annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domani provo pure questa

Commenta

• Prove fatte e trovato il problema. Collegandolo al PC co siamo accorti che dava l orizzonte storto, esattamente come quando si cercava di farlo alzare. L abbiamo aperto e sorpresa. La scheda presenta un punto bruciato. La colpa escludo a priori sia nostra, perché tolto che alimentarlo con la batteria. Ho contattato l'assistenza di hk. Speriamo bene.

Commenta

• Mi spieghi come vedere l'orizzonte collegandolo? Mission planner immagino..

Inviato dal mio Lumia610 a zonzo...
        Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
        Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
        . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
          Mi spieghi come vedere l'orizzonte collegandolo? Mission planner immagino..

Inviato dal mio Lumia610 a zonzo...
          Lo colleghi a mission planner col cavo usb, lo alimenti , fai partire la connessione dal programma e nella prima schermata in basso a sinistra c è l'orizzonte

Commenta

• Questa è la scheda del Nova. Non abbiamo idea di come si sia bruciata così, tolto che accenderlo e collegarlo al pc non abbiamo fatto altro.

Commenta

• Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
              [IMG]---http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/15/5ddb9b7241e040166cd751e18ef8a99f.jpg[/IMG]

Questa è la scheda del Nova. Non abbiamo idea di come si sia bruciata così, tolto che accenderlo e collegarlo al pc non abbiamo fatto altro.
              veramente quella è la power board, e con l'orizzonte non centra nulla, mi sembra che il componente bruciato sia un transistor e per bruciarlo sono quasi certo che qualcuno abbia fatto un bel corto da qualche parte...
              -----------------------------------------------------------------------

Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

Commenta

• Noi non abbiano fatto nulla di strano tolto che aprire il nova. Niente gimbal, niente trasmettitori o altro. La cosa assurda è che si arma e i motori vanno

Commenta

• Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
                  Noi non abbiano fatto nulla di strano tolto che aprire il nova. Niente gimbal, niente trasmettitori o altro. La cosa assurda è che si arma e i motori vanno
                  non cè nulla di assurdo! ti ripeto che quella non è la FC ma è la powerboard, oltre che alimentare gli esc integra un bec che serve per alimentare la FC la ricevente il gps e i led

guardando questa immagine (è la migliore che ho trovato) quel componente bruciato sembrerebbe una resistenza o un diodo.... si può vedere nell' estremità in basso a destra, appena sopra il filo bianco che finisce alla spinetta da servi...

Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

Commenta

• Questa l ho già trovata su hk, ho aperto una pratica di garanzia, son curioso di vedere che dicono.

Commenta

• cosa vuoi che dicano??? per me non passa in garanzia... non so cosa serva di preciso quel componente, ma le probabilità che sia arrivato "già bruciato" sono molto remote...

magari mi sbaglio...

Commenta

• Che ti devo dire. Tolto che mettere la lipo non è che abbiamo fatto altro, fumate non ne ha fatte, non ha mai volato.

Commenta

• Far Funzionare Mission Planner, telemetria e il quanum

ciao a tutti
                          volevo qualche consiglio in merito al mio Quanum Nova

lo sò far funzionare solo che lo vorrei fare andare in automatico con la telemetria.
                          ho gia preso HKPilot Transceiver Telemetry Radio Set V2 (433Mhz)
                          ho già collegato il ricevitore al drone;dove inserisco l'altro ricevitore?
                          come faccio a comunicare il percorso che ho già impostato su mission planner al mio drone?
                          grazie delle info, resto in attesa per provare il mio quanun in automatico

Commenta

• Da quel che ho letto mi pare che ti serva un dispositivo Android per collegare la ricevente. Potrebbe funzionare con app tipo droid planner o simili.

Commenta

• Far Funzionare Mission Planner, telemetria e il quanum

Nessuno mi può dire come si fa esattamente?

Commenta

• Io non son in grado, mi spiace. Sicuramente qualcuno che ne sa più di me ti risponderà.

Commenta

Sto operando...
                                X