annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si, certo che si può.

    Commenta


    • Grazie!!!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da bionazd Visualizza il messaggio
        Buon Pomeriggio Vi scrivo perché ho un problema con il mio Syma X5C, non vola più come prima, mi spiego meglio, ho sostituito i motori (il drone è di Marzo 2015 e di voli ne ha fatti, quindi i motori mi sembravano “stanchi”), collegati, funzionanti perfettamente, il fatto è che il drone fa fatica ad alzarsi, e quando si alza è instabile, inoltre, cosa molto importante, ho fatto delle prove di volo senza telecamera attaccata e , almeno sembra alzarsi più agevolmente ma anche così non vola comunque in modo “pulito” come prima
        Cortesemente potete aiutarmi a capire che succede così i miei Bambini saranno ancora contenti di riuscire a far volare il drone
        Grazie/Davide
        Sicuro di aver rimontato i motori CW e CCW come all'inizio? E anche le eliche? Presumo di si,altrimenti il quad non si alzerebbe o tenderebbe a ribaltarsi, pero' un controllo in piu' non fa male. L'altra possibilita' e' che uno dei motori nuovi abbia dei problemi. Se hai tenuto i vecchi, puoi tentare di tornare indietro , eventualmente cambiandoli uno alla volta.
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • Ciao,c'è qualcosa che non capisco nella scheda del syma x5sc. Ho fatto una prova distruttiva(so che non si può fare) ,montando le eliche originali direttamente sul motore 8x16.Il problema che oltre che non si alza,la scheda vai in blocco lampeggiando, circa col il 25%di gas.
          Cosa sente la scheda per andare in blocco? (Lo sforzo)
          Quindi modificando il telaio e con eliche più piccole non si possono montare dirette sul motore?
          Ultima modifica di aquarium3d; 04 gennaio 18, 14:54.

          Commenta


          • Originariamente inviato da aquarium3d Visualizza il messaggio
            Ciao,c'è qualcosa che non capisco nella scheda del syma x5sc. Ho fatto una prova distruttiva(so che non si può fare) ,montando le eliche originali direttamente sul motore 8x16.Il problema che oltre che non si alza,la scheda vai in blocco lampeggiando, circa col il 25%di gas.
            Cosa sente la scheda per andare in blocco? (Lo sforzo)
            Quindi modificando il telaio e con eliche più piccole non si possono montare dirette sul motore?
            Ti hanno già risposto in questa tua discussione
            https://www.dronerc.it/forum/forum/c...-forma-potenza
            post #7
            ...
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • Ragazzi, credo di aver rotto l'x5, lo accendo lampeggia velocemente, accendo il radiocomando leva sinistra su poi giu' ma lui continua a lampeggiare, da dire che l'ho smontato per mettere l'antenna wifi una volta saldata provo e niente la tolgo provo e niente, i fili sebrano tutti ok non mi sembra di aver cotocircuitato niente bho!!

              Commenta


              • aiutooooo... non si sincronizza piuuuu'....

                Commenta


                • Originariamente inviato da SALVO Visualizza il messaggio
                  aiutooooo... non si sincronizza piuuuu'....
                  Purtroppo, avendoci messo le mani, puo' essere qualunque cosa.
                  Da quanto capisco hai modificato l'antenna: prova, se puoi, a rimontare l'originale esattamente come era.
                  JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                  Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                  Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                  Commenta


                  • Macche', niente da fare, l'antenne originale non e' altro che un pezzo di filo da 2 cm.
                    io ho fatto semplicemente queste procedure :
                    la prima qualche giorno fa ed e' andata a buon fine https://www.simonepanziera.it/syma-x...-radiocomando/
                    la seconda purtroppo no https://www.simonepanziera.it/syma-x...-mod-on-board/
                    saluti


                    Commenta


                    • con nessuna foto cosa dovremmo vedere?

                      E' una vita che consiglio il solo raddoppio della lunghezza dei fili , molto più facile da fare, economico e funzionale.

                      Qualcosa di riassunto quì:

                      http://wheels.forumcommunity.net/?t=57582068

                      Se si deve spendere per le antenne esterne e cavi di prolunga, tanto vale comprare il radiocomando del syma X8C,
                      pienamente compatibile con il syma x5sc o X5sw, ma potente il doppio.

                      Inoltre solo allungando i fili di entrambi ( drone e tx syma x8 ) si superano tranquillamente i 100 metri,
                      e ,se non fai assolutamente nulla , almeno 75 metri li copri, che per un syma x5 vuol dire un puntino invisibile nel cielo.

                      Se la prima modifica funzionava, stacca la modifica al drone, rimetti 64 mm di filo come antenna e verifica che funzioni.
                      ( già così guadagni +3 dB, rispetto al filo precedente di 32 mm, circa 20 metri in più )

                      Commenta


                      • Grazie jnojno, ma adesso con o senza antenne il drone non si sincronizza piu' col radiocomando rimane lampeggiante dopo i su e giu' del gas.
                        mi sa che s'e' bruciato qualche componente della scheda madre, nella guida c'era scritto di usare un saldatore a bassa tensione ,forse sara' stato questo il motivo....

                        Commenta


                        • Prova con antenna e questa procedura
                           

                          Commenta


                          • O questa
                             

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da SALVO Visualizza il messaggio
                              Grazie jnojno, ma adesso con o senza antenne il drone non si sincronizza piu' col radiocomando rimane lampeggiante dopo i su e giu' del gas.
                              mi sa che s'e' bruciato qualche componente della scheda madre, nella guida c'era scritto di usare un saldatore a bassa tensione ,forse sara' stato questo il motivo....
                              Tieni presente che la scheda ricevente.... trasmette pure verso il radiocomando.
                              Verifica di non aver messo in corto il segnale radio, difficilmente riesci a rompere qualcosa,
                              più probabilmente la saldatura è troppo grande o sbavata e mette in corto il segnale antenna sulle piste adiacenti
                              questa cosa può avvenire da entrambe le parti della scheda, controlla dove segnato dalla foto con la freccia azzurra
                              con un tester ne avresti anche la misura e la certezza del corto circuito
                              ( ripeto, la potenza è poca, anche se fosse in corto il circuito di trasmissione non si guasta)

                              Ultima modifica di jnojno; 06 gennaio 18, 18:23.

                              Commenta


                              • Sto' provando tutto quello che mi avete detto, ma non risolvo niente.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X