annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A causa di un corto con la Gimbal mi si deve essere scongiurato il ricevitore , sapete dirmi la procedura per "Bindare" e riconfigurare il ricevitore ?

    Grazie!!

    Commenta


    • Consiglio su modulo GPS

      Visto che volevo smanettare un po' con il mio NOVA sapete consigliarmi un modulo Gps per sostituire quello in dotazione , naturalmente migliore di quello che mota ?
      Grazie !!

      Commenta


      • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
        Occhio che la GoPro l'ho persa con un quadricottero autocostruito non col nova.... Il nova é li bello tranquillo in garage che mi attende

        Sugo

        Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
        Aaaaaahhhhh ecco. Mi erano venute le gambe moll a pensare a tutto quel ben d dio tritato dalla mietitrebbia.
        Comunque appena riesco a mettere via due soldi lo prendo. Ora tra le rette dell'asilo e le varie attività scolastiche più le rate delle tasse sono decisamente in bolletta. E tra un po' parte pure il riscaldamento...

        Commenta


        • Originariamente inviato da billy bishop Visualizza il messaggio
          Aaaaaahhhhh ecco. Mi erano venute le gambe moll a pensare a tutto quel ben d dio tritato dalla mietitrebbia.
          Comunque appena riesco a mettere via due soldi lo prendo. Ora tra le rette dell'asilo e le varie attività scolastiche più le rate delle tasse sono decisamente in bolletta. E tra un po' parte pure il riscaldamento...
          Vedo che siamo un po tutti sulla stessa barca....

          Sugo

          Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
          Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

          Commenta


          • Ciao a tutti, dunque..mi sono letto tutte le pagine di questo 3d..dato che il Quanum è il mio prossimo obiettivo...

            Domanda scontata..quindi cosa scegliere tra cheerson cx 20 e quanum nova ?
            Non si capis e perche ci sia una decina di euro di differenza tra i due...
            Sono la stessa macchina con diverso nome..mi pare.
            No?
            ..essendo open source ci sono diverse opportunità di "gestione"..?

            La vita è bella.
            Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

            Commenta


            • Qui qualche info che magari viene utile a chi ha gia aperto ip nova...

              https://github.com/jlnaudin/x-VTOLdr...he-Quanum-Nova)

              La vita è bella.
              Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

              Commenta


              • ho comprato un nuovo ricevitore ma non so come fare in binding. qualcuno mi può aiutare ;)?

                Commenta


                • Primo video con Gopro ;) . Cosa ne pensate ? http://youtu.be/0gb-SPVNXq0

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Porcorosso Visualizza il messaggio
                    Primo video con Gopro ;) . Cosa ne pensate ? VALDIBURE GOPRO HERO 3 - YouTube
                    Molto bello!! Complimenti. Beato tu che hai ancora la gopro.....
                    La mia l'ho trovata proprio oggi dopo che hanno trebbiato il campo..... Questo é quello che rimane del tutto....






                    Aaahhhhhh piangoooooo!!!

                    Sugo

                    Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
                    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                      Molto bello!! Complimenti. Beato tu che hai ancora la gopro.....
                      La mia l'ho trovata proprio oggi dopo che hanno trebbiato il campo..... Questo é quello che rimane del tutto....






                      Aaahhhhhh piangoooooo!!!

                      Sugo

                      Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2

                      Ti sono vicino....m viene male al solo pensiero

                      Commenta


                      • ESC quanum

                        Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                        Bene Arrivato l'ESC di ricambio, montato e tutto ok.
                        Svolazza nuovamente che è una meraviglia.
                        Una rottura di balle è stato dissaldare i 3 fili del motore e risaldarli sul nuovo esc, per via di una specie di silicone protettivo che ci mettono sulle saldature.
                        Comunque ora tutto perfetto.
                        Speriamo che durino sti ESC, non mi paiono tutta sta qualità....

                        Sugo
                        Ciao Sugo,
                        forse me lo sono perso ma come mai hai dovuto cambiare l'ESC? ti faccio la domanda perché su uno dei miei il condensatore (sarà condensatore .....? boh) me lo sono ritrovato in giro per il quad..... la cosa strana e che l'esc funziona lo stesso ma ho problemi nel volato del quad e vorrei capire se questo problema è legato.

                        Grazie

                        Sergio

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Sergi@ Visualizza il messaggio
                          Ciao Sugo,
                          forse me lo sono perso ma come mai hai dovuto cambiare l'ESC? ti faccio la domanda perché su uno dei miei il condensatore (sarà condensatore .....? boh) me lo sono ritrovato in giro per il quad..... la cosa strana e che l'esc funziona lo stesso ma ho problemi nel volato del quad e vorrei capire se questo problema è legato.

                          Grazie

                          Sergio
                          Ciao Sergio, l'ESC lo cambiai perchè proprio era morto. Fortunatamente mi è successo tra un volo e il successivo, quindi il modello era a terra. giravano 3 motori e il quarto fermo....Le ho provate tutte, alla fine ho ordinato l'esc nuovo e appena montato tutto è tornato a funzionare a meraviglia.
                          Se uno dei condensatori non è più in sede, è vero che funziona lo stesso, ma il condensatore se c'è servirà a qualcosa (scandisce un determinato intervallo di passaggio di corrente)....detta proprio alla vecchia....

                          Al limite risaldalo nella posizione originale e vedi se cambia il comportamento del mezzo.
                          Sugo
                          Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                            Ciao Sergio, l'ESC lo cambiai perchè proprio era morto. Fortunatamente mi è successo tra un volo e il successivo, quindi il modello era a terra. giravano 3 motori e il quarto fermo....Le ho provate tutte, alla fine ho ordinato l'esc nuovo e appena montato tutto è tornato a funzionare a meraviglia.
                            Se uno dei condensatori non è più in sede, è vero che funziona lo stesso, ma il condensatore se c'è servirà a qualcosa (scandisce un determinato intervallo di passaggio di corrente)....detta proprio alla vecchia....

                            Al limite risaldalo nella posizione originale e vedi se cambia il comportamento del mezzo.
                            Sugo
                            Grazie ma visto cmq avevo già ordinato esc di ricambio (sai su roba China è meglio essere prudenti) aspetto qualche giorno che arrivino e poi lo sostituisco.

                            Commenta


                            • Ragazzi che disastro..mi spiace Sugo...

                              è una delle cose che mi mette un po d'ansia..perdere il proprio quadri..tutto agghindato..

                              ma mettere un accrocchio del genere, sarebbe una minchiata..?

                              Multi-Function GPS GSM GPRS Vehicle Tracke With Alarm System By Sent SMS - US$15.99



                              la butto li eh..

                              Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                              Commenta


                              • MarcoZeta..ma alla fine l'hai preso il Nova/CX-20? ci sto facendo un pensierino anche io.. ma su rcgroups leggo che molti si lamentano..punti deboli, compasso gps e gli esc...
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X