Grazie Sugo! Quando torno provo subito ;) . Tu hai mica fatto l'aggiornamento del Firmware ?
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Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggioCome gli altri.....
Accendi il radiocomando con il gas a palla, e poi dai corrente al nova.... Aspetti che lampeggi anche la luce gialla.
Togli corrente al nova e la ridai, a quel punto abbassando fino a zero il gas dovrebbe darti un bip di conferma.
Stacchi tutto e riattacchi tutto, esc calibrati.
Leva le eliche che non si sa mai....
Sugo
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Niente led Giallo cosa sbaglio ? Accendo il telecomando , metto il gas al massimo , accendo il Quad che mi da i classici suoni di accensione senza led giallo .... sto omettendo qualche passaggio ?
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Originariamente inviato da Porcorosso Visualizza il messaggioNiente led Giallo cosa sbaglio ? Accendo il telecomando , metto il gas al massimo , accendo il Quad che mi da i classici suoni di accensione senza led giallo .... sto omettendo qualche passaggio ?
Forse mi confondo con la calibrazione della bussola....
In ogni caso la procedura é giusta.
Anche se non lampeggia il led giallo dovrebbe lo stesso entrare in modalità calibrazione esc, il che vuol dire che al riavvio successivo si avvia armata.
Prova e facci sapere.
Sugo
Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
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Ragazzi non conosco assolutamente il quanum nova ma credo che un po' come tutti questi attrezzi che gli esc vadano staccati dalla centralina e calibrati collegandoli direttamente al canale Throttle della ricevente fancedo il passaggio gas tutto su e poi tutto giù.
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Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggioMmmhh mi fai venire qualche dubbio.....
Forse mi confondo con la calibrazione della bussola....
In ogni caso la procedura é giusta.
Anche se non lampeggia il led giallo dovrebbe lo stesso entrare in modalità calibrazione esc, il che vuol dire che al riavvio successivo si avvia armata.
Prova e facci sapere.
Sugo
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? ma il connettore dell'ESC si collega al ricevitore ?
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Originariamente inviato da Porcorosso Visualizza il messaggioNiente non si arma ... dovrei collegare ogni singolo esc al canale del Gas del ricevitore
? ma il connettore dell'ESC si collega al ricevitore ?
Domanda lecita.
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Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggioMa sto modello avrà un manuale o no??
Domanda lecita.
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Originariamente inviato da Porcorosso Visualizza il messaggioSi ma di ESC Calibration nemmeno l'ombra
...parlano di una "zero version"..
"Zero Version ESC calibration
If you have the "Zero" version then you won't be able to connect to Mision Planner or perform the ESC calibration
Your only hope will be to disconnect one ESC at a time and connect it directly to the receiver (throttle port) and calibrate each ESC that way one at a time
before removing any wires/cables, label them so you know where to put them back afterwards, take photos to help too.
Once an ESC is plugged direct into the receiver
1. REMOVE YOUR PROPS !
2. Turn on the transmitter
3. Put your throttle to maximum
4. Power on the quad (PROPS REMOVED ! )
5. Listen for one beep from the ESC that's plugged into the receiver, as soon as you hear the single beep lower the throttle to zero
That ESC should now be calibrated
Repeat above for the remain three esc's by plugging them into the receiver throttle channel one at a time"
Ammesso che tu abbia o meno una "zero version", direi che ti conviene collegare uno dopo l'altro gli esc alla rx sul canale del gas (throttle) e calibrare gli esc in questo modo, poi li rimonti sul modello e verifica il senso di rotazione del motore in base all'elica...insomma rimetterli come prima
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Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggioPoche parole....anzi nessuna ma mi sa che il video spiega come fare.
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