annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi associo alla discussione oggi ho preso un Nova incuriosito dal prezzo, ho sempre volato con IL PHANTOM ma dai vari video visti in rete non mi è sembrato male anzi l'ho preso, sicuramente non ha la qualità dei prodotti DJI che conosco bene ma credo che merita averlo dentro 😜

    Commenta


    • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
      Mi associo alla discussione oggi ho preso un Nova incuriosito dal prezzo, ho sempre volato con IL PHANTOM ma dai vari video visti in rete non mi è sembrato male anzi l'ho preso, sicuramente non ha la qualità dei prodotti DJI che conosco bene ma credo che merita averlo dentro 😜
      Visto che hai entrambi i modelli ci sapresti indicare se i pezzi di ricambio sono uguali ( carrello di atterraggio, eliche , guscio completo ecc. ecc.)
      Grazie
      E' la mente che comanda il corpo

      Commenta


      • Mi è arrivato oggi solo il tempo di aprirlo con calma stasera e vi saprò dire tutto.

        Commenta


        • Salve A Tutti...visto Che La Calibrazione Con I Soliti Metodi ,non So Perche (forse La Faccio Male) Ma Non Da Buoni Risultati Qualcuno Sa Se Si Puo Fare Con Mission Planner?


          (premetto Che Non Ho Scaricato Ancora Nemmeno Il Programma E Da Quel Che Ho Capito Serve Anche Un Cavo Particolare Per Collegarlo Al Pc Quindi Se Avete Consigli Anche Su Cosa Devo Fare Una Per Usare Mission Planner Sono Ben Voluti )

          Commenta


          • Originariamente inviato da mauro'84 Visualizza il messaggio
            Salve A Tutti...visto Che La Calibrazione Con I Soliti Metodi ,non So Perche (forse La Faccio Male) Ma Non Da Buoni Risultati Qualcuno Sa Se Si Puo Fare Con Mission Planner?


            (premetto Che Non Ho Scaricato Ancora Nemmeno Il Programma E Da Quel Che Ho Capito Serve Anche Un Cavo Particolare Per Collegarlo Al Pc Quindi Se Avete Consigli Anche Su Cosa Devo Fare Una Per Usare Mission Planner Sono Ben Voluti )
            Io collegandolo a mission planner ho un allarme continuo che mi spacca le orecchie. Comunque basta un semplicissimo cavo usb/mini usb.

            Strano che non si calibri.

            Sugo

            Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

            Commenta


            • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
              Io collegandolo a mission planner ho un allarme continuo che mi spacca le orecchie. Comunque basta un semplicissimo cavo usb/mini usb.

              Strano che non si calibri.

              Sugo

              Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
              quindi mi stai dicendo che con il cavo della playstation va bene uguale?

              Commenta


              • Originariamente inviato da mauro'84 Visualizza il messaggio
                quindi mi stai dicendo che con il cavo della playstation va bene uguale?
                Yesss! Infatti il nostro é un bellissimo gioco!!

                Sugo

                Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
                Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                Commenta


                • Se metti la batteria al nova smette, la sola alimentazione da USB non basta e suona

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                    Yesss! Infatti il nostro é un bellissimo gioco!!

                    Sugo

                    Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
                    ahahahahahahha allora ora cambio l'esc e poi lo collego...sono troppo curioso...che valori devo mettere???...come si usa mission planner?...esiste un manuale in italiano?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
                      Se metti la batteria al nova smette, la sola alimentazione da USB non basta e suona
                      Grazie Berny. Pensa che ci avevo pensato e avevo paura di bruciare tutto perché pensavo esattamente il contrario, cioé che con 2 alimentazioni si potesse bruciare il PCB.

                      sugo

                      Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
                      Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mauro'84 Visualizza il messaggio
                        quindi mi stai dicendo che con il cavo della playstation va bene uguale?

                        Il cavo dei Joistick della Playstation dovrebbe andare bene.

                        Ho smontato il Quanum ed eccomi qua a rispondere alla domanda se ci stanno compatibilità con il PHANTOM, no riguardo i pattini hanno un attacco ben diverso, e visto che ci sono vi aggiorno su altre info, conosco molto bene il PHANTOM ne ho riparato è messo a punto molti, il Nova per quello che costa è ben fatto le plastiche sono meno spesse ma di buona qualità e hanno i barilotti in ottone come la DJI nelle sedi delle viti cosa che Walkera non ho visto... Gli ESC i DJI sono decisamente superiori questi del Quanum si vede la scarsa qualità (speriamo che non mi mollano) i condensatori ho provveduto a mettere del silicone vicino come sui DJI si evita di perderli con le micro vibrazioni come anche per il compasso nella torretta DJI su tutte le saldature mette una punta di silicone qui niente ma è irrilevante per il resto un po troppi fili che io non amo ma sono tutti ben fascettati, stasera modifico la posizione del GPS che ho già tolto da sopra la rx per montarlo sotto il guscio schermato con una lastra di alluminio come sul PHANTOM la schermatura la farò per quanto è il guscio garantisce un ottimo FIX dei satelliti modifica già fatta sui PHANTOM.
                        Riguardo a questo sistema per me è tutto nuovo volando sempre con DJI al momento non ho nozioni su come si fa la procedura prima del decollo punto HOME ecc ecc esiste qualche manuale in Italiano del Quanum ? Mi date un Link dove poterlo scaricare ?

                        Grazie !!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                          Il cavo dei Joistick della Playstation dovrebbe andare bene.

                          Ho smontato il Quanum ed eccomi qua a rispondere alla domanda se ci stanno compatibilità con il PHANTOM, no riguardo i pattini hanno un attacco ben diverso, e visto che ci sono vi aggiorno su altre info, conosco molto bene il PHANTOM ne ho riparato è messo a punto molti, il Nova per quello che costa è ben fatto le plastiche sono meno spesse ma di buona qualità e hanno i barilotti in ottone come la DJI nelle sedi delle viti cosa che Walkera non ho visto... Gli ESC i DJI sono decisamente superiori questi del Quanum si vede la scarsa qualità (speriamo che non mi mollano) i condensatori ho provveduto a mettere del silicone vicino come sui DJI si evita di perderli con le micro vibrazioni come anche per il compasso nella torretta DJI su tutte le saldature mette una punta di silicone qui niente ma è irrilevante per il resto un po troppi fili che io non amo ma sono tutti ben fascettati, stasera modifico la posizione del GPS che ho già tolto da sopra la rx per montarlo sotto il guscio schermato con una lastra di alluminio come sul PHANTOM la schermatura la farò per quanto è il guscio garantisce un ottimo FIX dei satelliti modifica già fatta sui PHANTOM.
                          Riguardo a questo sistema per me è tutto nuovo volando sempre con DJI al momento non ho nozioni su come si fa la procedura prima del decollo punto HOME ecc ecc esiste qualche manuale in Italiano del Quanum ? Mi date un Link dove poterlo scaricare ?

                          Grazie !!
                          Ciao Giuseppe e grazie delle preziose info.
                          La modifica della posizione del gps mi sembra molto interessante, ma non ho ben capito da cosa lo schermi con l'alluminio ( forse dalla ricevente stessa? ).
                          Per il punto Home, il Nova lo regirtra nel momento in cui lo armi. Mi sembra un'ottima soluzione.

                          Raccontami del Gps che mi interessa parecchio.

                          Grazie ancora

                          Sugo

                          Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
                          Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                            Ciao Giuseppe e grazie delle preziose info.
                            La modifica della posizione del gps mi sembra molto interessante, ma non ho ben capito da cosa lo schermi con l'alluminio ( forse dalla ricevente stessa? ).
                            Per il punto Home, il Nova lo regirtra nel momento in cui lo armi. Mi sembra un'ottima soluzione.

                            Raccontami del Gps che mi interessa parecchio.

                            Grazie ancora

                            Sugo

                            Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2

                            Ecco qua la modifica appena fatta



                            Adesso lo riassemblo e vi aggiorno con le info Demon materiale usato per fare il tutto.

                            😉

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                              Ecco qua la modifica appena fatta



                              Adesso lo riassemblo e vi aggiorno con le info Demon materiale usato per fare il tutto.

                              😉
                              Cavolo meraviglioso. Usando questo sistema si dovrebbero evitare le interferenze sul gps da parte della videocamera.... Grandioso!! Graziee
                              Come hai fissato il gps alla plastica? Dalla foto non si capisce bene.
                              E l'isolante come lo fissi?

                              Grazie
                              Sugo

                              Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
                              Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                              Commenta


                              • Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

                                Il Gps lo prima puntato con del ciano messo agli angoli, dopo un po' di silicone sui lati il tutto coperto con il materiale di spugna che vedi in foto fissato pure con il ciclo sui bordi la parte adesiva l'ho lasciata in alto e ho fissato la stagnola e il gioco è fatto.
                                Adesso sto cercando di capire come si binda la radio lo spiega in inglese e ci ho capito poco ho visto un video unico e solo trovato in rete ma si capisce poco mi puoi dire come si fa ? Anche per armare i motori, provenendo da DJI e arabo almeno queste cose poi per il resto ci sbatto da solo, ho installato APMPlanner2 e quando lo lancio mi da errore e mi chiude l'applicazione, insomma ho bisogno di qualche info 😊

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X