annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
    Ragazzi,



    ma solo HK lo vende?



    Preferisco pagare un po di piu, ma non stara a tribolare con la altalenante dogana

    In Italia mi sa che non lo trovi, io ho avuto C...o a trovarlo da un utente del forum mai usato in scatola, ce ne sta uno messo bene sul mercatino forse il prezzo è alto pero' se ti metti d'accordo credo che concludi.
    Pure io cerco il manuale ma mi sa che ci sta solo quello in Inglese in dotazione con il Quanum alla fine è un semplice volantino 😳 in italiano il buio totale 😔


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
      Ragazzi,

      ma solo HK lo vende?

      Preferisco pagare un po di piu, ma non stara a tribolare con la altalenante dogana
      Visto in un paio di negozi con il nome "cheerson cx-20" a 399 e in una fiera dell'elettronica sempre a quel prezzo +/-.
      Ma non so dirti con che controller a bordo.
      Con lo stesso nome da banggood ma sempre spedizione dalla Cina come hk.

      Commenta


      • Ma scusa se lo prendi da hobbyk.. non puoi optare per la spedizione veloce pagando un extra ? dovrebbero avere Fedex in 10 giorni e da te e te lo consegna SDA.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
          Ma scusa se lo prendi da hobbyk.. non puoi optare per la spedizione veloce pagando un extra ? dovrebbero avere Fedex in 10 giorni e da te e te lo consegna SDA.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Non da scelta solo SCS free

          Commenta


          • Azz un negozio che vende in tutto il mondo non ti da la possibilità di scegliere una spedizione veloce ? 😳 quasi tutti ti danno la possibilità di optare come vuoi spedito il pacco, ma ricordo bene di avere comprato delle batterie per il Phantom e di avere optato alla spedizione veloce controlla meglio e accertati che sia il magazzino in Europa e non negli Usa sempre che è disponibile.


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Ciao, io l'ho trovato in un centro commerciale nella mia provincia, in un negozio di modellismo, ma vogliono circa 100 euro di più...

              (scusate l'OT)@Kitaro, ti ho fatto io due righe che troverai in scatola come quick guide.
              :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
              La MOTOTRIBU'
              http://www.mototribu.altervista.org

              Commenta


              • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                In Italia mi sa che non lo trovi, io ho avuto C...o a trovarlo da un utente del forum mai usato in scatola, ce ne sta uno messo bene sul mercatino forse il prezzo è alto pero' se ti metti d'accordo credo che concludi.
                Pure io cerco il manuale ma mi sa che ci sta solo quello in Inglese in dotazione con il Quanum alla fine è un semplice volantino 😳 in italiano il buio totale 😔


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Puoi trovare la traduzione del volantino in italiano sul sito Facebook del QN e CX 20.

                Commenta


                • Originariamente inviato da giuggiolaFly Visualizza il messaggio
                  Puoi trovare la traduzione del volantino in italiano sul sito Facebook del QN e CX 20.

                  Ottimo grazie.


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                    Azz un negozio che vende in tutto il mondo non ti da la possibilità di scegliere una spedizione veloce ? 😳 quasi tutti ti danno la possibilità di optare come vuoi spedito il pacco, ma ricordo bene di avere comprato delle batterie per il Phantom e di avere optato alla spedizione veloce controlla meglio e accertati che sia il magazzino in Europa e non negli Usa sempre che è disponibile.


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    Solo su International, e non fa scegliere spedizione

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
                      Solo su International, e non fa scegliere spedizione
                      Che strano, io ho preso da relativamente poco il quanum complete fpv bundle e mi dava 3 opzioni di spedizione partendo da 14€ a 31€.
                      Io ho scelto quella da 14€, è arrivato dopo quasi un mese.
                      Se non vuoi aspettare fai un paio di telefonate a i negozi di modellismo, secondo me lo trovi, come cheerson cx-20 ma devi sborsare un pochino più di soldini sicuramente, assicurati che a bordo ci sia il controller che preferisci, ci sono almeno 3 versioni in circolazione.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
                        Solo su International, e non fa scegliere spedizione
                        si è un po scemo... danno spedizione gratuita e no nti danno alternativa di spedizione anche a pagamento....

                        p.s. per manuale in italiano eccolo qui: CX20 manuale tradotto italiano
                        Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                        Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                        . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                          si è un po scemo... danno spedizione gratuita e no nti danno alternativa di spedizione anche a pagamento....

                          p.s. per manuale in italiano eccolo qui: CX20 manuale tradotto italiano
                          Grazie....

                          tu lo hai preso su HK International?

                          Commenta


                          • ieri col ventaccio che c'era mi sono scaldato i pollici...... veramente duro da tenere!!!
                            Adrenalina a gogo!!!
                            E' la mente che comanda il corpo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
                              Grazie....

                              tu lo hai preso su HK International?
                              no, dall'amico Kenseinemo (usato ma è quello di HK)

                              Dovrebbe arrivarmi il 2 o 3 gennaio...poi racconterò......
                              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                              Commenta


                              • ciao ragazzi innanzitutto un saluto a tutti!!
                                giusto per mettervi in guardia, ho comprato il nova da HK, 3 giorni fa, non sapendo bene come funziona (non sapevo ci fosse differenza tra i magazzini) ho fatto tutta la procedura di "default" , quindi lasciando il magazzino internazione e scegliendo la scs express (che è quella gratuita sul sito al momento) ... e bene oggi mi è arrivata l'email che il corriere vuole pagate 75 euro di tasse doganali ...... io mi aspettavo le 24 euro come è successo a voi in tutto mi è venuto 336 euro , spero ne valga la pena, ma davvero non mi aspettavo 75 euro di tasse doganali

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X