annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
    Ho la SJ4000 ma dalla porta usb non riesco a far uscire il video (per poter usare solo quella) se usassi invece della sua USB la sua HDMI per prelevare il segnale video???

    Comunquesia per adesso è tutto ok, non ho provato in campo aperto dato che è notte e non ho il video portatile da vedere in RX
    ciao kitaro
    anche io ho la sj4000 e un gimbal 2d walkera l'uscita video funziona perfettamente col cavetto usb preso da banggood, come vedi dalle foto l'ho "alleggerito" togliendoci la guaina in gomma...







    Ultima modifica di klamath; 01 agosto 15, 10:49.
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta


    • Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

      Ciao Alex
      Questa è la discussione del nova, se vuoi info su enac o vuoi scrivere post a riguardo, usa le due discussioni già esistenti, qui è OT.
      Grazie


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Ciao Alex
        Questa è la discussione del nova, se vuoi info su enac o vuoi scrivere post a riguardo, usa le due discussioni già esistenti, qui è OT.
        Grazie


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Sono già stato avvisato e cancellato messaggio ( solo i miei non i vostri fuori OT) inoltre in questo forum non c'è scritto no fuori OT..
        IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

        Commenta


        • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
          ciao kitaro
          anche io ho la sj4000 e un gimbal 2d walkera l'uscita video funziona perfettamente col cavetto usb preso da banggood, come vedi dalle foto l'ho "alleggerito" togliendoci la guaina in gomma...







          Grazie...ma la tua é SJ originale,? La mia no, nel l tuo menù deve selezionare qualcosa per dare uscita video alla USB? O va da solo? Quale è il cavetti video dei 4che escono? Grazie

          Poi... Ti vola bene in stabile ecc con tutto l ambaradam sotto?
          Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
          Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
          . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

          Commenta


          • mod 1 e mod 2 possibile invertire?

            Ben trovati, sto seguendo con interesse questa discussione perchè sono fortemenete interessato all'acquisto di un quanum nova (alias cx20).

            Su Hobbyking lo vendono dal magazzino europeo ma per mod 1 il prezzo è di 204€ sul mod 2 di 254€. Ora avendo io da sempre usato radio in mod 2 non mi sembra il caso di iniziare a cambiare modalità.
            A questo punto chiedo a chi ha già avuto esperienza:
            è possibile senza fare cose assurde, modificare la radio da mod1 a mod2 cosi da potermi risparmiare 50€?

            Grazie.
            Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
            Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
            Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

            Commenta


            • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
              Grazie...ma la tua é SJ originale,? La mia no, nel l tuo menù deve selezionare qualcosa per dare uscita video alla USB? O va da solo? Quale è il cavetti video dei 4che escono? Grazie

              Poi... Ti vola bene in stabile ecc con tutto l ambaradam sotto?
              l'ho presa come originale sj4000wifi ma ho poi scoperto essere un fake by banggood.... l'uscita video va abilitata ogni volta nel menu e esce sul filo bianco.

              vola discretamente ovviamente essendo più pesante è più impastato e un po meno reattivo...

              comunque il cavetto è questo
              USB To AV Out Cable For SJ4000 Action Camera For FPV - US$4.99
              -----------------------------------------------------------------------

              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

              Commenta


              • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                Ben trovati, sto seguendo con interesse questa discussione perchè sono fortemenete interessato all'acquisto di un quanum nova (alias cx20).

                Su Hobbyking lo vendono dal magazzino europeo ma per mod 1 il prezzo è di 204€ sul mod 2 di 254€. Ora avendo io da sempre usato radio in mod 2 non mi sembra il caso di iniziare a cambiare modalità.
                A questo punto chiedo a chi ha già avuto esperienza:
                è possibile senza fare cose assurde, modificare la radio da mod1 a mod2 cosi da potermi risparmiare 50€?

                Grazie.
                su questo non so aiutarti io ho preso la versione pnf, e la radio originale non l'ho mai vista.
                -----------------------------------------------------------------------

                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                Commenta


                • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                  Grazie...ma la tua é SJ originale,? La mia no, nel l tuo menù deve selezionare qualcosa per dare uscita video alla USB? O va da solo? Quale è il cavetti video dei 4che escono? Grazie

                  Poi... Ti vola bene in stabile ecc con tutto l ambaradam sotto?
                  Confermo se non è originale il cavetto non funziona mentre con L originale e la xyaomi funziona devi provare con un cavo HDMI AV..
                  IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                    Ben trovati, sto seguendo con interesse questa discussione perchè sono fortemenete interessato all'acquisto di un quanum nova (alias cx20).

                    Su Hobbyking lo vendono dal magazzino europeo ma per mod 1 il prezzo è di 204€ sul mod 2 di 254€. Ora avendo io da sempre usato radio in mod 2 non mi sembra il caso di iniziare a cambiare modalità.
                    A questo punto chiedo a chi ha già avuto esperienza:
                    è possibile senza fare cose assurde, modificare la radio da mod1 a mod2 cosi da potermi risparmiare 50€?

                    Grazie.

                    basta invertire la molla e gli spinotti e per avere il gas che parte da zero senza essere al contrario basta inverire i fili rosso e bianco dello spinotto stesso....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da spirrittu Visualizza il messaggio
                      basta invertire la molla e gli spinotti e per avere il gas che parte da zero senza essere al contrario basta inverire i fili rosso e bianco dello spinotto stesso....
                      Ottimo questa è una buona notizia, spero che questo tuo suggerimento sia stato applicato da qualche d'uno. Avete link in merito?
                      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
                        Confermo se non è originale il cavetto non funziona mentre con L originale e la xyaomi funziona devi provare con un cavo HDMI AV..
                        ho appena preso cavo micro HDMI speriamo funzioni con quello (dovrò smembrarlo....)

                        @KLAMAT mi passi la schermata della tua SJ fake ed eventualmente il cod. firmware??

                        grazie

                        il mio cavetto micro usb che ho è questo: 90 gradi usb av output video & 5 v dc alimentazione bec ingresso cavo per sj4000 gopro hero 3 rc diy aircraft SZZ 3964 in * Caratteristiche: Per gopro hero 3 cameras Spina lato, diminuire il lato occupazione dello da Parti ed accessori su AliExpress.
                        Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                        Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                        . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                          ho appena preso cavo micro HDMI speriamo funzioni con quello (dovrò smembrarlo....)

                          @KLAMAT mi passi la schermata della tua SJ fake ed eventualmente il cod. firmware??

                          grazie

                          il mio cavetto micro usb che ho è questo: 90 gradi usb av output video & 5 v dc alimentazione bec ingresso cavo per sj4000 gopro hero 3 rc diy aircraft SZZ 3964 in * Caratteristiche: Per gopro hero 3 cameras Spina lato, diminuire il lato occupazione dello da Parti ed accessori su AliExpress.
                          Si è lui ne abbiamo comprati 2 non convinti che non andasse e provati su un altra CAM della xyaomi andavano tutti e 2 .. sul tarocco no
                          IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                            @KLAMAT mi passi la schermata della tua SJ fake ed eventualmente il cod. firmware??

                            grazie
                            gli unici firmware che funzionano sono questi due

                            http://bit.ly/1GuE7yx questo è quello più recente

                            http://bit.ly/FW_G20141230V01 e questo quello che ho trovato dentro la cam quando è arrivata

                            tutti gli altri firmware ufficiali brikkano la cm, pero bisogna vedere la tua che clone è la mia è proprio identica in tutto a una sj4000wifi
                            -----------------------------------------------------------------------

                            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                              gli unici firmware che funzionano sono questi due

                              http://bit.ly/1GuE7yx questo è quello più recente

                              http://bit.ly/FW_G20141230V01 e questo quello che ho trovato dentro la cam quando è arrivata

                              tutti gli altri firmware ufficiali brikkano la cm, pero bisogna vedere la tua che clone è la mia è proprio identica in tutto a una sj4000wifi
                              Vattelappesca sapere quale è ....
                              è questa Promozione! Mini wifi sj4000 1920*1080 p full hd dell'automobile dvr dv action camera diving 30 m impermeabile del casco di sport g senor camcorder dvr in * Specifiche tecniche: Questo prodotto è un movimento di registrazione video digitale ad al

                              ma se provo ad inserire altro firmware??

                              mi fai due foto delle schermate che ti da??

                              grazie
                              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                              Commenta


                              • le schermate che mi da a me sono quelle della sjcam originale, visto che il firmware che ci gira sul mio fake è quello originale, peccato che le nuove versioni hanno un blocco per i fake... la tua è proprio un clone con e ha un firmware diverso...
                                -----------------------------------------------------------------------

                                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X