annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da giaggio Visualizza il messaggio
    che cosa hai dato? scusa ma sono una frana.. ahaha
    Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
    Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
    . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

    Commenta


    • Originariamente inviato da giaggio Visualizza il messaggio
      ci ho provato a calibrarlo, ma mi esce sempre quella scritta la... bad compass. adesso mi da anche un altro problema sempre legato alla bussola, a volte mi fa vedere le linee in mappa, altre volte no, spero mi arrivi presto cosi' sapro' se dipende tutto da quello...

      nel frattempo l'ho smontato tutto pezzo a pezzo, ricablato tutto, ho controllato se qualcosa stava saldato male, niente da fare, sta tutto messo bene.. poi ho smontato pezzo a pezzo la tx anche, la ho trovato qualche difficolta' perche' i fili erano decisamente mignon, comunque ricablato e ristretto tutto anche la...ho notato un difettuccio nel riassemblare, che forse mi faceva anche prima, l'interruttore on off, basta sfiorarlo e si disconnette la tx e si riavvia. qualche consiglio per renderlo piu' duro? a pensarci bene qualche crush puo' essere dipeso anche da quello non avendo bussola funzionante al 100% e nemmeno impostato nulla sulla mancata tx in volo puo' aver contribuito anche questo aspetto al fatto che nn riesco a volare... sinceramente altre 70 euro da spendere ora non le ho per un tx nuova... Ho speso gia parecchi soldini senza vederlo mai in aria come si deve...

      Sabato mi e' morto un regolatore post sx l ho smontato per cambiarlo ed adesso mi dice che non ho il gps e la spia verde non si accende piu infatti..
      IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

      Commenta


      • Originariamente inviato da giaggio Visualizza il messaggio
        ci ho provato a calibrarlo, ma mi esce sempre quella scritta la... bad compass. adesso mi da anche un altro problema sempre legato alla bussola, a volte mi fa vedere le linee in mappa, altre volte no, spero mi arrivi presto cosi' sapro' se dipende tutto da quello...

        nel frattempo l'ho smontato tutto pezzo a pezzo, ricablato tutto, ho controllato se qualcosa stava saldato male, niente da fare, sta tutto messo bene.. poi ho smontato pezzo a pezzo la tx anche, la ho trovato qualche difficolta' perche' i fili erano decisamente mignon, comunque ricablato e ristretto tutto anche la...ho notato un difettuccio nel riassemblare, che forse mi faceva anche prima, l'interruttore on off, basta sfiorarlo e si disconnette la tx e si riavvia. qualche consiglio per renderlo piu' duro? a pensarci bene qualche crush puo' essere dipeso anche da quello non avendo bussola funzionante al 100% e nemmeno impostato nulla sulla mancata tx in volo puo' aver contribuito anche questo aspetto al fatto che nn riesco a volare... sinceramente altre 70 euro da spendere ora non le ho per un tx nuova... Ho speso gia parecchi soldini senza vederlo mai in aria come si deve...
        scusa ma non fai prima a cambiare l'interruttore sul TX?Non penso sia un'interrutttore troppo particolare e dovresti trovarlo in qualche negozio di materiale elettronico magari col campione e poi anche se è un pò diverso basta che faccia acceso spento.Non si può volare con un pò di spray non vale la pena di rischiare il modello per un'interruttore

        Commenta


        • si ma infatti credo proprio che lo sostituiro'... speriamo di non fare troppa pressione con il saldatore, l'ulima cosa che mi ci vuole e' bruciare la tx...
          Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

          Commenta


          • [QUOTE=alex1974;4662348]Sabato mi e' morto un regolatore post sx l ho smontato per cambiarlo ed adesso mi dice che non ho il gps e la spia verde non si accende piu infatti..[/QUOTE
            una prece

            Commenta


            • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
              Non mettete niente se va nel barometro siete fregati a limite con un tester vedi se i collegamenti sono buono e rifai le saldature
              ma io credo che non calibri a dovere.
              Quando fai la calib. Mette che e quello interno

              Commenta


              • non ho capito luca...i due problemi son distinti... il primo e' la bussola che mi e' arrivata e la devo sostituire nel cupolino, il secondo e' lo spegnimento della tx con un minimo di pressione...
                Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

                Commenta


                • Originariamente inviato da giaggio Visualizza il messaggio
                  non ho capito luca...i due problemi son distinti... il primo e' la bussola che mi e' arrivata e la devo sostituire nel cupolino, il secondo e' lo spegnimento della tx con un minimo di pressione...
                  Io credevo che non vedeva la bussola

                  Commenta


                  • nono... son due problemi distinti.. appena ho 1 giorno libero devo sostituire la bussola e poi mi concentro sulla tx...
                    Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

                    Commenta


                    • Alternativa all'AUTO TUNE ... speriamo

                      dato che per montare i lgimbal e SJCLONE gli accelerometri andrebbero risettati col famoso AUTO TUNE che non so come fare ... (se qualcuno me lo spiegasse passo passo ... sarei felice)
                      ho provato ad arretrare di 5/6 cm il supporto del gimbal verso le batterie per cercare di uniformare lo sbilanciamento in avanti che aveva il supporto originale.

                      Ho usato i blocchetti (ottone) di una vecchia cover cx20 che avevo i ncasa rotto ed ho fatto 3 nuovi fori ed indietreggiato il tutto.... stasera proveremo se è servito a qualcosa





                      Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                      Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                      . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                        dato che per montare i lgimbal e SJCLONE gli accelerometri andrebbero risettati col famoso AUTO TUNE che non so come fare ... (se qualcuno me lo spiegasse passo passo ... sarei felice)
                        autotune non resetta gli accelerometri, ma aiuta a settare i pid in modalità automatica, la procedura è abbastanza semplice la trovi ben dettagliata qui AutoTune | Copter

                        la tua soluzione per il gimbal sembra interessante, fammi sapere se funziona...
                        -----------------------------------------------------------------------

                        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                          dato che per montare i lgimbal e SJCLONE gli accelerometri andrebbero risettati col famoso AUTO TUNE che non so come fare ... (se qualcuno me lo spiegasse passo passo ... sarei felice)
                          ho provato ad arretrare di 5/6 cm il supporto del gimbal verso le batterie per cercare di uniformare lo sbilanciamento in avanti che aveva il supporto originale.

                          Ho usato i blocchetti (ottone) di una vecchia cover cx20 che avevo i ncasa rotto ed ho fatto 3 nuovi fori ed indietreggiato il tutto.... stasera proveremo se è servito a qualcosa








                          Prima devi guardare se in mission planner il tuo firmware lo permette
                          Poi se riesci con gli switch a spostare canale 5 poi accendi autotune e lo guardi mentre cade e si schianta..
                          IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
                            Prima devi guardare se in mission planner il tuo firmware lo permette
                            Poi se riesci con gli switch a spostare canale 5 poi accendi autotune e lo guardi mentre cade e si schianta..
                            non ho capito perche deve schiantarsi?
                            autotune lo puoi attivare solo dal CH7 o dal CH8 della apm, cosa centra il ch5?
                            -----------------------------------------------------------------------

                            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                              non ho capito perche deve schiantarsi?
                              autotune lo puoi attivare solo dal CH7 o dal CH8 della apm, cosa centra il ch5?
                              Si giusto canale 7 ma tu hai provato a fare autotune con quanum nova?
                              Perché io l ho fatto 4 volte e 4 volte ho dovuto fermarlo perché è caduto..
                              Però poi dipende sempre con che versione di Fw l hai fatto...
                              IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
                                Si giusto canale 7 ma tu hai provato a fare autotune con quanum nova?
                                Perché io l ho fatto 4 volte e 4 volte ho dovuto fermarlo perché è caduto..
                                Però poi dipende sempre con che versione di Fw l hai fatto...
                                Che centra il fw a limite gli esc ma siccome che io l ho fatto e riffato e non ha mai dato problemi vul dire che hai pasticciato tu in qualcosa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X