annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
    certo che ci sono le spese di spedizione

    a tua scelta

    Registered (Tracking) Parcel - Netherlands to Italy EU11.10
    Standard (No Tracking) Mail - Netherlands to Italy EU3.62
    Questa sotto è la sequenza(senza login) partendo dall'aver selezionato il magazzino europeo e scelto gli articoli, non sono andato oltre perchè non so se sarei arrivato nel punto di non ritorno! Ho rifatto la procedura con il login e sono usciti numeri esagerati, più di 80€...però li la spedizione c'era..eccome se c'era!
    File allegati

    Commenta


    • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
      Questa sotto è la sequenza(senza login) partendo dall'aver selezionato il magazzino europeo e scelto gli articoli, non sono andato oltre perchè non so se sarei arrivato nel punto di non ritorno! Ho rifatto la procedura con il login e sono usciti numeri esagerati, più di 80€...però li la spedizione c'era..eccome se c'era!
      risposto in MP

      ciao
      Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
      Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
      . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

      Commenta


      • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
        risposto in MP

        ciao
        E questa è la procedura da registrato, l'ordine delle foto è i,2 e 3
        File allegati
        Ultima modifica di dentexone; 10 ottobre 15, 20:43.

        Commenta


        • Scusate, ma non sò se sono rimbambito o ho frainteso, ma mi pare che nella spiegazione di pupone sui C delle batterie, ci sia un errore.

          10C - 20C - 30C indicano la scarica massima, ma è indipendente dall amperaggio in Ah delle batterie. una 10C indica che fa 10A di scarica per ogni cella che ha. ossia 3 celle x 10C = 30A di scarica, sia che sia 2000-2200-2700-3000-4000mAh.... almeno è quello che mi hanno sempre insegnato. spero di non aver detto una capperata.



          comunque quello che ha consigliato le 2200 a dentexone sono io. alla fine costano la META' delle 2700 originali, ma ci voli tranquillo 8 minuti con il nova già addobbato quasi al completo.
          e 8 minuti sono già tanti. non trovo troppo sicuro estremizzare e tentare voli di millemila minuti, visto che non è solo la batteria che soffre. anche gli esc si surriscaldano e se te ne parte uno mentre sei in quota, sono moccoli e madonne.

          meglio farsi gli 8 minuti, riscendere giù, aspettare un paio di minuti, cambiare batteria e ripartire. poi oh, son modi diversi di pensarla.

          alla fine non siamo video maker che devono girare dei film interi in alta quota...

          Commenta


          • Originariamente inviato da focaccina Visualizza il messaggio
            Scusate, ma non sò se sono rimbambito o ho frainteso, ma mi pare che nella spiegazione di pupone sui C delle batterie, ci sia un errore.

            10C - 20C - 30C indicano la scarica massima, ma è indipendente dall amperaggio in Ah delle batterie. una 10C indica che fa 10A di scarica per ogni cella che ha. ossia 3 celle x 10C = 30A di scarica, sia che sia 2000-2200-2700-3000-4000mAh.... almeno è quello che mi hanno sempre insegnato. spero di non aver detto una capperata.
            riscendere giù, aspettare un paio di minuti, cambiare batteria e ripartire. poi oh, son modi diversi di pensarla.
            non hai capito molto bene...

            C indica la Capacita della batteria, 10C indica 10volte la capacita della batteria, una lipo da 4000mAh 10C significa che può avere una capacita di scarica continua garantita di 4x10=40A...


            ti consiglio di dare una occhiata qui http://www.baronerosso.it/forum/batt...-watt-ohm.html
            -----------------------------------------------------------------------

            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

            Commenta


            • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
              E questa è la procedura da registrato, l'ordine delle foto è i,2 e 3
              Anche io ho aggiunto le tue batterie ed e' uscito 10€ anche 10 pacchi costano cosi'

              Capacità totale batterie Li-Po: 27000mAh
              Il tuo totale EU168.58
              Prezzo standard EU357.87
              Tipo di spedizione e pagamento
              opzioni di spedizione
              ITALY
              120x40x310mm 2400g
              Registered (Tracking) Parcel - Netherlands to Italy EU10.97





              ..poi 4 giorni e a casa senza dogana..
              File allegati
              Ultima modifica di alex1974; 12 ottobre 15, 10:18.
              IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

              Commenta


              • Ma vuoi vedere che le differenze sono perchè abito in Sicilia!! Urge fare il ponte😂😂!!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Conoscete utenti siculi a cui chiedere??


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • eccheccacchio! e dillo subito che stai in Sicilia! evitavamo di provare a fare quintali di ordini. c è un altro utente siculo che ha dovuto desistere dall' acquistare prodotti da HK perchè saltavano fuori spedizioni dai 40€ in sù!

                    Ti conviene farti spedire il materiale a qualche amico non siculo che poi te lo rigira. qualche spicciolo lo risparmi

                    Commenta


                    • Ecchemmi.....ia! Perchè non me lo chiedevate subito se stavo in Sicilia, visto che sapevate dei costi aggiuntivi!! Mi sarei evitato di perdere tempo a chiedere e avrei già comprato su bg! 😂😂😂

                      Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Visto che sono "costretto" ad abbandonare HK per le "discriminazioni postali" sto riconsiderando questa su BG e siccome ritengo che più avanti mi servirà, approfitterei dell'ordine per prendere anche una gimbal e pensavo a questa. Si riesce a collegare al Nova utilizzando le prese esistenti? Oppure conviene prendere l'originale Q-2D?
                        Grazie

                        Commenta


                        • C'è qualche volenteroso che mi sa dire se la gopro hero(1 e 2) si può mettere nel gimbal G-2D o Q-2D? Le misure della Hero sono:60x42x30
                          Grazie

                          Commenta


                          • Ciao ragazzi, qualcuno sa indicarmi parchi poco affollati e abbastanza lontani da centri abitati dove far volare il proprio drone in sicurezza in zona roma sud?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da danygiaco Visualizza il messaggio
                              Ciao ragazzi, qualcuno sa indicarmi parchi poco affollati e abbastanza lontani da centri abitati dove far volare il proprio drone in sicurezza in zona roma sud?
                              Abbi pazienza, credo tu sia molto off-topic, questo è il tread di un oggetto che si chiama "Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter" credo che esistano discussioni libere nel forum che riguardano questo tipo di informazioni, credimi non lo dico per male, ma qui troverai un numero ristretto di persone che hanno quel quadricottero in tutta italia e che quindi potranno darti una risposta... invece in una discussione che parla di campi volo e altro probabilmente troverai gente di Roma che saprà consigliarti.

                              Commenta


                              • Arrivato oggi..mega scatola..non ne vedevo una da un bel po
                                Avete delle raccomandazione di cose da non fare e controllare prima del primo volo in parco?
                                Ps: Ma la bussola va sempre ricalibrata ad ogni nuovo campo/zona di volo?

                                Ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X