annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da andrealopresti6 Visualizza il messaggio
    Grazie sei stato gentilissimo, ti chiedo un ultima cosa, mi mandi il link dal sito HKing della batteria supplementare che potrei acquistare da 3000 o 4000 mah?
    Grazie ancora, sono nuovo e non ho capito quale batteria conviene prendere.
    allora a mio modesto parere, non prendere le 3000 multistar che sono kakate!! Volano meno che delle buone 2200

    rispetta le dimensioni!!!

    io ho un 2700 turnigy 25c che è perfettissima ma molti usano le 2200 ottimo compromesso peso/resa/economicità.
    Stai sui 25/30c in su, non meno.....

    notte!!
    Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
    Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
    . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

    Commenta


    • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
      ciao S4dert

      ok col gimbal 2d Walkera (malauguratamente cadi, trovi tutte le plastiche e motori ecc di ricambio)

      La camerina non la conosco, penso sia ok altrimenti la stratestata SJ4000

      Non serve altro, il gimbal ha gia schedina sua , basta alimentarlo... e puoi regolargli il pitch e roll dai 2 potenziometri sulla radio (ma basta solo 1 pitch) il roll lo fai col modello

      Per vedere a terra, la camerina che monti deve avere funzionante l'uscita video che la collegherai ad un TRASMETTITORE VIDEO e a terra dovrai avere un RICEVITORE VIDEO (in Italia sono ammessi max 25mW )

      Occhio che se usi l'immagine ricevuta dalla camera sul gimbal per volarci in fpv , non capirai come è messo il modello in quanto l'immagine che vedrai sarà sempre stabilizzata dal gimbal, per cui meglio usare mini camenrina fissa e non la xiomi o altra del gimbal....

      buona fortuna....
      Grazie per la risposta. Appena mi arriva il modello inizio a vedere come mi trovo. Quindi potrei montare una seconda camera da camera da collegare alla trasmittente. Grazie per il consiglio

      Commenta


      • Ricevuto anch'io oggi il Nova da HK
        Premetto che vengo da un'autocostruito che ho fatto presto a distruggere dopo qualche volo di prova

        "Purtroppo" ho preso la versione PNF perché pensavo che collegare la mia Spectrum DX6i e iniziare a volare fosse facile, ma posso già smentire.
        Qualcuno ha le impostazioni da settare sulla DX6?

        Al momento non ho troppo tempo purtroppo

        Commenta


        • Ok, per il momento si trattava di calibrare la radio!
          Ora arma correttamente e con i dovuti reverse impostati sulla DX6 esegue tutti i movimenti che deve a dovere.
          Domanda: a gas al minimo deve spegnere i motori? E' corretto? Sul vecchio avevo i motori al minimo con il gas tutto abbassato

          Per avere lo switch a 3 posizioni (che la DX6i non ha) ho seguito questa guida (Spektrum Dx6i Mix switch and Arducopter – DIY Drones) ed ora ho varie posizioni a seconda dei vari switch fisici sulla radio; come controllo a quale modalità corrispondono? Vengo da multiwii sul quale dicevo "AUX1" a 1500 = MAG attivo, "AUX1" a 1900 = BARO attivo e così via

          Grazie mille per la pazienza

          Commenta


          • Qualche problemino in nottata.
            Il Nova non dava segni di vita (led verde alla connessione delle batterie per qualche secondo) poi beep continui e niente led accesi.
            Collegato a mission planner e mi dice che il firmware è corrotto (o qualcosa di simile)

            Mi chiede se voglio installare il nuovo firmware: SI
            E il nova ha ripreso la ragione..ora si arma e i led funzionano apparentemente in modo corretto. Avevo già contattato HK, ma si è ripreso

            Però ora con la 3.2.1 non vorrei aver perso tutte le configurazioni che la FC aveva impostata. Come posso verificare questa cosa? Ho fatto il wizard, ma temo di aver "perso" tutti i vari parametri preimpostati
            Infatti messo a terra, un po' di gas, e il nova tende a ribaltarsi

            AIUTO :/

            Commenta


            • imminente acquisto cx20 o walkera qrx 350 pro?

              salve ragazzi potete consigliarmi quale e il migliore sencondo voi? grazie mille a tutti

              Commenta


              • Originariamente inviato da MyEnrico Visualizza il messaggio
                Qualche problemino in nottata.
                Il Nova non dava segni di vita (led verde alla connessione delle batterie per qualche secondo) poi beep continui e niente led accesi.
                Collegato a mission planner e mi dice che il firmware è corrotto (o qualcosa di simile)

                Mi chiede se voglio installare il nuovo firmware: SI
                E il nova ha ripreso la ragione..ora si arma e i led funzionano apparentemente in modo corretto. Avevo già contattato HK, ma si è ripreso

                Però ora con la 3.2.1 non vorrei aver perso tutte le configurazioni che la FC aveva impostata. Come posso verificare questa cosa? Ho fatto il wizard, ma temo di aver "perso" tutti i vari parametri preimpostati
                Infatti messo a terra, un po' di gas, e il nova tende a ribaltarsi

                AIUTO :/
                hai fatto il wizard??
                fatto bene??

                se si da lui puoi vedere i modi di volo, c'è un passaggio che al movimento degli stick corrisponde ad un modo di volo.
                Hai calibrato bene il radiocomando??

                In particolare HAI CALIBRATO OTTIMAMENTE LA BUSSOLA(COMPASS)? è quella che ti fa rovesciare in decollo.

                facci sapere

                il wizard devi farlo fino alla fine e poi uscire

                ciao
                Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                Commenta


                • Mi sembrava di aver fatto bene il wizard, ma domani riprovo da capo..
                  Per impostare le modalità di volo agisco sempre tramite mission planner?

                  Grazie mille 😊

                  Commenta


                  • Ho rifatto da capo il wizard e devo dire che non ho ben capito quando ritenerlo completato. È un po complicato, anche seguendo il video :/
                    In ogni caso sembra ancora ribaltarsi in fase di decollo ( sto provando in casa, fuori piove ).

                    Non riesco proprio a capire come funzionano le modalità di volo 😳 E il rth 😳

                    Commenta


                    • Allora se finisci MP in tutto e per tutto esce l'ultima pagina con alcuni link di siti ecc...

                      Ma devi aver fatto tutti i passaggi e fatti bene...

                      Il compass se fatto bene te lo dice la vocina di donna
                      I modi di volo li vedi te muovendo gli stick, vedrai che si accenderanno ad ogni combinazione, la relativa casella (che potrai variare con la tendina che si aprirà mostrando gli altri modi di volo da inserire in quella combinazione.

                      Ma appena tocchi il gas... sembra non avere "il minimo" e scatta a bomba ribaltandosi??

                      fai un video per capire e sentire rumori
                      Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                      Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                      . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                      Commenta


                      • aggiornamenti

                        salve ragazzi vorrei ordinare il nova ma o letto che ci sono parecchi problemi a chi aggiona con mp ma e vero? o conviene lasciarlo per come si trova senza attacarlo al pc e fare settaggi vari mi potete dire un carica batteria serio da ordinare assieme al nova,da non spendere cifre enormi,poi volevo ordinare una batteria aggiuntiva cosa consigliate originale, o più potente grazie a tutti,ultima cosa sapete i tempi di attesa x hohhyking spedizione dai paesi bassi ce scritto ma i tempi no.

                        Commenta


                        • Salve a tutti. Ieri è arrivato il mio nova da hk. In piccolo problema è arrivato in mode 3 (suppongo oppure 4) e io sono abituato a pilotare in mode 1(infatti l'avevo preso mode 1, ora contatto per capire che fare). Comunque veniamo a noi. Cosa posso fare per risolvere? Ce un modo per cambiare i settaggi via software?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da S4dert Visualizza il messaggio
                            Salve a tutti. Ieri è arrivato il mio nova da hk. In piccolo problema è arrivato in mode 3 (suppongo oppure 4) e io sono abituato a pilotare in mode 1(infatti l'avevo preso mode 1, ora contatto per capire che fare). Comunque veniamo a noi. Cosa posso fare per risolvere? Ce un modo per cambiare i settaggi via software?
                            Mi scuso per il doppio post ma mi sono reso conto che il quad è in mode 1 e io vorrei in mode 3. Posso fare qualcosa?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                              Allora se finisci MP in tutto e per tutto esce l'ultima pagina con alcuni link di siti ecc...

                              Ma devi aver fatto tutti i passaggi e fatti bene...

                              Il compass se fatto bene te lo dice la vocina di donna
                              I modi di volo li vedi te muovendo gli stick, vedrai che si accenderanno ad ogni combinazione, la relativa casella (che potrai variare con la tendina che si aprirà mostrando gli altri modi di volo da inserire in quella combinazione.

                              Ma appena tocchi il gas... sembra non avere "il minimo" e scatta a bomba ribaltandosi??

                              fai un video per capire e sentire rumori
                              Ok, i modi di volo li ho programmati (avevo sbagliato piedino sulla FC e di conseguenza gli switch della radio agivano sul CH6, non sul 5 )
                              Il mio problema rimane la partenza; sto provando a casa perché fuori piove, sembra che poco prima di partire tenda a ribaltarsi in avanti..magari se do più gas si alza e si stabilizza..ma non ho ancora modo di provare.

                              Per i primi giretti di test che modalità mi consigliate di utilizzare?

                              Commenta


                              • windows 10 e mp

                                salve ragazzi non riesco ad installare mp forse non e compatibile con Windows 10 avete qualche soluzione?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X