Originariamente inviato da kitaro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggiobeh prima di assalirlo...e dargli del matto... se fai 2 conti... mica male per avere a disposizione un muletto per ricambi..... a molto meno e subito!!!
- 3 regolatori 45
- 1 corpo 30
- 4 motori 80
- 1 Flight Control 75
- e siamo gia oltre 200 (230)
- + 2 kit eliche 20
- + 1 Power Supply 10
- + 1 carrello 9
- + 1 attacco camera 7
- + 1 GPS 55
- + 1 accrocchio gimbal c/servi 10
comprando tutti sti ricambi avrebbe speso 341contro i 200che mi ha dato ... mica male!!!
e...come dice sempre mio padre: "...Prima di parlare, pensa..... poi stai zitto!!
.."
@KIMIKO preso da HK o BGG??
Scusami Kitaro Steven ha fatto un ragionamento che non fa una grinza, hai avuto 🙊.... Io personalmente ho piacere quando un amico fa una buona vendita pensa che il mio Quanum l'ho preso da un amico del Forum nuovo mai volato inscatola per 190 € completo e spedito, complimenti per la vendita 👍
Commenta
- 3 regolatori 45
-
Appunto...lui la gira e la rigira ma quella vendita lato acquirente ha solo un nome che inizia con incu e finisce con lata. Dal lato suo è un ottimo affare. 😉Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggioScusami Kitaro Steven ha fatto un ragionamento che non fa una grinza, hai avuto 🙊.... Io personalmente ho piacere quando un amico fa una buona vendita pensa che il mio Quanum l'ho preso da un amico del Forum nuovo mai volato inscatola per 190 € completo e spedito, complimenti per la vendita 👍
Commenta
-
non direi incu...lata ma bensì solamente un ottimo affare direi..... dai che domani è in consegna il nuovo...e speriamo di non incappare nel detto....chi lascia la strada vecchia.......Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggioAppunto...lui la gira e la rigira ma quella vendita lato acquirente ha solo un nome che inizia con incu e finisce con lata. Dal lato suo è un ottimo affare. 😉
Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/
Commenta
-
Info Tecnica E ... "studiosa"
....ma mi dico io .. .come fate a conoscere tante cose su questi modelli, elettronicamente e "programmaticamente" (si puo dire??) siete elettronici o avete imparato leggendo di qua o di la???
Per esempio imparare ad usare i programmi tip oMission Planner o altro per avere sott'occhio tutto del modello.... come e dove si puo imparare leggendo??
grazie... oggi m isento sconfortato
a non sapere nulla....
Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/
Commenta
-
son 5+ anni che uso arduino, multiwii e apm, fai pratica vedrài che impari, di sicuro non si diventa professori guardando una fotoOriginariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio....ma mi dico io .. .come fate a conoscere tante cose su questi modelli, elettronicamente e "programmaticamente" (si puo dire??) siete elettronici o avete imparato leggendo di qua o di la???
Per esempio imparare ad usare i programmi tip oMission Planner o altro per avere sott'occhio tutto del modello.... come e dove si puo imparare leggendo??
grazie... oggi m isento sconfortato
a non sapere nulla....
prima o poi dovrò provare le nuove fc a 32bit-----------------------------------------------------------------------
Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....
Commenta
-
Occhi buoni e una buona foto bastano per riconoscere una cinesata a livello di assemblaggio e qualità generica dei materiali. Una buona centralina non cambia il concetto generico estendibile a qualsiasi oggetto anche al di fuori del modellismo. Paghi quello che compri. Lo dovresti sapere...Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggioson 5+ anni che uso arduino, multiwii e apm, fai pratica vedrài che impari, di sicuro non si diventa professori guardando una foto
prima o poi dovrò provare le nuove fc a 32bit
Commenta
-
ad ogni modo tu hai la versione con apm ?Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggioPer esempio imparare ad usare i programmi tip oMission Planner o altro per avere sott'occhio tutto del modello.... come e dove si puo imparare leggendo??
hai ancora la release stock?-----------------------------------------------------------------------
Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....
Commenta
-
Appena arrivato col corriere, gia aperto ed inserita RX originale, a casa controllerò meglio le saldature importanti (e non) e primi test....
Dato che il precedente lo presi usato, c'è da "tarare" qualcosa alla prima accensione??
Porkavakka .... me lo immaginavo... gli ESC sono tutti V1.4 come i vecchi del mio ...dato via ... ed io in casa ho solo V1.6 (siamo alle solite se se ne bruciasse uno)!!!!!!!!!!!!
si Open Source e tutto di stock!!Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/
Commenta
-
Quello che ci è arrivato non funzionante ha le esc miste :eek:Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggioAppena arrivato col corriere, gia aperto ed inserita RX originale, a casa controllerò meglio le saldature importanti (e non) e primi test....
Dato che il precedente lo presi usato, c'è da "tarare" qualcosa alla prima accensione??
Porkavakka .... me lo immaginavo... gli ESC sono tutti V1.4 come i vecchi del mio ...dato via ... ed io in casa ho solo V1.6 (siamo alle solite se se ne bruciasse uno)!!!!!!!!!!!!
si Open Source e tutto di stock!!
Commenta
-
allora è usato!!!!!!!! come fa ad avere esc differenti se nuovo??Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggioQuello che ci è arrivato non funzionante ha le esc miste :eek:
comunque , fatto primo test, buono ma non discreto come il precedente, l'holding non lo fa e va per i cavoli suoi (satelliti ok) vediamo conpiu calma... ho dovuto trimmare un po per tenerlo fermo.... forse era trimmato per i lvecchio, non ho fatto la calibrazione radio......... devo fare altro? consigli??
p.s. il GPS è solo attaccato col biadesivo e non con la fascetta come il vecchio....Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/
Commenta
-
prima cosa visto che hai cambiato modello, è partire con i trim della radio a 0, poi la calibrazione degli esc l'hai fatta? bussola calibrata? hai calibrato la radio da mission planner? failsafe settato?Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggioallora è usato!!!!!!!! come fa ad avere esc differenti se nuovo??
comunque , fatto primo test, buono ma non discreto come il precedente, l'holding non lo fa e va per i cavoli suoi (satelliti ok) vediamo conpiu calma... ho dovuto trimmare un po per tenerlo fermo.... forse era trimmato per i lvecchio, non ho fatto la calibrazione radio......... devo fare altro? consigli??
p.s. il GPS è solo attaccato col biadesivo e non con la fascetta come il vecchio....-----------------------------------------------------------------------
Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....
Commenta
-
Fa conto che è arrivato con la scheda di potenza bruciata.Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggioallora è usato!!!!!!!! come fa ad avere esc differenti se nuovo??
comunque , fatto primo test, buono ma non discreto come il precedente, l'holding non lo fa e va per i cavoli suoi (satelliti ok) vediamo conpiu calma... ho dovuto trimmare un po per tenerlo fermo.... forse era trimmato per i lvecchio, non ho fatto la calibrazione radio......... devo fare altro? consigli??
p.s. il GPS è solo attaccato col biadesivo e non con la fascetta come il vecchio....
Commenta
-
nulla di tutto ciò ... ma vola bene, unica cosa che non sta fermo quando dovrebbe, altre opzioni non le ho ancora provate .... come devo fare per le calibrazioni????Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggioprima cosa visto che hai cambiato modello, è partire con i trim della radio a 0, poi la calibrazione degli esc l'hai fatta? bussola calibrata? hai calibrato la radio da mission planner? failsafe settato?
Mission Planner?? arabo per me , stasera mi ci dedicherò ... hai skype magari mi dai una mano in diretta??Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/
Commenta
Commenta