Originariamente inviato da Marcofan76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kenseinemo Visualizza il messaggioSugo... minchia che sfiga... ti sono vicino... e concludo con un porca tro/a!!!
Vabbé pazienza, son robe da mettere in conto.
Ora ordino la SJ4000 che mi pare una ottima sostituta della GoPro, e oltretutto compatibile con tutti gli accessori GoPro che mi sono rimasti in garage ( in garage la trebbiattrice non é passata.... )
Tra l'altro ci sono vari colori tra i quali il bianco, che con il Nova sta da Dio....
Per ora pazienza, il Nova me lo faccio bastare.
Sugo
Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
Commenta
-
calibrazione radio CX20
Originariamente inviato da kenseinemo Visualizza il messaggioTrovato. Ricalibrando la radio!
Toniesse
Commenta
-
Originariamente inviato da toniesse Visualizza il messaggioCiao come hai fatto a ricalibrare la radio ? A me succede la stessa cosa.
Toniesse
Vai nel mission planner e fai il set up wizardsyma x5c
Commenta
-
Originariamente inviato da dariovw Visualizza il messaggioVai nel mission planner e fai il set up wizard
Ieri ho fatto anche il reset della radio con il sistema di accendere la radio con SWB su posizione 1 ed il trim rudder-elevator in su. Ovviamente sto parlando della radio data in dotazione con il Nova.
Approfitto di te per un'ultima è normale che solo due esc dei motori abbiano un ( suppongo si chiami così ) condensatore ?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da toniesse Visualizza il messaggioCiao come hai fatto a ricalibrare la radio ? A me succede la stessa cosa.
Toniesse
https://www.youtube.com/watch?v=HQpGMHwd8bk
Commenta
-
Sono interessato al modello in questione, ma non ho capito ancora quante versioni esistono Allora, una è quella col software open source, l'altra è quella col software normale aggiornabile solo dagli sviluppatori. cercando tra i vari shop inizio a trovare: Cx20 auto-pathfinder e Zero bigshark(dovrebbe essere l'open source?!). La differenza tra i due modelli è che uno ha solo auto return, safe mode, mentre l'altro ha la waypoint navigation? O l'hanno entrambi? Si, sono un pò confuso ahahahah Grazie per le delucidazioniSyma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro
Commenta
-
Originariamente inviato da Pierfrà Visualizza il messaggioQualcuno che mi aiuta?
Sugo
Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
Commenta
-
Il Nova non logga
Ciao ragazzi, ho un problema con i log del quad nel senso che dopo un necessario reset ed aver portato tutto a zero (tranne il firmware) non riesco più a scaricare i log. Ogni volta che modifico il parametro del log_bitsmark a 830 dopo averlo disconnesso da MP mi ritrovo sempre il valore a zero. Qualcuno si è trovato nella stessa situazione ed ha risolto? Grazie per qualunque suggerimento
Commenta
Commenta