annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da giaggio Visualizza il messaggio
    kissa' se arrivero' anche io a godere vedendo il mio nova volare bene.. delle volte mi prende uno sconforto...
    Ma adesso che problema ha non atterra?
    a scusa il compasso. .
    non hai provato a calibrarlo?
    Ultima modifica di alex1974; 12 giugno 15, 19:23.
    IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

    Commenta


    • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
      Praticamente usate solo 4 modalita' con tx originale io mi lamento che riesco ad usarne solo 7 ashahahahshahashhahsahhah..
      manuale cosa sarebbe volo sport?
      bè così è come lo vendono bisogna accontentarsi
      giaggio dai che ce la fai

      Commenta


      • [QUOTE=pupone;4659346]
        Originariamente inviato da luca21122012 Visualizza il messaggio
        ho volato con aliante in pianura e malgrado fosse un 4 metri la telemetria di bordo ha marcato 480M ma ti assicuro che anche con la vista buona si è fatta fatica a seguirlo,pensa un quad di 25cm X 25cm
        Scusa non ho capito parli della telemetria o della radio cmq anche la telemetria con antenna buona mi ha fatto 2 km naturalmente ho aumentato la potenza da missionn planner
        se ti riferisci alla radio che ti fa 480 m buttala subito

        Commenta


        • Originariamente inviato da giaggio Visualizza il messaggio
          Buongiorno.. per vedere che versione ho del firmware al mission planner devo andare su terminal mentre e' disconnesso?
          Si disconnette da solo e puoi farlo solo con cavo

          Commenta


          • [QUOTE=luca21122012;4660118]
            Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio

            Scusa non ho capito parli della telemetria o della radio cmq anche la telemetria con antenna buona mi ha fatto 2 km naturalmente ho aumentato la potenza da missionn planner
            se ti riferisci alla radio che ti fa 480 m buttala subito
            Siamo arrivati a quella quota perchè oltre non lo si vedeva piu.la radio andava ben oltre e la telemetria pure erano gli occhi che malgrado il modello di 4 metri si vedeva a mala pena

            Commenta


            • LUCA poi mi spieghi come hai fatto a calcolare i 2 km non è che sarai un falco pellegrino?

              Commenta


              • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                LUCA poi mi spieghi come hai fatto a calcolare i 2 km non è che sarai un falco pellegrino?
                L osd ti dice la distanza dalla base che sarebbe il punto di decollo
                non sono un falco guido in fpv
                Ultima modifica di luca21122012; 13 giugno 15, 14:27.

                Commenta


                • Originariamente inviato da luca21122012 Visualizza il messaggio
                  L osd ti dice la distanza dalla base che sarebbe il punto di decollo
                  non sono un falco guido in fpv
                  ahhhhhhhhhhhhhh non avevo capito che piloti in fpv

                  Commenta


                  • HELP: sostituire la RX del Nova

                    Ciao a tutti,

                    a breve (spero) dovrebbe arrivarmi da HK la Turnigy 9X e mi sto preparando a montare la ricevente sul Nova.
                    Non o mai fatto un lavoro del genere e ho solo una vaga idea di ciò che mi aspetta. Tanto per dare un esempio, attualmente non so neppure se fisicamente ci stia dentro e se quella originale sia da rimuovere. Senza contare i dubbi che potrebbero sorgere al momento di collegare i cavi...

                    Qualcuno di voi ha già sostituito la RX del Nova?
                    Avete dei consigli su cosa fare e cosa NON fare?
                    Esiste un tutorial?

                    Tenkiu.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,

                      a breve (spero) dovrebbe arrivarmi da HK la Turnigy 9X e mi sto preparando a montare la ricevente sul Nova.
                      Non o mai fatto un lavoro del genere e ho solo una vaga idea di ciò che mi aspetta. Tanto per dare un esempio, attualmente non so neppure se fisicamente ci stia dentro e se quella originale sia da rimuovere. Senza contare i dubbi che potrebbero sorgere al momento di collegare i cavi...

                      Qualcuno di voi ha già sostituito la RX del Nova?
                      Avete dei consigli su cosa fare e cosa NON fare?
                      Esiste un tutorial?

                      Tenkiu.
                      Ciao non ti invidio però penso che tra qualche tempo toccherà anche a me,nopn appena mi allontanerò col monitor ecc ma vai avanti tu che mi viene da ridere
                      almeno saprò a chi rivolgermi.Penso che l'importante sia individuare gli interruttori da assegnare alle funzioni e poi ricordaseli io ho attaccato al TX originale la targhetta.naturalmente l'originale sarà da togliere magari marcandosi i vari canali a che cosa corrispondono,tè beccati la targhetta anche se ce l'hai e tienici aggiornati.dove hai preso la 9X e quanto costa?
                      File allegati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                        dove hai preso la 9X e quanto costa?
                        HobbyKing EU, 69,61 euro

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
                          HobbyKing EU, 69,61 euro
                          grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
                            Ma adesso che problema ha non atterra?
                            a scusa il compasso. .
                            non hai provato a calibrarlo?
                            ci ho provato a calibrarlo, ma mi esce sempre quella scritta la... bad compass. adesso mi da anche un altro problema sempre legato alla bussola, a volte mi fa vedere le linee in mappa, altre volte no, spero mi arrivi presto cosi' sapro' se dipende tutto da quello...

                            nel frattempo l'ho smontato tutto pezzo a pezzo, ricablato tutto, ho controllato se qualcosa stava saldato male, niente da fare, sta tutto messo bene.. poi ho smontato pezzo a pezzo la tx anche, la ho trovato qualche difficolta' perche' i fili erano decisamente mignon, comunque ricablato e ristretto tutto anche la...ho notato un difettuccio nel riassemblare, che forse mi faceva anche prima, l'interruttore on off, basta sfiorarlo e si disconnette la tx e si riavvia. qualche consiglio per renderlo piu' duro? a pensarci bene qualche crush puo' essere dipeso anche da quello non avendo bussola funzionante al 100% e nemmeno impostato nulla sulla mancata tx in volo puo' aver contribuito anche questo aspetto al fatto che nn riesco a volare... sinceramente altre 70 euro da spendere ora non le ho per un tx nuova... Ho speso gia parecchi soldini senza vederlo mai in aria come si deve...
                            Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da giaggio Visualizza il messaggio
                              ci ho provato a calibrarlo, ma mi esce sempre quella scritta la... bad compass. adesso mi da anche un altro problema sempre legato alla bussola, a volte mi fa vedere le linee in mappa, altre volte no, spero mi arrivi presto cosi' sapro' se dipende tutto da quello...

                              nel frattempo l'ho smontato tutto pezzo a pezzo, ricablato tutto, ho controllato se qualcosa stava saldato male, niente da fare, sta tutto messo bene.. poi ho smontato pezzo a pezzo la tx anche, la ho trovato qualche difficolta' perche' i fili erano decisamente mignon, comunque ricablato e ristretto tutto anche la...ho notato un difettuccio nel riassemblare, che forse mi faceva anche prima, l'interruttore on off, basta sfiorarlo e si disconnette la tx e si riavvia. qualche consiglio per renderlo piu' duro? a pensarci bene qualche crush puo' essere dipeso anche da quello non avendo bussola funzionante al 100% e nemmeno impostato nulla sulla mancata tx in volo puo' aver contribuito anche questo aspetto al fatto che nn riesco a volare... sinceramente altre 70 euro da spendere ora non le ho per un tx nuova... Ho speso gia parecchi soldini senza vederlo mai in aria come si deve...
                              ho avuto anche io quel problemaccio.... ho smontato, ho dato un poco di CRC per contatti marini ed adesso è perfetto.....
                              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                              Commenta


                              • che cosa hai dato? scusa ma sono una frana.. ahaha
                                Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X