annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
    Quanti canali ha ricevente originale? Se ha il canale per gimball lo puoi fare col potenziometro. .
    attacchi il segnale del gimbal nella scheda oppure y ricevente segnale x centralina autotune
    Con questa foto lo accendi guarda con i potenziometri se si muove qualche canale se no ne colleghi uno alla scheda e accendi come in foto quando sei in altezza stabilizzata..
    in parole povere quando alla scheda dopo che sei in alt hold arrive lo spostamento dalla radio canale 7 parte a fare Autotune x 7 minuti poi atterri e disarmi x salvare..se va bene se no spegni senza disarmare oppure risposti il canale autotune ..
    File allegati
    Ultima modifica di alex1974; 11 giugno 15, 20:57.
    IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

    Commenta


    • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
      Anche a me è uscita una volta la scritta bad compass ho sbagliato a programmarlo o a mettere qualche impostazione nel programma.. prova a farti mandare i parametri di qualcuno però prima salva i tuoi..
      Ciaoo ma che ricevente hai usato insiemr a quella TX che parla?

      Commenta


      • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
        Ciaoo ma che ricevente hai usato insiemr a quella TX che parla?
        Assan 8ch
        IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

        Commenta


        • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
          Assan 8ch
          Sgancia il vampiro che te lo butto in aria che arruginisce!
          IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

          Commenta


          • ho trovato il cavo usb e ho caricato mission planner per adesso si collega ma quando non si sà cosa toccare meglio tenere le mani a posto . per adesso ho ordinato solo questa bombetta :11,1V 2890mAh 3Cell 35C continui 50C picco della giga power plus naturalmente non in Cina e nemmeno al prezzo delle cinesi.Non mi và di fare collezzione di pacchi da buttare e adesso mi faccio un paio di voli in casa col nine eagles visitors3(che è sempre un bel drone) epoi nel pomeriggio forse vado a provare per la prima volta il retourn del CX20. e tu lavora ciaooooooooooooooooooooooooooo

            Commenta


            • [QUOTE=luca21122012;4644168]
              Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
              Ma ad 1 km con l aliante o un quadricottero? con i motori accesi?[/QUOTE
              che centra con cosa cmq ho provato sia uno che l altro la distanza e quella ma in realta va anche oltre
              ho volato con aliante in pianura e malgrado fosse un 4 metri la telemetria di bordo ha marcato 480M ma ti assicuro che anche con la vista buona si è fatta fatica a seguirlo,pensa un quad di 25cm X 25cm

              Commenta


              • Si infatti il quadricottero ha 4 regolatori 4 motori a 480m disturba meno del aliante..
                Ma poi ce l hai invece di farlo andare in camera non puoi farlo andare in aria cosi ti passa la paura?


                poi da 480m a 1000 ancora manca..
                Ultima modifica di alex1974; 12 giugno 15, 10:53.
                IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                Commenta


                • si parlava solo di distanza non di altre cose

                  Commenta


                  • Buongiorno.. per vedere che versione ho del firmware al mission planner devo andare su terminal mentre e' disconnesso?
                    Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da giaggio Visualizza il messaggio
                      Buongiorno.. per vedere che versione ho del firmware al mission planner devo andare su terminal mentre e' disconnesso?
                      Si terminal riavvia apm le prime scritte in alto che escono sono la versione.
                      IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
                        Si infatti il quadricottero ha 4 regolatori 4 motori a 480m disturba meno del aliante..
                        Ma poi ce l hai invece di farlo andare in camera non puoi farlo andare in aria cosi ti passa la paura?


                        poi da 480m a 1000 ancora manca..
                        Finalmente sono andato a fare un paio di pacchi alla ex pista dove ero iscritto e mi sono levato i problemi derivanti dalle letture di certi post.La mia vista non è estrema come la tua ma con 9/9 è andato quasi a fondo pista(150M) e sono anche tornato indietro.provato il return,dopo la salita è venuto verso di me e poi ha iniziato a scendere,troppo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeee, e si è posato quasi da dove è partito.insomma soddisfazione completa.Quasi quasi ne compero un'altro però poi a casa mi sono dovuto cambiare.................. Sono veramente forti sti droni

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                          Finalmente sono andato a fare un paio di pacchi alla ex pista dove ero iscritto e mi sono levato i problemi derivanti dalle letture di certi post.La mia vista non è estrema come la tua ma con 9/9 è andato quasi a fondo pista(150M) e sono anche tornato indietro.provato il return,dopo la salita è venuto verso di me e poi ha iniziato a scendere,troppo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeee, e si è posato quasi da dove è partito.insomma soddisfazione completa.Quasi quasi ne compero un'altro però poi a casa mi sono dovuto cambiare.................. Sono veramente forti sti droni
                          bene bene .-...felicissimo per te .... chissà come mai quando vanno bene (anche a me dopo un p odi settaggi) .... viene la voglia di comprarne un altro

                          @ ALEX appena ho tempo proverò....
                          la RX ha 8 canali, è la sua originale

                          Ultima modifica di kitaro; 12 giugno 15, 16:31.
                          Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                          Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                          . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                          Commenta


                          • Alex queste sono le posizioni dei 2 interruttori della radio originale del CX20 spero che si veda bene te la devi raddrizzare
                            File allegati

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                              Alex queste sono le posizioni dei 2 interruttori della radio originale del CX20 spero che si veda bene te la devi raddrizzare
                              Praticamente usate solo 4 modalita' con tx originale io mi lamento che riesco ad usarne solo 7 ashahahahshahashhahsahhah..
                              manuale cosa sarebbe volo sport?
                              IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                              Commenta


                              • kissa' se arrivero' anche io a godere vedendo il mio nova volare bene.. delle volte mi prende uno sconforto...
                                Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X