annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
    C'è La funzione follow me basta che ci monti un modulo ad esempio col modulo bluetooth fai follow me e missioni... Usando il GPS del cellulare!

    Spiegati meglio e con link che la cosa interessa

    Commenta


    • Ed inoltre...che carrello consigliate?

      Commenta


      • Ragazzi sapete dirmi con quale è compatibile il mio esc XGW_ESC VER2.1. Su questo esc c'è un cavo rosso saldato su una piazola con dicitura PPM sapete a cosa serve

        Commenta


        • semplice modulo bluetooth.. (HC-06)

          sinteticamente,riprendo una richiesta di un paio di post fa non ho trovato uno schema decente per collegare SOLO il modulo bluetooth alla fc del nova..qualcuno puo' aiutarmi.
          Buona giornata e buoni voli..

          Commenta


          • Originariamente inviato da umaistru Visualizza il messaggio
            sinteticamente,riprendo una richiesta di un paio di post fa non ho trovato uno schema decente per collegare SOLO il modulo bluetooth alla fc del nova..qualcuno puo' aiutarmi.
            Buona giornata e buoni voli..
            solo con questo schema funziona con spero tutti i firmware io uso l ultimo..
            devi aprire in due la scheda del Nova e saldare i due fili dei dati bluetooth dove li ha saldati lui poi devi dare il +- 5v sempre al bluetooth pero poi non vi funzionera' piu il cavo usb e dovete mettere un interruttore su uno dei due cavi dati ed un altro sul alimentazione del bluetooth x spegnerlo..

            ashashahahahah poi figataaa! col dito puntate 4 coordinate e partite x una missione col cellulare..vedi app android tipo tower
            File allegati
            Ultima modifica di alex1974; 20 luglio 15, 16:27.
            IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

            Commenta


            • Originariamente inviato da djfreenky Visualizza il messaggio
              Spiegati meglio e con link che la cosa interessa


              guarda l immagine sopra
              IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

              Commenta


              • figataaaaaa
                quante cose si possono fare con sto cavolo di quaddino......

                ma a VOI col gimbal sotto e cam .... vi vola bene con il gps??????? sembra che non interessi volare bene col gps e gimbal sotto..... a me (noi) diventa pazzo!!!!!!!!!!
                Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                Commenta


                • Originariamente inviato da djfreenky Visualizza il messaggio
                  Spiegati meglio e con link che la cosa interessa
                  Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                  figataaaaaa
                  quante cose si possono fare con sto cavolo di quaddino......

                  ma a VOI col gimbal sotto e cam .... vi vola bene con il gps??????? sembra che non interessi volare bene col gps e gimbal sotto..... a me (noi) diventa pazzo!!!!!!!!!!
                  non e' il gps che da problemi e' il barometro prova in alt holt altezza fissa e vedi che lo fa lo stesso.. sembrerebbe un problema di eliche..prova con quelle del phantom..

                  io ho messo un altro gps non originale ed e' uguale quando passi i 45g comincia se monti cam senza gimball lo fa poco..
                  IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
                    solo con questo schema funziona con spero tutti i firmware io uso l ultimo..
                    devi aprire in due la scheda del Nova e saldare i due fili dei dati bluetooth dove li ha saldati lui poi devi dare il +- 5v sempre al bluetooth pero poi non vi funzionera' piu il cavo usb e dovete mettere un interruttore su uno dei due cavi dati ed un altro sul alimentazione del bluetooth x spegnerlo..

                    ashashahahahah poi figataaa! col dito puntate 4 coordinate e partite x una missione col cellulare..vedi app android tipo tower
                    quella è la porta seriale dell'apm, se hai una taranis ci puoi collegare un teensy opportunamente programmato e puoi prelevare la telemetria dell'APM e mandarla tramite s.port a una ricevente Frsky serie X, così da avere la telemetria completa sulla radio.... con qualche script lua poi puoi visionare lo stato dell'apm in tempo reale direttamente sul display della radio... io ho fatto così... qualche post indietro trovi anche le foto del lavoro
                    -----------------------------------------------------------------------

                    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                      quella è la porta seriale dell'apm, se hai una taranis ci puoi collegare un teensy opportunamente programmato e puoi prelevare la telemetria dell'APM e mandarla tramite s.port a una ricevente Frsky serie X, così da avere la telemetria completa sulla radio.... con qualche script lua poi puoi visionare lo stato dell'apm in tempo reale direttamente sul display della radio... io ho fatto così... qualche post indietro trovi anche le foto del lavoro
                      si e la stessa cosa su li ci monti anche il bluetooth e funziona..(puoi pilotare programmare il drone da cellulare missioni parametri etc..)
                      Ultima modifica di alex1974; 20 luglio 15, 17:48.
                      IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
                        si e la stessa cosa su li ci monti anche il bluetooth e funziona..
                        si certo, quella è una porta seriale, ci puoi mettere quel che vuoi....
                        -----------------------------------------------------------------------

                        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                          figataaaaaa
                          quante cose si possono fare con sto cavolo di quaddino......

                          ma a VOI col gimbal sotto e cam .... vi vola bene con il gps??????? sembra che non interessi volare bene col gps e gimbal sotto..... a me (noi) diventa pazzo!!!!!!!!!!
                          Ciao a tutti.
                          Ieri ho provato a fare Loiter e Alt_Hold con il Nova attrezzato con gimbal di banggood e SJ4000 (clone), più paraeliche e Lipo da 3000mAh. In un primo momento non stava fermo in aria, poi ho notato che il compass era un pò inclinato verso destra. Rimesso orizzontale "sballava" meno. (Premetto che il gps l'ho schermato e attaccato sotto il cupolino. Più tardi proverò a schermare anche la bussola).
                          Inoltre, facendo raffreddare per 4-5 minuti tutto il sistema tra volo e l'altro le prestazioni sembrano molto migliori (considerando anche che le eliche sono di plastica)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da biagman77 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti.
                            Ieri ho provato a fare Loiter e Alt_Hold con il Nova attrezzato con gimbal di banggood e SJ4000 (clone), più paraeliche e Lipo da 3000mAh. In un primo momento non stava fermo in aria, poi ho notato che il compass era un pò inclinato verso destra. Rimesso orizzontale "sballava" meno. (Premetto che il gps l'ho schermato e attaccato sotto il cupolino. Più tardi proverò a schermare anche la bussola).
                            Inoltre, facendo raffreddare per 4-5 minuti tutto il sistema tra volo e l'altro le prestazioni sembrano molto migliori (considerando anche che le eliche sono di plastica)
                            .... grazie per la testimonianza.... mi faresti un video per vedere lo "sballo" come è??
                            Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                            Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                            . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kenseinemo Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti...
                              dopo le seguenti valutazioni:
                              -non avendo trovato un multicottero RTF di buon budget
                              -avendo adocchiato il Q500 e quasi comprato
                              -avendo considerato che acquistare un RFT o altro con gimbal e camera di serie non conviene perchè in caso di crash è quasi impossibile o molto dispendioso sostituirla o adattarne un'altra

                              HO DECISO DI TORNARE AL NOVA!!! YEAAAAAAAAAAHHHH!!!

                              Ho acquistato tutti gli accessori che potevo immaginare: telaio doppia batteria, pattini rialzati, gimbal brushless con scheda di controllo, camera SJ6000 con trasmissione immagini WIFI che interfaccerò ad un tablet montato sulla TX... e altre cosucce.

                              Sono in attesa, ma ci vorrà oltre un mese. Devo dire che alla fine è ancora il miglior prodotto prezzo\performance in circolazione.

                              Peccato che non abbia la funzione follow me...

                              E rieccomi felicemente nel gruppo!!!
                              Non concordo! Considerato il prezzo, la diponibilità ed il prezzo dei ricambi ( senza contare che il Sig. distributore non si degna neanche di indicare quanti kv ha il motore o quali esc sono compatibili con quali senza considerare che se rompi qualcosa campa cavallo finchè lo stesso Sig. distributore si rifornisce) la solidità della struttura ( i semigusci sono di una plasticaccia a dir poco indecente ad un prezzo allucinante ), tutte le modifiche da apportare ( vedasi spostamento gps ) la capacità di carico ( appena ci aggiungi un grammo in più sballa), la qualità costruttiva ( all'interno fa pena come sono sistemati i componenti ), i cablaggi ( solo loro sanno perchè tagliano o lasciano cavetti e perchè tutto funziona), la FC che è una versione ridotta di una signora apm ( e saldiamoci pure i fili della tele perchè il connettore costava troppo ) ma che costa quasi quanto una pixhawk. Tutto considerato non è un granchè. Ne possiedo uno e sull'onda dell'entusiasmo al prezzo di un nova pnf ho assemblato un s550 che vola mille volte meglio e soprattutto so perchè eventualmente non vola o se si rompe qualcosa ne trovo mille di ricambi. A questo ci attacco batteria lipo 5000 e sj4000 con tutto il guscio imperemeabile e sta su 25 min. Provate a farlo con il nova. Ci sarebbe da rivalutare bene questo quad. C'è di meglio in giro.
                              Ultima modifica di halbig1973; 21 luglio 15, 11:33.

                              Commenta


                              • Cosa hai messo sul s550?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X