annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da S4dert Visualizza il messaggio
    Tasti per fare scatti a distanza o far partire e stoppare video. Non ci sono? Se non ci sono sul gimbal come posso fare? Grazie
    il gimbal con quello che cerchi non centra nulla, puoi comunque far partire il video prima del decollo in seguito puoi estrarre le immagini dal video, oppure dovresti trovare una interfaccia compatibile con la tua actioncam per gestire lo scatto remoto, ma poi non so se riusciresti a gestirlo con la radio originale del nova
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta


    • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
      il gimbal con quello che cerchi non centra nulla, puoi comunque far partire il video prima del decollo in seguito puoi estrarre le immagini dal video, oppure dovresti trovare una interfaccia compatibile con la tua actioncam per gestire lo scatto remoto, ma poi non so se riusciresti a gestirlo con la radio originale del nova
      Capito. La mia can ha un app su cellullare ma in wi fi. Secondo voi va bene o può creare interferenze con la guida? Non vorrei trovarmi con il drone disperso XD

      Commenta


      • Primo volo eseguito..il nova parte, si alza, ma in modalità stabile va un po per i fatti suoi..nel senso che va un po a destra, un po a sinistra, un po avanti e un po indietro..e di conseguenza mi sono goduto poco il volo.
        Mi piacerebbe anche che rimanesse sempre circa alla stessa altezza, così ho impostato "alt hold", ma forse perché volavo basso (2/3m) me lo sono trovato praticamente a terra.

        Quale modalità dovrebbe risultare maggiormente stabile e semplice per i primi voli?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da MyEnrico Visualizza il messaggio
          Primo volo eseguito..il nova parte, si alza, ma in modalità stabile va un po per i fatti suoi..nel senso che va un po a destra, un po a sinistra, un po avanti e un po indietro..e di conseguenza mi sono goduto poco il volo.
          Mi piacerebbe anche che rimanesse sempre circa alla stessa altezza, così ho impostato "alt hold", ma forse perché volavo basso (2/3m) me lo sono trovato praticamente a terra.

          Quale modalità dovrebbe risultare maggiormente stabile e semplice per i primi voli?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


          ti consiglio di effettuare un autotrim, in modalità stabile praticamente fai per armare normalmente con la differenza che lo stick del yaw lo devi mantenere per almeno 15 secondi finche non cambia il lampeggio del led, poi decolli e lo mantieni in hovering finche i led non tornano normali, atterri e disarmi finito

          se non sei soddisfatto ripeti l'operazione.
          -----------------------------------------------------------------------

          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

          Commenta


          • Ottimo! Grazie per il consiglio. Questo dovrebbe stabilizzarlo sui 4 assi?
            Comunque ho perso un dado e mi tocca aspettare che arrivi da dronelab 😑


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • batteria con attacco a banana

              salve ragazzi vorrei usare per il nova che ho ordinato le batterie che avevo nel syma x8 sono delle 2000 mah da 7,4 25 c con attacco banana che uno spinotto da mettere a questo attacco cosi le sfrutto sono 3 le batterie sempre se si puo fare e quindi non creare danni al drone grazie a tutti

              Commenta


              • batterie

                ciao ragazzi nell attesa di avere una risposta nel post sopra, ma dove comprate queste benedette batterie di ricambio ci sono prezzi assurdi, mi indicate qualche link dove acquistarle, poi non so se prenderle originali, o 2200, o 2800 grazie mille a tutti.

                Commenta


                • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
                  salve ragazzi vorrei usare per il nova che ho ordinato le batterie che avevo nel syma x8 sono delle 2000 mah da 7,4 25 c con attacco banana che uno spinotto da mettere a questo attacco cosi le sfrutto sono 3 le batterie sempre se si puo fare e quindi non creare danni al drone grazie a tutti
                  Ciao le batterie sono delle normali 2200ma a 3s quelle che hai a 2 s non possono funzionare perche' sono a 8,4v invece di 12,6V il connettore Nova puoi cambiarlo comprandolo dove acquisti le batterie e mettere quello delle nuove batterie che compri puoi guardare su jonathan elyshop etc.. costano 6€ in piu ma durano piu di 2 anni..
                  Ultima modifica di alex1974; 31 agosto 15, 18:23.
                  IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                  Commenta


                  • ciao alex grazie della risposta quindi quelle mie non li posso usare.non o capito perché debbo comprare un connettore da Jonathan perr il nova,ordinero delle batterie supplementari con attacchi xt60 che vanno bene per il nova giusto?

                    Commenta


                    • Blackmagic batteria 3000mah 11.1v 25 c

                      ragazzi come e questa batteria e a un buon prezzo ma la batteria ci vuole con attacco xt 60 giusto?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
                        ragazzi come e questa batteria e a un buon prezzo ma la batteria ci vuole con attacco xt 60 giusto?
                        È quello che ti stavo dicendo.. Se non vuoi usare XT 60 cambia attacco sul drone e su quella originale..
                        IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                        Commenta


                        • il loiter non funziona

                          Salve a tutti, stò impazzendo da molto tempo con questo quanum in modalità loiter.
                          Quando volo, senza vento, in manuale è praticamente perfetto e immobile, ma quando lo metto in loiter o halt hold comincia a spernacchiare come un motore scarburato e si alza e abbassa da solo a scatti come se cercasse di stabilizzarsi ad un altezza che non riesce a fissare.Credo che questo problema sia dovuto esclusivamente al barometro che funziona male. Qualcuno ha già avuto questo problema? potreste aiutarmi a risolverlo, anche solo per indicarmi come posso sostituire il barometro e dove trovarlo.Uso una radio Taranis con ricevente X8r.
                          Grazie.

                          Commenta


                          • Ma. Quello originale da problemi?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da cicuto Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti, stò impazzendo da molto tempo con questo quanum in modalità loiter.
                              Quando volo, senza vento, in manuale è praticamente perfetto e immobile, ma quando lo metto in loiter o halt hold comincia a spernacchiare come un motore scarburato e si alza e abbassa da solo a scatti come se cercasse di stabilizzarsi ad un altezza che non riesce a fissare.Credo che questo problema sia dovuto esclusivamente al barometro che funziona male. Qualcuno ha già avuto questo problema? potreste aiutarmi a risolverlo, anche solo per indicarmi come posso sostituire il barometro e dove trovarlo.Uso una radio Taranis con ricevente X8r.
                              Grazie.
                              voli nudo o con gimbal o altro sotto???
                              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da cicuto Visualizza il messaggio
                                Salve a tutti, stò impazzendo da molto tempo con questo quanum in modalità loiter.
                                Quando volo, senza vento, in manuale è praticamente perfetto e immobile, ma quando lo metto in loiter o halt hold comincia a spernacchiare come un motore scarburato e si alza e abbassa da solo a scatti come se cercasse di stabilizzarsi ad un altezza che non riesce a fissare.Credo che questo problema sia dovuto esclusivamente al barometro che funziona male. Qualcuno ha già avuto questo problema? potreste aiutarmi a risolverlo, anche solo per indicarmi come posso sostituire il barometro e dove trovarlo.Uso una radio Taranis con ricevente X8r.
                                Grazie.
                                Hai provato senza gimball e camera?
                                IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X