annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
    che camera hai per le riprese?
    Ho la gopro ma questo era un frame preso dal filmato in streaming, quindi qualità infima.
    Questo é un frame preso dal filmato in hd.


    E poi tapatalk le rimpicciolisce a cacchi suoi

    Sugo

    Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
      Dai quel video fa schifo!!

      Lo avevo già visto ma mi pare proprio da rimba.....

      Oggi pomeriggio voletto sulla spiaggia lontano dalle persone ( poche), ma troppo vento per salire di quota.

      Domattina speriamo vada meglio



      Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2

      Hai ragione....ma un ripasso del genere non fa mai male

      Commenta


      • #48
        Ciao, ma le prese che ci sono ai lati dell'USB, cosa sono?
        Quelle da 5V suppongo per i servo degli AUX 1 e 2.
        Quello da 12V?
        :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
        La MOTOTRIBU'
        http://www.mototribu.altervista.org

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
          Ho la gopro ma questo era un frame preso dal filmato in streaming, quindi qualità infima.
          Questo é un frame preso dal filmato in hd.
          Direi che questo è molto meglio e si nota chiaramente che è in hd...

          Se mi dai anche la busta ce lo appiccico sopra...
          Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

          Commenta


          • #50
            Buongiorno, in anni passati dopo aver distrutto un paio di walkera coassiali e un HM60 ho desistito. Ora con l'avvento di questi droni mi piacerebbe ritentare l'avventura anche perchè mi sembrano più facilmente manovrabili. Dopo aver vagliato diverse configurazioni di droni ho visto che la scelta forse migliore è orientarmi su questo Nova FPV GPS o su un modello simile (cheerson CX-20) anche perchè per assemblare un 450 o un 330 la spesa sarebbe superiore dato che non ho nessuna radio da abbinarci. Non avendo mai acquistato da hobbyking, ed essendo il nova disponibile solo nella international warehouse, mi chiedevo a quanto ammontavano le spese di trasporto e dogana da sommare ai 242 Euro di costo del nova.

            Ciao e grazie

            PS si troveranno usati nel mercatino?

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Air_Wolf Visualizza il messaggio
              Buongiorno, in anni passati dopo aver distrutto un paio di walkera coassiali e un HM60 ho desistito. Ora con l'avvento di questi droni mi piacerebbe ritentare l'avventura anche perchè mi sembrano più facilmente manovrabili. Dopo aver vagliato diverse configurazioni di droni ho visto che la scelta forse migliore è orientarmi su questo Nova FPV GPS o su un modello simile (cheerson CX-20) anche perchè per assemblare un 450 o un 330 la spesa sarebbe superiore dato che non ho nessuna radio da abbinarci. Non avendo mai acquistato da hobbyking, ed essendo il nova disponibile solo nella international warehouse, mi chiedevo a quanto ammontavano le spese di trasporto e dogana da sommare ai 242 Euro di costo del nova.

              Ciao e grazie

              PS si troveranno usati nel mercatino?
              Ciao, io ho pagato 24 euro di dazio. Su hk credo sia ancora in spedizione gratuita il Quanum Nova (che poi è il CX-20 che però ci sono alcuni CX-20 che non sono open source come invece il nova).

              Personalmente un quadricottero non è proprio lo strumento ideale per imparare a volare
              , lo è di più un elicottero 4canali coassiale, io ho cominciato così prima del quadricottero.
              Ma ciò non preclude comunque di provarci. Personalmente, considerato che i pezzi di ricambio del nova non sono proprio economici, non vale la pena rischiare come strumento scuola, piuttosto un quadricottero di quelli da 50 euro, non ha le stesse doti di stabilizzazione, ma aiuta a "capire" il volo di un quadricottero. Questa è solo la opinione legata alla mia esperienza
              :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
              La MOTOTRIBU'
              http://www.mototribu.altervista.org

              Commenta


              • #52
                Con la batteria da 4000mah della turnigy posta esternamente sotto il qadri, volo 13 minuti continui con diverse attivazioni del gps.
                :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
                La MOTOTRIBU'
                http://www.mototribu.altervista.org

                Commenta


                • #53
                  Un po poco.... Forse la 4000 è troppo pesa
                  Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                  G.a.r.c. on Facebook

                  Commenta


                  • #54
                    Ciao, grazie mille per la risposta, si vede che sono negato allora... di coassiali ne ho distrutti 2 e anche uno normale io speravo che fosse più semplice da utilizzare considerato che è dotato di una elettronica sofisticata. Avevo provato a cercare qualche cosa di meno avanzato e più economico senza GPS, ma alla fine per avere la dotazione completa per volare spendevo circa 200 euro (mi manca la radio). Proverò a fare un giro da hobbyking per vedere qualche modello base (magari mi date un consiglio) per partire.

                    Ciao e grazie Luca

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da kenseinemo Visualizza il messaggio
                      Con la batteria da 4000mah della turnigy posta esternamente sotto il qadri, volo 13 minuti continui con diverse attivazioni del gps.
                      É strano che voli cosí poco con la 4000.... Con una 2200 quasi ti raggiungo....

                      Sugo

                      Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
                      Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                        Direi che questo è molto meglio e si nota chiaramente che è in hd...

                        Se mi dai anche la busta ce lo appiccico sopra...
                        Simpaticone.......

                        Ho scritto che tapatalk le rimpicciolisce, mica é colpa mia.....

                        Sugo

                        Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
                        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                        Commenta


                        • #57
                          Mmmmh... la batteria è questa
                          Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
                          :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
                          La MOTOTRIBU'
                          http://www.mototribu.altervista.org

                          Commenta


                          • #58
                            Uffa che palle, dopo una decina di voli già il primo problema :mad::mad:

                            Ieri al campo mi sono proprio divertito con la modalità stabilizzata e con il ritorno automatico....
                            Tra una chiacchiera con gli amici e i commenti sull'ottimo acquisto, era quasi arrivata l'ora di andare a casa.
                            Un amico arrivato da poco mi chiede di vederlo in volo che non lo aveva ancora visto.
                            Poggio a terra il Nova, accendo la radio e gli do alimentazione.
                            Subito noto qualcosa che non va.... La sequenza di suoni solitamente fa muovere tutti e quattro i motori, mentre stavolta se ne muovono solo 3.
                            Provo ad armare e il mio dubbio si trasforma in certezza, il motore in basso a destra ( retro dx dove c'é il led del gps) non da segni di vita.
                            Provo a riaccendere, muovere i connettori per dove riesco ad arrivare ma nulla. Niente da fare me ne torno a casa deluso.
                            A casa controllo meglio aprendo la scocca, e tutto é apparentemente ok, addirittura anche i 3 led verdi dell'ESC funzionano, ma l'ESC non ne vuole sapere di funzionare. Ordinato oggi pomeriggio da banggood, ma che palle!! Ha una decina di voli e nemmeno un mese di vita!!!! :mad:
                            La cosa strana é che non c'é nemmeno puzza di bruciato..... Mistero..... :confused:

                            Avete idee??

                            Sugo

                            Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
                            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                              Uffa che palle, dopo una decina di voli già il primo problema :mad::mad:

                              Ieri al campo mi sono proprio divertito con la modalità stabilizzata e con il ritorno automatico....
                              Tra una chiacchiera con gli amici e i commenti sull'ottimo acquisto, era quasi arrivata l'ora di andare a casa.
                              Un amico arrivato da poco mi chiede di vederlo in volo che non lo aveva ancora visto.
                              Poggio a terra il Nova, accendo la radio e gli do alimentazione.
                              Subito noto qualcosa che non va.... La sequenza di suoni solitamente fa muovere tutti e quattro i motori, mentre stavolta se ne muovono solo 3.
                              Provo ad armare e il mio dubbio si trasforma in certezza, il motore in basso a destra ( retro dx dove c'é il led del gps) non da segni di vita.
                              Provo a riaccendere, muovere i connettori per dove riesco ad arrivare ma nulla. Niente da fare me ne torno a casa deluso.
                              A casa controllo meglio aprendo la scocca, e tutto é apparentemente ok, addirittura anche i 3 led verdi dell'ESC funzionano, ma l'ESC non ne vuole sapere di funzionare. Ordinato oggi pomeriggio da banggood, ma che palle!! Ha una decina di voli e nemmeno un mese di vita!!!! :mad:
                              La cosa strana é che non c'é nemmeno puzza di bruciato..... Mistero..... :confused:

                              Avete idee??

                              Sugo

                              Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
                              una prova veloce veloce sarebbe quella di spruzzare un pò di spray per contatti elettrici !! A questo punto non costa nulla tentare
                              Live Free Or Fly

                              Commenta


                              • #60
                                Ciao, che sfiga!!!
                                Ricordo che con il Gaui 330x erano sempre dolori... risolto tutto sostituendo gli esc originali con super economici esc da HK. Mai più problemi!!!
                                Sarà fattibile, a mali estremi, anche con questi?
                                :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
                                La MOTOTRIBU'
                                http://www.mototribu.altervista.org

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X