annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    MarcoZeta..ma alla fine l'hai preso il Nova/CX-20? ci sto facendo un pensierino anche io.. ma su rcgroups leggo che molti si lamentano..punti deboli, compasso gps e gli esc...
    Ciao Marcofan...no..ho cambiato idea anche per quello..dopodiche sono entrato nel vortice degli autocostruiti....che scimmia e che bolidi..
    Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

    Commenta


    • Sugo... minchia che sfiga... ti sono vicino... e concludo con un porca tro/a!!!
      :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
      La MOTOTRIBU'
      http://www.mototribu.altervista.org

      Commenta


      • Originariamente inviato da kenseinemo Visualizza il messaggio
        Sugo... minchia che sfiga... ti sono vicino... e concludo con un porca tro/a!!!
        Sapessi quanti ne ho detti io di porca tr##a....

        Vabbé pazienza, son robe da mettere in conto.
        Ora ordino la SJ4000 che mi pare una ottima sostituta della GoPro, e oltretutto compatibile con tutti gli accessori GoPro che mi sono rimasti in garage ( in garage la trebbiattrice non é passata.... )

        Tra l'altro ci sono vari colori tra i quali il bianco, che con il Nova sta da Dio....

        Per ora pazienza, il Nova me lo faccio bastare.

        Sugo

        Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

        Commenta


        • calibrazione radio CX20

          Originariamente inviato da kenseinemo Visualizza il messaggio
          Trovato. Ricalibrando la radio!
          Ciao come hai fatto a ricalibrare la radio ? A me succede la stessa cosa.
          Toniesse
          http://www.gafidentino.com

          Commenta


          • Originariamente inviato da toniesse Visualizza il messaggio
            Ciao come hai fatto a ricalibrare la radio ? A me succede la stessa cosa.

            Toniesse

            Vai nel mission planner e fai il set up wizard
            syma x5c

            Commenta


            • Originariamente inviato da dariovw Visualizza il messaggio
              Vai nel mission planner e fai il set up wizard
              Grazie per la dritta.
              Ieri ho fatto anche il reset della radio con il sistema di accendere la radio con SWB su posizione 1 ed il trim rudder-elevator in su. Ovviamente sto parlando della radio data in dotazione con il Nova.
              Approfitto di te per un'ultima è normale che solo due esc dei motori abbiano un ( suppongo si chiami così ) condensatore ?
              Grazie
              http://www.gafidentino.com

              Commenta


              • Vedi tu questo é il mio
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1414593311.458456.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 318.7 KB 
ID: 627151
                syma x5c

                Commenta


                • Originariamente inviato da toniesse Visualizza il messaggio
                  Ciao come hai fatto a ricalibrare la radio ? A me succede la stessa cosa.
                  Toniesse
                  Esattamente così:

                  https://www.youtube.com/watch?v=HQpGMHwd8bk
                  :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
                  La MOTOTRIBU'
                  http://www.mototribu.altervista.org

                  Commenta


                  • Bello credevo si potesse fare solo dal mission planner
                    syma x5c

                    Commenta


                    • Sono interessato al modello in questione, ma non ho capito ancora quante versioni esistono Allora, una è quella col software open source, l'altra è quella col software normale aggiornabile solo dagli sviluppatori. cercando tra i vari shop inizio a trovare: Cx20 auto-pathfinder e Zero bigshark(dovrebbe essere l'open source?!). La differenza tra i due modelli è che uno ha solo auto return, safe mode, mentre l'altro ha la waypoint navigation? O l'hanno entrambi? Si, sono un pò confuso ahahahah Grazie per le delucidazioni
                      Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

                      Commenta


                      • Qualcuno che mi aiuta?
                        Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Pierfrà Visualizza il messaggio
                          Qualcuno che mi aiuta?
                          Se leggi versione Zero, é quella col software chiuso. Ma scusa prendilo da hobbiking che non sbagli, basta che non sia scritto Zero. La versione Zero mi pare che non sia aggiornabile e che non sia collegabile al pc. Per il resto dovrebbe fare le stesse cose ( tranne i waypoint).

                          Sugo

                          Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
                          Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                          Commenta


                          • Ok, grazie E' molto difficile settare il Cx20 con la versione open source, specialmente le missions?
                            Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

                            Commenta


                            • Nel frattempo arrivata la SJ4000 a sostituzione della povera GoPro... So che siamo OT, ma valeva la pena segnalarla poichè essendoci il colore bianco (come la mia) si sposa perfettamente col Nova

                              Cavolo solo per gli accessori vale il prezzo totale!!

                              Sugo
                              File allegati
                              Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                              Commenta


                              • Il Nova non logga

                                Ciao ragazzi, ho un problema con i log del quad nel senso che dopo un necessario reset ed aver portato tutto a zero (tranne il firmware) non riesco più a scaricare i log. Ogni volta che modifico il parametro del log_bitsmark a 830 dopo averlo disconnesso da MP mi ritrovo sempre il valore a zero. Qualcuno si è trovato nella stessa situazione ed ha risolto? Grazie per qualunque suggerimento

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X