annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Bluesky Visualizza il messaggio
    Salve quindi sono compatibili le eliche del phantom con il nova?
    E le gambe invece? Vedendole mi pare ..

    Grazie
    Le eliche si, son sicuro. I pattini non lo so, ma se fai una microricerca con google lo scopri sicuro.

    Sugo

    Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

    Commenta


    • Ciao a tutti io ho notato che il mio Nova fa' veramente fatica ad agganciare i satelliti...anche se volo in manuale.
      Qualcuno ha dei suggerimenti?? pensavo di prendere un antenna esterna magari usb o e' un' eresia
      E' la mente che comanda il corpo

      Commenta


      • Originariamente inviato da husqwarna Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti io ho notato che il mio Nova fa' veramente fatica ad agganciare i satelliti...anche se volo in manuale.
        Qualcuno ha dei suggerimenti?? pensavo di prendere un antenna esterna magari usb o e' un' eresia
        Il primo fix é sempre lungo ma i successivi sono praticamente istantanei.
        Conta molto anche il cielo coperto.
        Prova ad aprire la scocca e vedere come é posizionato il gps. Su Rcgroup, nella discussione del Nova, c'era qualcuno che aveva problemi di fix e ha constatato che l'antennina gps era rivolta laterale invece che verso l'alto.

        Sugo

        Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

        Commenta


        • Ho praticamente risolto il problema del disturbo al gps dovuto alla telecamera SJ4000..
          ho acquistato uno di quei vassoi in allumino per il forno, tagliato, l'ho poi sagomato in modo da incartare completamente la telecamerina!! e cosi collegando il Nova al PC ho potuto constatare che non c'è più nessun problema ad agganciare i satelliti.. ne avevo aganciati 9 anche con telecamera in registrazione! mentre senza questa sechermatura non avevo nemmeno un satellite aganciato!!
          Spero possa essere d'aiuto!
          Jason

          Commenta


          • Originariamente inviato da jasonvrhodes Visualizza il messaggio
            Ho praticamente risolto il problema del disturbo al gps dovuto alla telecamera SJ4000..
            ho acquistato uno di quei vassoi in allumino per il forno, tagliato, l'ho poi sagomato in modo da incartare completamente la telecamerina!! e cosi collegando il Nova al PC ho potuto constatare che non c'è più nessun problema ad agganciare i satelliti.. ne avevo aganciati 9 anche con telecamera in registrazione! mentre senza questa sechermatura non avevo nemmeno un satellite aganciato!!
            Spero possa essere d'aiuto!
            Jason
            Grande!!! Vediamo se spariscono anche i disturbi in volo automatico.

            Sugo

            Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

            Commenta


            • Una schermatura con foglio di rame intorno alla telecamera per risolvere sia i disturbi video che centraline e riceventi. la stanno usando anche da alcune case costruttrici di quadricottero.
              https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

              Commenta


              • Originariamente inviato da fanno Visualizza il messaggio
                Una schermatura con foglio di rame intorno alla telecamera per risolvere sia i disturbi video che centraline e riceventi. la stanno usando anche da alcune case costruttrici di quadricottero.
                Rame ne ho in fogli qualcuno.
                Ma se sparisce con l'alluminio meglio, perché lo modello meglio.

                Sugo

                Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
                Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                Commenta


                • Ma la Sj4000 fa interferenze se la usate con il suo wifi o le fa a prescindere? Anche in semplice registrazione?
                  Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

                  Commenta


                  • Il primo fix e' stato fatto un paio di settimane fa' ....ma poi mi da' tutta l'impressione che faccia fatica ad agganciare........ antennina guardata posizione in su' !!!

                    Cavolo sara' ??? bo!!!






                    Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                    Il primo fix é sempre lungo ma i successivi sono praticamente istantanei.
                    Conta molto anche il cielo coperto.
                    Prova ad aprire la scocca e vedere come é posizionato il gps. Su Rcgroup, nella discussione del Nova, c'era qualcuno che aveva problemi di fix e ha constatato che l'antennina gps era rivolta laterale invece che verso l'alto.

                    Sugo

                    Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
                    E' la mente che comanda il corpo

                    Commenta


                    • Ciao, confermo che il primo fix si fa attendere ma poi è velocissimo. Ovviamente in condizioni ideali per la ricezione satellitare...

                      Scusa una banalità: non sei vicino ad aeroporti o aree militari?
                      :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
                      La MOTOTRIBU'
                      http://www.mototribu.altervista.org

                      Commenta


                      • ma onestamente il mio era gia' non troppo veloce prima ma ora e' veramente lentissimo anche in condizioni perfette...
                        No no figurati vivo quasi sperduto su per le alpi !!!



                        Originariamente inviato da kenseinemo Visualizza il messaggio
                        Ciao, confermo che il primo fix si fa attendere ma poi è velocissimo. Ovviamente in condizioni ideali per la ricezione satellitare...

                        Scusa una banalità: non sei vicino ad aeroporti o aree militari?
                        E' la mente che comanda il corpo

                        Commenta


                        • per caso qualcuno non mi saprebbe indicare gentilmente su mission planner dove posso vedere se l'antenna non e' disattivata visto che non mastico molto l'inglese

                          domanda ma il vostro nova il fix riesce anche a farlo in casa ????

                          Grazie
                          E' la mente che comanda il corpo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da husqwarna Visualizza il messaggio
                            per caso qualcuno non mi saprebbe indicare gentilmente su mission planner dove posso vedere se l'antenna non e' disattivata visto che non mastico molto l'inglese

                            domanda ma il vostro nova il fix riesce anche a farlo in casa ????

                            Grazie
                            No in casa proprio no!! Sarebbe chiedere troppo!!

                            Sugo

                            Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
                            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                            Commenta


                            • Oggi ho volato il nova ci ha impiegato un attimo ma poi ha agganciato i sat..... bo'!!
                              domanda:
                              ma immagino non esista un sistema per sapere a che quota siamo col quadri quando e' in volo?
                              E' la mente che comanda il corpo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Porcorosso Visualizza il messaggio
                                Nessuno ha aggiornato il Firmware?
                                Ciao,
                                cercando in giro ho trovato questi due filmati:
                                https://www.youtube.com/watch?v=hAD4CQumF0I
                                https://www.youtube.com/watch?v=cd3agGfQGbo
                                Entrambi i quanum nova montano il firmware 3.1.5

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X