annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
    Puoi provare a scaricare il log di volo e postarlo nella sezione "arduflyer APM ....."
    Domani mi ci metto. Mi consola che ho appena letto su fb che anche altri hanno avuto problemi oggi con altri modelli.

    Commenta


    • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
      Domani mi ci metto. Mi consola che ho appena letto su fb che anche altri hanno avuto problemi oggi con altri modelli.
      A che gruppo di Facebook ti riferisci kimiko?

      Commenta


      • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
        Domani mi ci metto. Mi consola che ho appena letto su fb che anche altri hanno avuto problemi oggi con altri modelli.
        Beh oggi sicuramente non era una giornata come le altre, vista l'eclissi... sia mai che tutto sto movimento astrale non abbia interferito...
        Comunque deve essere qualcosa sicuramente che riguarda il GPS. A me con la cam in registrazione ha problemi solo il Loiter (e l'RTH) che fanno un massiccio uso del GPS.
        In tutte le altre modalità, compresa la Alt-Hold, che sfrutta il barometro, non ha nessun problema.
        Sarebbe da capire se il Loiter sfrutta tanto anche la bussola, per vedere se il problema sia l'una o l'altra cosa.

        Uffaaaaaaa

        Sugo
        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
          A che gruppo di Facebook ti riferisci kimiko?
          Dronitalia

          Commenta


          • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
            Beh oggi sicuramente non era una giornata come le altre, vista l'eclissi... sia mai che tutto sto movimento astrale non abbia interferito...
            Comunque deve essere qualcosa sicuramente che riguarda il GPS. A me con la cam in registrazione ha problemi solo il Loiter (e l'RTH) che fanno un massiccio uso del GPS.
            In tutte le altre modalità, compresa la Alt-Hold, che sfrutta il barometro, non ha nessun problema.
            Sarebbe da capire se il Loiter sfrutta tanto anche la bussola, per vedere se il problema sia l'una o l'altra cosa.

            Uffaaaaaaa

            Sugo
            Domani mi tolgo il dubbio. Ho un gps che mi avanza e provo fare lo scambio. La cosa strana è che ieri, senza niente sotto, volava bene.

            Commenta


            • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
              Domani mi tolgo il dubbio. Ho un gps che mi avanza e provo fare lo scambio. La cosa strana è che ieri, senza niente sotto, volava bene.
              Kimi....come è andata???

              Oggi ho fatto 4 chiacchiere con Sgt. Pepper...e speriamo di aver risolto il suo problema..... (compass non fissato bene...)

              Ho fatto oggi altri corti test dei modi di volo e tutto bene
              direi che sono pronto per spazi piu ampi ....
              ecco il test in compagnia del mio 2° pilota e ...la cacca delle Meggie

              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

              Commenta


              • Vola bene il tuo! Purtroppo causa meteo avverso non ho potuto fare niente. Vedo domani quando rientro a casa. Ho già 6 lipo pronte!

                Commenta


                • Io stasera ho installato tutto il bordello di roba per FPV. Adesso lo vado a provare nel corridoio dei garage. Giusto per vedere se le inevitabili piccole vibrazioni danno noia. Vi aggiorno dopo. 😁



                  Sugo
                  Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                  Commenta


                  • Sugo, una cosina facile facile

                    Commenta


                    • Eccomi. Haha no é che non mi andava di tagliare i cavi e li ho fatti su un po alla cacchio.
                      Ma appena ho un po di tempo faccio le cose per bene.


                      Comunque il tutto funziona bene, a parte qualche volta che fa qualche linea... Ma é normale col 5,8 ghz e antenne originali.



                      Sono abbastanza soddisfatto considerato che c'é una microcamera da 10 euro. Per i test va più che bene. La risoluzione é poco più di una scoreggia ma la cambio appena ne prendo una degna.



                      Da considerare che filmavo il monitor col cellulare, quindi é tutto più sfocato.

                      Domani test all'aperto. ;)

                      Sugo
                      Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                        Eccomi. Haha no é che non mi andava di tagliare i cavi e li ho fatti su un po alla cacchio.
                        Ma appena ho un po di tempo faccio le cose per bene.


                        Comunque il tutto funziona bene, a parte qualche volta che fa qualche linea... Ma é normale col 5,8 ghz e antenne originali.



                        Sono abbastanza soddisfatto considerato che c'é una microcamera da 10 euro. Per i test va più che bene. La risoluzione é poco più di una scoreggia ma la cambio appena ne prendo una degna.



                        Da considerare che filmavo il monitor col cellulare, quindi é tutto più sfocato.

                        Domani test all'aperto. ;)

                        Sugo
                        Sugo, sarebbe carino se si riuscisse a prelevare il segnale direttamente dalla sj4000 con il cavo tipo gopro, hai provato a vedere se è possibile?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
                          Sugo, sarebbe carino se si riuscisse a prelevare il segnale direttamente dalla sj4000 con il cavo tipo gopro, hai provato a vedere se è possibile?
                          Qualcosa tipo questo.

                          http://www.sjcamhd.com/micro-usb-to-...on-camera-fpv/

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
                            Si puó provare. Ma vorrebbe dire montare la SJ4000 senza scafandro. E sinceramente vorrei evitare.

                            Sugo
                            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                            Commenta


                            • Io ho 2 gusci, né ho modificato uno con la fresa e si può montare la spina. Lo uso per quando non metto il gimbal

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
                                Io ho 2 gusci, né ho modificato uno con la fresa e si può montare la spina. Lo uso per quando non metto il gimbal
                                Devo procurarmi un guscio allora. Penso che costi relativamente poco. Così lo uso solo con l'FPV.

                                Ok grazie.

                                Sugo
                                Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X