annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
    ciao se cambi radiocomando insieme ti danno la ricevente e devi per forza cambiare la ricevente interna con quello del nuovo tx..
    non sono compatibili una con l'altra devi per forza mettere o una futaba o una compatbile futaba di ricevente..
    non penso esistano aerei pnf compatibili futaba forse spectrum hitec percio non so se riesci con pnf..
    poi ogni marca pnf usa un modulo di riceione diverso e c'e' scritto sulle istruzioni..
    grazie
    Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

    Commenta


    • Qualcuno sa se gli esc lavorano sopra i 400hz ? Differenza tra nova e cx20?

      Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • raga delle domandine:
        1)cx20 e nova su cosa differiscono?
        2)quanto volano con kit fpv ?
        3)esistono mod per allungarne il tempo di volo?(batt più capienti etcetc)
        4)la radio mode1 si può modificare in mode3?
        5)a confronto con un p2 ed un p3 allestito per fpv quanto si spende? conviene? oppure è meglio prendere un p2completo fpv?
        wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

        Commenta


        • Ragazzi da solo è venuto giu sullato sinistro mntre ero in loiter. Aperto per ripristinare la scocca e il mot ant sx (lo stesso lato) non va più. ESC o motore andati? Il mot vibra ma non gira. Non è meccanicamente bloccato ne storto ne ha frizioni particolari diverse dagli altri alla rotazione. Sapete darmi qualche dritta? Se è l'ESC andato dove la recupero la ver. 2.1? Con quale è compatibile?
          File allegati

          Commenta


          • Che skid Landing usate? Quello originale fa cagare

            Commenta


            • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
              raga delle domandine:
              1)cx20 e nova su cosa differiscono?
              2)quanto volano con kit fpv ?
              3)esistono mod per allungarne il tempo di volo?(batt più capienti etcetc)
              4)la radio mode1 si può modificare in mode3?
              5)a confronto con un p2 ed un p3 allestito per fpv quanto si spende? conviene? oppure è meglio prendere un p2completo fpv?
              ciao

              1) da quel che so e che ho letto in giro il nova differisce dal cherson per i motori mi sembra 950kv quelli del nova contro i 1100kv quelli del cheerson
              inoltre il nova è uscito con la nuova powerboard sul cheerson è arrivata dopo per il resto dovrebbero essere pressoché identici...

              2) non ho capito la domanda?

              3)basta utilizzare batterie più capienti stando comunque attenti oltre che alle misure al peso...

              4) teoricamente si, in pratica non lo so perché non ho mai usato la radio originale, in genere con una operazione puramente meccanica si riesce quasi sempre.

              5)un ph costa sicuramente di più per il resto non so risponderti in quanto non ti potrei dare una risposta oggettiva....
              Ultima modifica di klamath; 17 luglio 15, 22:44.
              -----------------------------------------------------------------------

              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

              Commenta


              • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                ciao

                1) da quel che so e che ho letto in giro il nova differisce dal cherson per i motori mi sembra 950kv quelli del nova contro i 1100kv quelli del cheerson
                inoltre il nova è uscito con la nuova powerboard sul cheerson è arrivata dopo per il resto dovrebbero essere pressoché identici...

                2) non ho capito la domanda?

                3)basta utilizzare batterie più capienti stando comunque attenti oltre che alle misure al peso...

                4) teoricamente si, in pratica non lo so perché non ho mai usato la radio originale, in genere con una operazione puramente meccanica si riesce quasi sempre.

                5)un ph costa sicuramente di più per il resto non so risponderti in quanto non ti potrei dare una risposta oggettiva....
                Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter (Mode 1) (Ready to Fly) (EU Warehouse)

                fosse stato mode 2 l'avrei certamente comprato, 188,99 euro spedizione inclusa è davvero un affare

                nessuno sa se c'è qualche guida in video di come trasformare la seguente radio in mode 2?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                  Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter (Mode 1) (Ready to Fly) (EU Warehouse)

                  fosse stato mode 2 l'avrei certamente comprato, 188,99 euro spedizione inclusa è davvero un affare

                  nessuno sa se c'è qualche guida in video di come trasformare la seguente radio in mode 2?
                  e prendere il pnf? e usare una radio serie? se non erro è scontato e con la spedizione gratuita da UK prova a guardarci
                  -----------------------------------------------------------------------

                  Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                  Commenta


                  • ho sbagliato è dal magazzino EU non da UK, 168€ spedito mi pare buono

                    Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter (PNF) (EU Warehouse)
                    -----------------------------------------------------------------------

                    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                    Commenta


                    • Ragazzi premesso che mi sembra eccessivo spendere circa 30 euro per i gusci del nova qualcuno ha provato a montare qualcosa tipó questo
                      Il nuovo diy quad rotore 350/360mm telaio in fibra di carbonio quad rotore elicottero struttura multi frame con alto tenore di carbonio carrello di atterraggio in *Il nuovo popolare fai da te gf360f telaio in fibra di carbonio ad alta in fibra di car

                      Commenta


                      • A volte ritornano...

                        Ciao a tutti...
                        dopo le seguenti valutazioni:
                        -non avendo trovato un multicottero RTF di buon budget
                        -avendo adocchiato il Q500 e quasi comprato
                        -avendo considerato che acquistare un RFT o altro con gimbal e camera di serie non conviene perchè in caso di crash è quasi impossibile o molto dispendioso sostituirla o adattarne un'altra

                        HO DECISO DI TORNARE AL NOVA!!! YEAAAAAAAAAAHHHH!!!

                        Ho acquistato tutti gli accessori che potevo immaginare: telaio doppia batteria, pattini rialzati, gimbal brushless con scheda di controllo, camera SJ6000 con trasmissione immagini WIFI che interfaccerò ad un tablet montato sulla TX... e altre cosucce.

                        Sono in attesa, ma ci vorrà oltre un mese. Devo dire che alla fine è ancora il miglior prodotto prezzo\performance in circolazione.

                        Peccato che non abbia la funzione follow me...

                        E rieccomi felicemente nel gruppo!!!
                        :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
                        La MOTOTRIBU'
                        http://www.mototribu.altervista.org

                        Commenta


                        • Ho chiesto informazioni al produttore per avere questo sul nova

                          eBumper4

                          ma è progettato solo per due tipi di droni...
                          :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
                          La MOTOTRIBU'
                          http://www.mototribu.altervista.org

                          Commenta


                          • quanum nova cx 20

                            salve, sono nuovo per questo tipo di modellismo il problema che si è evidenziato lungo il cammino del volo sta nel fatto che, ho comprato una batteria lipo turnigy 5000 mAh 3s all'inizio ha fatto girare i motori e quant'altro poi i led posizionati davanti al cx 20 quelli di luce verde e rossa hanno cominciato a lampeggiare e dei beep alternati si susseguono al lampeggio. Volevo sapere se qualcuno che possiede questo quadricottero ha avuto problemi di questo genere è possibilmente spiegarmi la natura e l'eventuale soluzione. Grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kenseinemo Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti...
                              dopo le seguenti valutazioni:
                              -non avendo trovato un multicottero RTF di buon budget
                              -avendo adocchiato il Q500 e quasi comprato
                              -avendo considerato che acquistare un RFT o altro con gimbal e camera di serie non conviene perchè in caso di crash è quasi impossibile o molto dispendioso sostituirla o adattarne un'altra

                              HO DECISO DI TORNARE AL NOVA!!! YEAAAAAAAAAAHHHH!!!

                              Ho acquistato tutti gli accessori che potevo immaginare: telaio doppia batteria, pattini rialzati, gimbal brushless con scheda di controllo, camera SJ6000 con trasmissione immagini WIFI che interfaccerò ad un tablet montato sulla TX... e altre cosucce.

                              Sono in attesa, ma ci vorrà oltre un mese. Devo dire che alla fine è ancora il miglior prodotto prezzo\performance in circolazione.

                              Peccato che non abbia la funzione follow me...



                              E rieccomi felicemente nel gruppo!!!


                              C'è La funzione follow me basta che ci monti un modulo ad esempio col modulo bluetooth fai follow me e missioni... Usando il GPS del cellulare!
                              IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da kenseinemo Visualizza il messaggio
                                Ho chiesto informazioni al produttore per avere questo sul nova

                                eBumper4

                                ma è progettato solo per due tipi di droni...
                                Finalmente...bentornato.... quindi tutto in miglioramento!!!!
                                Bentornato tra i nostri casini!!!!

                                a presto

                                p.s. aspetto ancora un piccolo caricabatterie hehe
                                Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                                Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                                . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X