Kimiko ma se a noi funziona bene deve funzionare bene anche a te no? ;)

                          Cerchiamo di capire cosa non funzia.

                          Sugo
                          Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
                            Ottimo! Io ho la bussola grande, devo provare pure io, con la speranza che non mi dia interferenza. Comunque se da di nuovo i numeri valuto l'idea di cambiare centralina. Quella del Nova a quel che ho letto è su base apm ma zoppa. Hk la vende a una cifra esagerata, con meno si può già comprare una apm originale.
                            APM è abbastanza sensibile alle vibrazioni, io ti consiglio di controllarle per vedere se sono quelle che influiscono nei tuoi problemi di stabilità.
                            Sul sito di arducopter trovi le istruzioni per accendere nel debug la imu e come analizzare il log per vedere se sei in un range accettabile.
                            Bilanciare le eliche può esser utile per contenere le vibrazioni.
                            Potrebbe non centrare nulla ma tentare non costa nulla.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                              Kimiko ma se a noi funziona bene deve funzionare bene anche a te no? ;)

                              Cerchiamo di capire cosa non funzia.

                              Sugo
                              Le sto provando tutte! Ultimo step ho trovato il setup completo della vecchia versione. Nel caso nemmeno con la modifica GPS risolvo, ci sparo un mega reset, ho trovato tutto il file del setup. Rimpiango ancora il primo che ho perso.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
                                APM è abbastanza sensibile alle vibrazioni, io ti consiglio di controllarle per vedere se sono quelle che influiscono nei tuoi problemi di stabilità.
                                Sul sito di arducopter trovi le istruzioni per accendere nel debug la imu e come analizzare il log per vedere se sei in un range accettabile.
                                Bilanciare le eliche può esser utile per contenere le vibrazioni.
                                Potrebbe non centrare nulla ma tentare non costa nulla.
                                ...ho già provato pure quella strada, ma i parametri sono nel rage corretto. Secondo me è nato male. Quasi quasi provo a rifare le stagnature, sono orride.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X