annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mauro_web Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    Intanto volevo capire se era risolvibile per decidere se riportarlo indietro o meno.
    Dal momento che ho capito che in qualche modo si riesce a migliorare, allora lo tengo e quando verrà consegnato riaperto (Natale) proveremo...

    Grazie nuovamente

    Mauro
    Di niente! Siamo a disposizione se ti servissero altre info
    Gran deNegato
    SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

    Commenta


    • ragazzi vi informo che ho visto all'auchan il syma x5c per chi fosse interessato.....

      Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
        ragazzi vi informo che ho visto all'auchan il syma x5c per chi fosse interessato.....

        Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
        Questo sarà il natale dei droni

        Ma a quanto ????

        Saluti e Buona domenica
        Made in New York

        Commenta


        • 49€ quello bianco ultimo pezzo

          Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
            49€ quello bianco ultimo pezzo

            Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
            BUONOOOOO davvero !!!! da prenderlo ad occhi chiusi
            Made in New York

            Commenta


            • io ho già l'sw


              Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Ciao ragazzi, avete visto in pubblicità su mediaset i cloni dei nostri syma venduti come giocattoli?? nn mi ricordo che nomi però si vede benissimo che sono identici all'x5c e all'x31
                Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                Commenta


                • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, avete visto in pubblicità su mediaset i cloni dei nostri syma venduti come giocattoli?? nn mi ricordo che nomi però si vede benissimo che sono identici all'x5c e all'x31

                  Sai che bello quando vedremo ragazzini di 8 anni fare 3d dopo una settimana...
                  e io ancora a fare hovering dopo 3 mesi
                  quasi quasi mi dò all'ippica, potete consigliarmi un buon somaro per principianti?
                  Gran deNegato
                  SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                  Commenta


                  • Ciao ragazzi,
                    sono da poco possessore di un Syma X5SW con una decina di batterie totali, divertentissimo... ma ho qualche domanda, sono sicuro potrete aiutarmi:

                    - per ora lo uso senza camera perché sul mio telefono, LG G4, l'app di Syma non funziona: si blocca alla schermata iniziale e non appare mai START. Con il tablet si aggancia e funziona, ma non riesco a fissarlo sul telecomando...

                    - bind: il bind iniziale è un terno al lotto. A casa non ci sono problemi, mentre fuori succede molto spesso che si agganci dopo non meno di 5-10 tentativi... anche in posti diversi, e con diverse combinazioni es. accendere prima il drone e poi il telecomando, o viceversa, etc

                    - portata: la portata del telecomando è orrenda, a volte anche in perfetta vista a 10 metri di altezza si sgancia... mi chiedo se è meglio a questo punto, visti anche i problemi di aggancio, se è meglio cambiare l'antenna (e qua chiedo: meglio antenna WiFi o normale filo?) o a questo punto acquistare un telecomando più performante e compatibile (quello dell'X8? O cos'altro?

                    Grazie in anticipo per i consigli...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da megaMAX Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi,
                      sono da poco possessore di un Syma X5SW con una decina di batterie totali, divertentissimo... ma ho qualche domanda, sono sicuro potrete aiutarmi:

                      - per ora lo uso senza camera perché sul mio telefono, LG G4, l'app di Syma non funziona: si blocca alla schermata iniziale e non appare mai START. Con il tablet si aggancia e funziona, ma non riesco a fissarlo sul telecomando...

                      - bind: il bind iniziale è un terno al lotto. A casa non ci sono problemi, mentre fuori succede molto spesso che si agganci dopo non meno di 5-10 tentativi... anche in posti diversi, e con diverse combinazioni es. accendere prima il drone e poi il telecomando, o viceversa, etc

                      - portata: la portata del telecomando è orrenda, a volte anche in perfetta vista a 10 metri di altezza si sgancia... mi chiedo se è meglio a questo punto, visti anche i problemi di aggancio, se è meglio cambiare l'antenna (e qua chiedo: meglio antenna WiFi o normale filo?) o a questo punto acquistare un telecomando più performante e compatibile (quello dell'X8? O cos'altro?

                      Grazie in anticipo per i consigli...
                      se scorri la discussione e cerchi su google trovi le risposte a tutte le tue domande
                      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                        ragazzi vi informo che ho visto all'auchan il syma x5c per chi fosse interessato.....

                        Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
                        Al carrefour a 49,90€ c'è l'x5sc explorer2 nero (non sò se ci sia anche bianco).... preso ovviamente
                        Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
                        XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

                        Commenta


                        • io l'ho visto solo che oramai lo avevo già comprato


                          Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Io l'ho acquistato (è proprio il caso di dire) al volo, sono settimane ormai che vi leggo (come ospite) perchè volevo più informazioni possibili sul syma ma ero indeciso su quale modello prendere, ero combattuto tra x5sc oppure x8g, il primo dai 59€ in sù spedito dalla cina, il secondo lo avevo visto a meno di 100€ spedito dalla Francia, venerdì sono inciampato nell'offerta del carrefour e ho deciso di acquistarlo senza pensarci oltre. Poi leggendo ho visto che si parlava dell'auchan e allora mi sono registrato per dire, se ci fosse qualcuno interessato, che anche al carrefour si trovano allo stesso prezzo (49,90€), non sò se ci sono solo neri o anche bianchi, ma sò per certo che ci sono e non pochi, se qualcuno ne è alla ricerca a un prezzo veramente basso e con garanzia 2 anni è meglio che si affretti
                            Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
                            XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da megaMAX Visualizza il messaggio
                              Ciao ragazzi,
                              sono da poco possessore di un Syma X5SW con una decina di batterie totali, divertentissimo... ma ho qualche domanda, sono sicuro potrete aiutarmi:

                              - per ora lo uso senza camera perché sul mio telefono, LG G4, l'app di Syma non funziona: si blocca alla schermata iniziale e non appare mai START. Con il tablet si aggancia e funziona, ma non riesco a fissarlo sul telecomando...

                              - bind: il bind iniziale è un terno al lotto. A casa non ci sono problemi, mentre fuori succede molto spesso che si agganci dopo non meno di 5-10 tentativi... anche in posti diversi, e con diverse combinazioni es. accendere prima il drone e poi il telecomando, o viceversa, etc

                              - portata: la portata del telecomando è orrenda, a volte anche in perfetta vista a 10 metri di altezza si sgancia... mi chiedo se è meglio a questo punto, visti anche i problemi di aggancio, se è meglio cambiare l'antenna (e qua chiedo: meglio antenna WiFi o normale filo?) o a questo punto acquistare un telecomando più performante e compatibile (quello dell'X8? O cos'altro?

                              Grazie in anticipo per i consigli...
                              Probabilmente hai il filino che fa da antenna piegato, spiegherebbe gli ultimi 2 problemi. Il primo.. Bé è colpa di LG ;)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da santibailor Visualizza il messaggio
                                Io l'ho acquistato (è proprio il caso di dire) al volo, sono settimane ormai che vi leggo (come ospite) perchè volevo più informazioni possibili sul syma ma ero indeciso su quale modello prendere, ero combattuto tra x5sc oppure x8g, il primo dai 59€ in sù spedito dalla cina, il secondo lo avevo visto a meno di 100€ spedito dalla Francia, venerdì sono inciampato nell'offerta del carrefour e ho deciso di acquistarlo senza pensarci oltre. Poi leggendo ho visto che si parlava dell'auchan e allora mi sono registrato per dire, se ci fosse qualcuno interessato, che anche al carrefour si trovano allo stesso prezzo (49,90€), non sò se ci sono solo neri o anche bianchi, ma sò per certo che ci sono e non pochi, se qualcuno ne è alla ricerca a un prezzo veramente basso e con garanzia 2 anni è meglio che si affretti
                                Ciao.
                                Taaaaaaanto tempo fà ero anche io commerciante, concessionario Commodore,
                                c'era la lira, era un'altro millennio e come commerciante avevo problemi simili.
                                Rimango un'attimo "basito" sui 2 anni di garanzia, a malapena
                                comprendo la garanzia della semplice sostituzione entro 7 giorni.....

                                Pochi messaggi fà c'è un utente che avrà indubbiamente fatto bene
                                a farselo sostituire, ma......
                                nel drone di solito inseriscono in confezione la batteria semicarica,
                                con circa 2 minuti di volo in hoover e già prende tante di quelle botte
                                che all'inserimento successivo della batteria, dopo ricarica,
                                necessita dei 10 secondi di equilibratura .
                                ( posizionato su pavimento a bolla, trim a zero e poi manopole in basso a dx )

                                La stragrande maggioranza dei sistemi viene massacrata dai ragazzini,
                                che negheranno anche di fronte alla più ovvia evidenza ,
                                e dopo circa 4 o 5 ricariche della batteria avranno un motore fuori uso.

                                Poi , capendo che per avere un motore nuovo devono aspettare anche un mese,
                                divengono più prudenti e sopratutto bravi nella guida.

                                Ho passato ai ragazzini tanti di quei guasti in garanzia, diversamente da tutti
                                gli altri negozianti collaudavo 48 ore qualsiasi computer
                                erano funzionanti 100% garantiti e glieli "farcivo" di giochi, eppure....
                                (adesso la maggior parte di questi hanno famiglia e figli .......)

                                Non che le grandi catene di vendita abbiano bisogno di essere protette,
                                ma ricordo che già i miei nonni quando ci passavano il regalo ci dicevano:
                                Mi raccomando, fallo almeno durare da Natale a Santo Stefano...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X