annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non sò perchè la prima riga nella risposta è saltata....

    Si, se hai un x5c i motori che hai riportato sono corretti.

    Commenta


    • Cerco radiocomando

      Salve ragazzi, ho purtroppo rotto il radiocomando del mio syma x5sc, qualcuno di voi ne ha da vendere ?

      Commenta


      • Ciao,
        se proprio non è riparabile e se non lo dovessi trovare in zona, valuta questo:

        Only US$8.39, Original Syma Part X5SC 2.4G 4CH Transmitter for Syma X5SC RC - Tomtop.com

        se serve lo schema , lo trovi quì :

        Syma X5C-1 DRONE

        se serve una qualche spiegazione per provare a ripararlo chiedi pure

        Commenta


        • Grazie mille per l'aiuto ! purtroppo non è recuperabile
          comunque sto valutando l'acquisto da un sito cinese sempre se qualcuno del forum non lo abbia.
          Il sito in cui io l'ho visto inizialmente è gearbest (Remote Controller 2.4G RC Transmitter for Syma X5SC / X5SW / X5C / X5C - 1 Quadcopter-12.84 Online Shopping| GearBest.com) con il quale mi sono trovato sempre molto bene, ma qualcuno di voi ha provato questo tomtop ? è affidabile ?

          Commenta


          • bhe..... se è rimasto schiacciato sotto un'auto oppure è a pezzettini
            non sarà certo più riparabile.

            Se lo devi acquistare , ricorda di comprare quello per il syma X8SC che è
            perfettamente compatibile con tutte le funzioni.

            Il vantaggio è che quello del syma x5 arriva a circa 50m senza modifiche
            e quello del syma X8 arriva a circa 100 metri senza modifiche.

            Entrambi con la sola modifica della lunghezza delle antenne con semplice filo elettrico
            arrivano almeno ad ulteriore 50% di distanza in più.
            ( se modifichi anche dentro al drone la lunghezza della antenna )

            La differenza di costo è circa 2 o 3 euro in più.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Andrea1708 Visualizza il messaggio
              ......ma qualcuno di voi ha provato questo tomtop ?
              è affidabile ?
              Guarda... siamo al sesto acquisto tra magazzino inglese, tedesco e spagnolo di TomTop
              I tempi di consegna sono andati da 4 a max 10 gg dall'ordine e dogana inclusa
              perchè sono magazzini europei.
              Mai ordinato dalla cina, il trasporto costa di più
              e l'istinto mi dice che poi dovrei aspettare la classica mesata (se non 2 mesate)
              di attesa per la consegna.

              Commenta


              • In realtà spesso il trasporto, dalla Cina, è gratuito. I tempi sono si, tra uno e due mesi. Se si ha pazienza e l'accortezza di comprare con le dovute garanzie (acquisto protetto, tracking, tempi di consegna chiari, valutazione costi doganali) è un canale di acquisto valido.

                Commenta


                • Alla fine ho acquistato il radio comando da gearbest a 9 euro con spedizione gratuita, grazie per l'aiuto.. sicuramente appena mi arriverà apporterò la modifica per aumentare il raggio del segnale. Adesso volevo acquistare qualche pila in più per volare qualche minuto in piu, solita domanda :qualcuno sa dove acquistarle ad un prezzo basso o da vendere voi ? Grazie

                  Commenta


                  • queste sono decenti per prezzo e prestazioni:

                    Only US$10.44, 2pcs 3.7V 1100mAh Upgraded Lipo Battery for Syma X5SC X5SW RC - Tomtop.com

                    Commenta


                    • Salve, ho un SYMA X5C a cui ho sostituito la scheda con una del X5S e funziona perfettamente. Ultimamente ho acquistato una scheda X5H e ho provato a sostituirla ma ho problemi. In pratica lo stick che sulla versione S comanda i motori e sulla versione H dovrebbe comandare l'altezza funziona in maniera anomala (non risponde o manda i motori a tutto regime senza intervenire quando si riporta al minimo). Qualcuno ha provato a fare questa sostituzione? Ringrazio per le dritte che vorrete fornirmi.

                      Commenta


                      • Qualcuno ha provato le ultime versioni dell'x5? Tipo l'HC e Uc?

                        ​​​​​​Syma ha lanciato anche l'x20 sui modelli piccoli :-)
                        Canale Youtube
                        Facebook
                        Telegram

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sparapiselli Visualizza il messaggio
                          Salve, ho un SYMA X5C a cui ho sostituito la scheda con una del X5S e funziona perfettamente. Ultimamente ho acquistato una scheda X5H e ho provato a sostituirla ma ho problemi. In pratica lo stick che sulla versione S comanda i motori e sulla versione H dovrebbe comandare l'altezza funziona in maniera anomala (non risponde o manda i motori a tutto regime senza intervenire quando si riporta al minimo). Qualcuno ha provato a fare questa sostituzione? Ringrazio per le dritte che vorrete fornirmi.
                          Ma il radiocomando utilizzi quello dell'SW? Perché se così fosse quello dell'HW ha la molla che riporta il gas sempre al centro
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Buon Pomeriggio Vi scrivo perché ho un problema con il mio Syma X5C, non vola più come prima, mi spiego meglio, ho sostituito i motori (il drone è di Marzo 2015 e di voli ne ha fatti, quindi i motori mi sembravano “stanchi”), collegati, funzionanti perfettamente, il fatto è che il drone fa fatica ad alzarsi, e quando si alza è instabile, inoltre, cosa molto importante, ho fatto delle prove di volo senza telecamera attaccata e , almeno sembra alzarsi più agevolmente ma anche così non vola comunque in modo “pulito” come prima
                            Cortesemente potete aiutarmi a capire che succede così i miei Bambini saranno ancora contenti di riuscire a far volare il drone
                            Grazie/Davide

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bionazd Visualizza il messaggio
                              Buon Pomeriggio Vi scrivo perché ho un problema con il mio Syma X5C, non vola più come prima, mi spiego meglio, ho sostituito i motori (il drone è di Marzo 2015 e di voli ne ha fatti, quindi i motori mi sembravano “stanchi”), collegati, funzionanti perfettamente, il fatto è che il drone fa fatica ad alzarsi, e quando si alza è instabile, inoltre, cosa molto importante, ho fatto delle prove di volo senza telecamera attaccata e , almeno sembra alzarsi più agevolmente ma anche così non vola comunque in modo “pulito” come prima
                              Cortesemente potete aiutarmi a capire che succede così i miei Bambini saranno ancora contenti di riuscire a far volare il drone
                              Grazie/Davide
                              Ciao!
                              quante volte hai ricaricato le batterie? hai una batteria nuova da provare? a drone spento giralo sottosopra e verifica che con un colpetto le eliche facciano almeno 4-5 giri ...
                              nel caso si bloccano subito hai degli attriti negli accoppiamenti degli ingranaggi pignone corona.
                              con buona pazienza leggiti un poco di forum facendo una ricerca mirata con le parole chiave .
                              Facci Sapere.
                              X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
                              2016-09 Cheerson CX-20 open source

                              Commenta


                              • Salve ho un drone x5sc-1 vorrei mettere una telecamera wefi tipo quella montata sul modello x5sw é possibile farlo?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X