annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da MyEnrico Visualizza il messaggio
    Ok, i modi di volo li ho programmati (avevo sbagliato piedino sulla FC e di conseguenza gli switch della radio agivano sul CH6, non sul 5 )
    Il mio problema rimane la partenza; sto provando a casa perché fuori piove, sembra che poco prima di partire tenda a ribaltarsi in avanti..magari se do più gas si alza e si stabilizza..ma non ho ancora modo di provare.

    Per i primi giretti di test che modalità mi consigliate di utilizzare?
    prova a dargli un po piu di gas....... in decollo è molto instabile finchè non ci fai i ... pollici....

    @GIOVANNI73 per le batterie io uso le MULTISTAR ma fanno pena!!! poi ho un pacco turnigy 2700 30€ e devo dire che è ottima e sta perfettamente dentro

    comunque stanno arrivando le 2200 3s ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 40C (EU Warehouse)

    che penso vadano ancor meglio (pur essendo con meno capacità...ma piu C)

    dall'Olanda in 3/4 gg max lo hai a casa (usano corriere GLS)

    se quando ti arriva vola bene, non aggiornare nulla volaci e divertiti
    Ultima modifica di kitaro; 25 agosto 15, 22:46.
    Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
    Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
    . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

    Commenta


    • Domani, tempo permettendo provo. Con quale modalità mi consigli di fare i primi test di volo?

      Ps: calibrazione degli Esc è da fare? Io ho la versione con i motori saldati


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Aggiungo: è corretto che con il gas al minimo non ci sia rotazione delle eliche, giusto?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da MyEnrico Visualizza il messaggio
          Aggiungo: è corretto che con il gas al minimo non ci sia rotazione delle eliche, giusto?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          si e' giusto..
          IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

          Commenta


          • Originariamente inviato da MyEnrico Visualizza il messaggio
            Aggiungo: è corretto che con il gas al minimo non ci sia rotazione delle eliche, giusto?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            è normale con il setup di default, tuttavia è un settaggio che puoi cambiare con mission planner... io preferisco che una volta armati i motori girino al minimo così da riuscire a distinguere meglio quando il modello è armato d quando no...
            -----------------------------------------------------------------------

            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

            Commenta


            • Originariamente inviato da MyEnrico Visualizza il messaggio
              Domani, tempo permettendo provo. Con quale modalità mi consigli di fare i primi test di volo?

              Ps: calibrazione degli Esc è da fare? Io ho la versione con i motori saldati


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Parti in stabile se non sei sicuro che vada giusto tienilo in mano per il carrello e controlli i canali e i giroscopi piegandolo pero' occhio alle eliche..
              Ultima modifica di alex1974; 26 agosto 15, 10:43.
              IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

              Commenta


              • batterie zippy

                Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                prova a dargli un po piu di gas....... in decollo è molto instabile finchè non ci fai i ... pollici....

                @GIOVANNI73 per le batterie io uso le MULTISTAR ma fanno pena!!! poi ho un pacco turnigy 2700 30€ e devo dire che è ottima e sta perfettamente dentro

                comunque stanno arrivando le 2200 3s ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 40C (EU Warehouse)

                che penso vadano ancor meglio (pur essendo con meno capacità...ma piu C)

                dall'Olanda in 3/4 gg max lo hai a casa (usano corriere GLS)

                se quando ti arriva vola bene, non aggiornare nulla volaci e divertiti
                ciao kitaro sono disponibili le batteria da hk ma e possibile che vogliono 43 euro x la spedizione?

                Commenta


                • nova open source hk

                  ragazzi come vi sembra il prezzo del nova su hk magazzino europeo 243 euro spedito ?queste le caratteristiche Included:
                  Quanum Nova GPS QuadCopter
                  2.4GHz 7 channel radio transmitter (Mode 1 version - right stick throttle)
                  3S 2700mAh LiPoly battery
                  LiPoly balance charger (100~240V input with US plug)
                  GoPro Hero 3 vibration dampened camera mount
                  8 inch propellers x 4 che dite e conveniente come prezzo? peccato perché volendo aggiungere le batterie la spedizione non e più free ma si paga 43 euro conviene prenderlo senza a questo punto consigli? ma questo modello e open source?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
                    ragazzi come vi sembra il prezzo del nova su hk magazzino europeo 243 euro spedito ?queste le caratteristiche Included:
                    Quanum Nova GPS QuadCopter
                    2.4GHz 7 channel radio transmitter (Mode 1 version - right stick throttle)
                    3S 2700mAh LiPoly battery
                    LiPoly balance charger (100~240V input with US plug)
                    GoPro Hero 3 vibration dampened camera mount
                    8 inch propellers x 4 che dite e conveniente come prezzo? peccato perché volendo aggiungere le batterie la spedizione non e più free ma si paga 43 euro conviene prenderlo senza a questo punto consigli? ma questo modello e open source?
                    fai un altro ordine x le batterie..
                    IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                    Commenta


                    • batterie

                      cio provato non e free batterie più spedizione e uguale ma il prezzo del drone come ti sembra volevo un consiglio

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
                        cio provato non e free batterie più spedizione e uguale ma il prezzo del drone come ti sembra volevo un consiglio
                        Da banggood costa meno ma devi calcolare che da hobbyking non paghi dogana e quando parte ci mette un 7 giorni
                        Il free te lo includono nel prezzo io L ho pagato 200+ 10 spedizione a luglio.. Da hobbyking
                        IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                        Commenta


                        • alex non ho capito bene per la spedizione di hk mi fanno il calcolo di 43 euro di spese di spedizione appenaaggiungo una qualsiasi cosa al drone tu dici che andando avanti con il pagamento e sempre gratis?

                          cmq su banggood costa 238 euro+17 di spedizione e tanti giorni x arrivare. a sto punto conviene hk 243 euro spedizione gratis. le batterie prenderle da un altra parte secondo me conviene cosi ma il nova e open
                          Ultima modifica di klamath; 27 agosto 15, 00:07.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
                            alex non ho capito bene per la spedizione di hk mi fanno il calcolo di 43 euro di spese di spedizione appenaaggiungo una qualsiasi cosa al drone tu dici che andando avanti con il pagamento e sempre gratis?

                            cmq su banggood costa 238 euro+17 di spedizione e tanti giorni x arrivare. a sto punto conviene hk 243 euro spedizione gratis. le batterie prenderle da un altra parte secondo me conviene cosi ma il nova e open
                            Infatti ti ho detto di fare un ordine il nova e un altro ordine batterie...
                            IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                            Commenta


                            • si ma ti dicevo anche facendo un altro ordine a parte si pagano le spese che sono 43 euro, anche se compri un misero cavo mi sembra assurdo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
                                si ma ti dicevo anche facendo un altro ordine a parte si pagano le spese che sono 43 euro, anche se compri un misero cavo mi sembra assurdo
                                43€? boia!
                                dovrebbero essere 12€ dall'Olanda, e una ventina mi pare dall'inghilterra, sarà perché stai in sicilia?
                                -----------------------------------------------------------------------

                                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X